UFFICIALE PC Rage 2 | id Software e Avalanche Studios al timone

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma preorder Steam Non si trovano? Vedo solo key per il launcher Bethesda  :azz:

Ma preorder Steam Non si trovano? Vedo solo key per il launcher Bethesda  :azz:
Sai che sono andato a controllare e hai ragione? Eppure io quando ho preordinato su cdkeys era un codice Steam. 

EDIT: mi informo direttamente con lo store và.

EDIT2: solo bethesda launcher. E cazz però, l'avevo preso proprio perchè era Steam e hanno cambiato nuovamente trafila. @Steeb hai da consigliarmi qualche trader?

Ultima modifica da un moderatore:
Sai che sono andato a controllare e hai ragione? Eppure io quando ho preordinato su cdkeys era un codice Steam. 

EDIT: mi informo direttamente con lo store và.

EDIT2: solo bethesda launcher. E cazz però, l'avevo preso proprio perchè era Steam e hanno cambiato nuovamente trafila. @Steeb hai da consigliarmi qualche trader?
Credo sarà così d'ora in avanti, vedasi anche Ubisoft che si sta muovendo nella stessa direzione, distribuiscono chiavi solo per il proprio launcher, è anche un modo per tutelarsi dai grigi. Se lo vuoi steam lo paghi a peso d'oro direttamente da loro. 

Con i trader si risparmia qualche soldo. Io l'ho preso dal mio unico trader di riferimento Palkov 

Ho annullato l'ordine infatti, ora valuterò se prendere da trader.

Per assurdo comunque tutta questa situazione e con i prezzi che ha Steam attualmente, sono mesi che ormai lo apro una volta a settimane se non meno. Che amarezza.

A me già non convinceva il gioco dopo questa ciao!

Spero in una longevità simile se non leggermente superiore a Exodus, che unito a Borderlands (di cui sto riscoprendo la bellezza dopo averlo odiato per anni, boh), dovrà accompagnarmi almeno un paio di mesi abbondanti. 

RAGE2_Roadmap_EN.png

Minkia una roadmap del genere per un gioco single player? A questo punto conviene aspettare Natale per una versione completa e un pochino scontata :bip:

Aspetto pareri  :sisi:

non credo di andare di d1 ma massimo per fine mese lo vorrei acquistare.

Si, è un gioco da provare, lo credo anche io.

Però personalmente avevo bisogno di un gioco più narrativo e in questo senso al bivio del 14 maggio sono andato nell'altra direzione...

Ora, come chiede @Emhyr var Emreis, ho solo bisogno di qualche conferma che valga la pena tornare indietro e percorrere anche l'altra strada  :cool:

Si, è un gioco da provare, lo credo anche io.

Però personalmente avevo bisogno di un gioco più narrativo e in questo senso al bivio del 14 maggio sono andato nell'altra direzione...

Ora, come chiede @Emhyr var Emreis, ho solo bisogno di qualche conferma che valga la pena tornare indietro e percorrere anche l'altra strada  :cool:
A Plague Tale lo avrei preso al lancio pure io però o uno o l'altro, il tempo libero è ridicolmente basso.  :dsax:

Rage 2 lo sbloccano stasera a mezzanotte. Domani lo inizio e magari dopo una decina di ore vi dico com'è. Sarò esigente perchè le aspettative sono alte 

Intanto vediamo le review oggi. 

Si parla di 25 ore per finire il gioco, ovviamente in termini di recensore, quindi "rushando" l'open world. Il che è al limite massimo secondo me per uno shooter open world, consideriamo un40-50  per il 100%. Basta giochi da 290 ore, sono un pò stufo!

A Plague Tale lo avrei preso al lancio pure io però o uno o l'altro, il tempo libero è ridicolmente basso.  :dsax:

Rage 2 lo sbloccano stasera a mezzanotte. Domani lo inizio e magari dopo una decina di ore vi dico com'è. Sarò esigente perchè le aspettative sono alte 
Bene.  :stema2:

Penso pure A Plague Tale allo stesso orario. Certo che in mancanza di tempo forse avrei scelto ugualmente A Plague Tale, ma capisco la preferenza. In un altro momento avrei fatto la stessa scelta.

Anche perchè da una parte c'è una "certezza" dall'altra direi di no.

EDIT: Ah ok 25 ore, pensavo di più effettivamente, anche per la sola "campagna".

Preload fatto, se non ci sono patch da scaricare vedo di riuscire a provarlo già a mezzanotte :sisi:

Dispiace deludervi:

RAGE 2 uscirà il 14 maggio! Ecco quando potrete iniziare a giocare, a seconda della vostra piattaforma e della zona in cui vi trovate:

Xbox One - RAGE 2 sarà sbloccato il 14 maggio allo scoccare della mezzanotte della vostra zona

In Nord America il gioco sarò sbloccato alle 00:01 ET

PlayStation 4 - RAGE 2 sarà sbloccato il 14 maggio, allo scoccare della mezzanotte della vostra zona

In Nord America il gioco sarò sbloccato alle 00:01 ET

PC (Steam) - Il gioco sarà sbloccato a orari differenti, a seconda della zona:

Australia, Nuova Zelanda, Asia: RAGE 2 sarà sbloccato alle 11:01 ET del 13 maggio

Resto del mondo: RAGE 2 sarà sbloccato alle 02:00 del 14 maggio

Nord America: RAGE 2 sarà sbloccato alle 12:01 ET del 14 maggio

Non mi aspettavo Mighty ma neanche Fair...Pare che il discorso di base sia che lo shooting è figo ma una volta che scade quell'effetto novità tutto il resto sia davvero poco interessante.

Altra conferma che in certi casi bisognerebbe avere le palle di ditchare l'open world a favore della linearità.

Santa linearità.

Ovviamente facci sapere se ti ritrovi con queste descrizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro