UFFICIALE PC Rage 2 | id Software e Avalanche Studios al timone

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno dei pochi giochi interessanti ai TGA, sembra veramente divertente come gameplay. 

Il trailer vecchio me lo aveva fatto schifare dandomi l'impressione di essere un gioco per bm, quest'ultimo video mi ha suscitato più di qualche dubbio invece :hmm: non dico sia un gioco "serio" ma magari ha il suo perchè, dico ciò in quanto gli fps più o meno puri che siano non sono il mio genere preferito.

Non saprei, vediamo man mano che si avvicina la data come si evolve la cosa.

Aperti i pre-order e probabilmente sarà pubblicato esclusivamente sul launcher Bethesda, nonostante la debacle colossale di Fallout 76. Ottimo... suppongo che farà la stessa fine anche Doom Eternal.

Forse solo il pre-order così anticipato è già aperto da loro, non penso smettano così di punto in bianco di pubblicare su steam

No dai non facciamo scherzi :sadfrog:

Magari seguiranno l'approccio Rockstar e Ubisoft con doppia release e versione Steam ottenibile unicamente acquistando direttamente su Steam. Aspetterei conferme.  :ahsisi:

Bello bello.

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che manchi su Steam però al momento non mi convince nemmeno un pò a comprarlo sul launcher proprietario...

Idem, bella rosicata se è esclusivo Bethesda Store. :sad2: Già rosico un sacco per Metro.

Ultima modifica da un moderatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro