UFFICIALE PC Rage 2 | id Software e Avalanche Studios al timone

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A livello stilistico per me era estremamente brutto e derivativo pure il primo RAGE :asd: E pure lì il gameplay era un mischiotto di tutto, dove la parte fatta meglio era quella shooter e il resto abbastanza meh. Il trailer mi convince, spero che appunto tutto quello che non funzionava nel primo sia stato migliorato :sisi:

Yep, un minestrone che alla centesima volta però ha pure stancato, specialmente con i toni che vorrebbe dare il trailer (che a me paiono in parte diametralmente opposti a quelli del giocato). Ma è ancora troppo presto per discutere, quindi è normale fare solo chiacchere :asd:
Ci stà, però guarda anche il punto di partenza, logico non diventasse un Cage-game :asd:

Voglio i nomi degli altri 99 che offrono lo stesso mix e come lo fà questo, così almeno sò cosa giocarmi nell'attesa. Non dire Far Cry e Borderlands però.

- - - Aggiornato - - -

il trailer mi ha dato l'idea di un buon clone di borderlands, come recupero low cost potrebbe starci:unsisi:
Borderlands il giorno in cui avrà uno shooting come quello di ID gli darò una chance.

Il gameplay non mi sembra affatto male, concordo con chi dice che è un miscuglio di altri capitoli dello stesso genere, ma stilisticamente parlando non mi piace per niente.

E' ancora presto per giudicare.

D1 senza se e senza ma :nev: Mooolto meglio di quanto avrei sperato...aspettiamo ulteriori notizie, per ora però ci sta eccome!!! :predicatore:

Trailer in Full Ita

Boh, aspetto un vero video gameplay e non un montaggio prima di giudicare.

Le prime impressioni non sono buone, però.

Ci stà, però guarda anche il punto di partenza, logico non diventasse un Cage-game :asd: Voglio i nomi degli altri 99 che offrono lo stesso mix e come lo fà questo, così almeno sò cosa giocarmi nell'attesa. Non dire Far Cry e Borderlands però.
:asd: Mi verrebbe in mente pure un Destiny, ma vuoi vincere facile se togliamo i 2 big.

Uno Stalker, il terzo Metro (annunciato l'anno scorso), ma pure un qualsiasi altro FPS open world con i veicoli. Il confronto con Borderlands è diretto ed impossibile da non fare, la "fortuna" di Rage 2 è che non sappiamo se esiste un Borderlands 3, perché in quel caso sarebbe una guerra senza quartiere.

Borderlands il giorno in cui avrà uno shooting come quello di ID gli darò una chance.
ma non si spara mica male in bordy eh, posto che non sono fps puri...

- - - Aggiornato - - -

:asd: Mi verrebbe in mente pure un Destiny, ma vuoi vincere facile se togliamo i 2 big.Uno Stalker, il terzo Metro (annunciato l'anno scorso), ma pure un qualsiasi altro FPS open world con i veicoli. Il confronto con Borderlands è diretto ed impossibile da non fare, la "fortuna" di Rage 2 è che non sappiamo se esiste un Borderlands 3, perché in quel caso sarebbe una guerra senza quartiere.
in caso di annuncio di bordy 3 questo rage rischia di venire oscurato immediatamente:asd:

:asd: Mi verrebbe in mente pure un Destiny, ma vuoi vincere facile se togliamo i 2 big.Uno Stalker, il terzo Metro (annunciato l'anno scorso), ma pure un qualsiasi altro FPS open world con i veicoli. Il confronto con Borderlands è diretto ed impossibile da non fare, la "fortuna" di Rage 2 è che non sappiamo se esiste un Borderlands 3, perché in quel caso sarebbe una guerra senza quartiere.
:asd:

Ma no Destiny.. ma manco stalker e metro che si affacciano al survival, è tirarla per i capelli per ambientazione ma gameplay zero (e a struttura Exodus è macro aree, confirmed). Quelli sono sì post atomici ma non li vedo derivativi del concetto di Wasteland dello zio Giorgione.

Forse Borderlands 3 , se abbandonerà gli stage.

Ultima modifica da un moderatore:
:asd:
Ma no Destiny.. ma manco stalker e metro che si affacciano al survival, è tirarla per i capelli per ambientazione ma gameplay zero (e a struttura Exodus è macro aree, confirmed). Quelli sono sì post atomici ma non li vedo derivativi del concetto di Wasteland dello zio Giorgione.

Forse Borderlands 3 , se abbandonerà gli stage.
Non so che confronto non capisci.

Il post apocalittico o l'idea alla base di Rage, cioè un calderone di tutto ?

Perché anche il primo era un mix delle robe più "cool" degli FPS in quegli anni.

MEGATEXTURES!

Non so che confronto non capisci.
Il post apocalittico o l'idea alla base di Rage, cioè un calderone di tutto ?

Perché anche il primo era un mix delle robe più "cool" degli FPS in quegli anni.

MEGATEXTURES!
Del minestrone che offrirebbe questo gioco. Visto che tra i giochi che hai citato per dire che c'è n'erano già altri 100 così (quando in realtà ci sono solo Rage e Borderlands) , ho solo aggiunto un confronto sull'ambientazione visto che si son tirati fuori stalker e metro.

Sounds good, doesn't work ! cit.

L'estetica alla Suicide Squad (con tanto di "InSaNiTy") e in generale l'atmosfera cazzona continua a non ispirarmi per niente. Poi sono un estimatore "solo" modesto già del post-apocalittico di base quindi va beh, sostanzialmente come stile non mi piace affatto. Non che il primo fosse un faro di originalità, ma tra post apocalittico serioso e post apocalittico trash/demenziale almeno preferisco il primo. In generale l'impressione (e non solo estetica) è che sia una cosa senza troppa personalità. Il trailer è breve ma ho pensato un sacco di volte "Ah, mi ricorda Bullestorm", "Ah, mi ricorda Borderlands" eccetera.

Ciò detto, sembra che la formula sia divertente e potenzialmente anche molto ben fatta se si dividono bene i lavori e riescono ad evitare le parti più noiose della ricetta free-roaming. Potrebbe venir fuori un gioco solidissimo, che non prenderei mai all'uscita probabilmente ma può darsi che sia da giocare anche a prescindere dall'apprezzamento estetico/stilistico.

L'estetica alla Suicide Squad (con tanto di "InSaNiTy") e in generale l'atmosfera cazzona continua a non ispirarmi per niente. Poi sono un estimatore "solo" modesto già del post-apocalittico di base quindi va beh, sostanzialmente come stile non mi piace affatto. Non che il primo fosse un faro di originalità, ma tra post apocalittico serioso e post apocalittico trash/demenziale almeno preferisco il primo. In generale l'impressione (e non solo estetica) è che sia una cosa senza troppa personalità. Il trailer è breve ma ho pensato un sacco di volte "Ah, mi ricorda Bullestorm", "Ah, mi ricorda Borderlands" eccetera.
Ciò detto, sembra che la formula sia divertente e potenzialmente anche molto ben fatta se si dividono bene i lavori e riescono ad evitare le parti più noiose della ricetta free-roaming. Potrebbe venir fuori un gioco solidissimo, che non prenderei mai all'uscita probabilmente ma può darsi che sia da giocare anche a prescindere dall'apprezzamento estetico/stilistico.
Ecco cos'era che mi ricordava! :rickds::rickds:

A me sembra che riguardi solo una fazione ingame e il marketing attuale, il gioco è abbastanza vario e riprende appieno l'atmosfera del primo capitolo :ahsisi: quindi per me e per ora non sembra un gran ''problema'' :sisi:

Del minestrone che offrirebbe questo gioco. Visto che tra i giochi che hai citato per dire che c'è n'erano già altri 100 così (quando in realtà ci sono solo Rage e Borderlands) , ho solo aggiunto un confronto sull'ambientazione visto che si son tirati fuori stalker e metro.
Sounds good, doesn't work ! cit.
E grazie al piffero, il tuo discorso è partito dicendo "non citare Far Cry e Borderlands", ma purtroppo per Rage si finisce col fare proprio questi discorsi di citazioni. :asd:

Nella parte di notte, se fosse più scuro con solo gli occhi che si vedono chiaramente sarebbe veramente figo.

dal trailer sembra figo, vedremo come sarà il gameplay

E grazie al piffero, il tuo discorso è partito dicendo "non citare Far Cry e Borderlands", ma purtroppo per Rage si finisce col fare proprio questi discorsi di citazioni. :asd:
Il discorso non è partito da lì, comunque il punto è che fino ad oggi solo Borderlands può essere preso come riferimento

Ho adorato il primo e questo sembra pazzerello al punto giusto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro