Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O compri direttamente su Steam oppure vai da un trader.Ma preorder Steam Non si trovano? Vedo solo key per il launcher Bethesda![]()
Sai che sono andato a controllare e hai ragione? Eppure io quando ho preordinato su cdkeys era un codice Steam.Ma preorder Steam Non si trovano? Vedo solo key per il launcher Bethesda![]()
Credo sarà così d'ora in avanti, vedasi anche Ubisoft che si sta muovendo nella stessa direzione, distribuiscono chiavi solo per il proprio launcher, è anche un modo per tutelarsi dai grigi. Se lo vuoi steam lo paghi a peso d'oro direttamente da loro.Sai che sono andato a controllare e hai ragione? Eppure io quando ho preordinato su cdkeys era un codice Steam.
EDIT: mi informo direttamente con lo store và.
EDIT2: solo bethesda launcher. E cazz però, l'avevo preso proprio perchè era Steam e hanno cambiato nuovamente trafila. @Steeb hai da consigliarmi qualche trader?
"games as a service"Minkia una roadmap del genere per un gioco single player? A questo punto conviene aspettare Natale per una versione completa e un pochino scontata
A Plague Tale lo avrei preso al lancio pure io però o uno o l'altro, il tempo libero è ridicolmente basso.Si, è un gioco da provare, lo credo anche io.
Però personalmente avevo bisogno di un gioco più narrativo e in questo senso al bivio del 14 maggio sono andato nell'altra direzione...
Ora, come chiede @Emhyr var Emreis, ho solo bisogno di qualche conferma che valga la pena tornare indietro e percorrere anche l'altra strada :cool:
Bene. :stema2:A Plague Tale lo avrei preso al lancio pure io però o uno o l'altro, il tempo libero è ridicolmente basso.
Rage 2 lo sbloccano stasera a mezzanotte. Domani lo inizio e magari dopo una decina di ore vi dico com'è. Sarò esigente perchè le aspettative sono alte
RAGE 2 uscirà il 14 maggio! Ecco quando potrete iniziare a giocare, a seconda della vostra piattaforma e della zona in cui vi trovate:
Xbox One - RAGE 2 sarà sbloccato il 14 maggio allo scoccare della mezzanotte della vostra zona
In Nord America il gioco sarò sbloccato alle 00:01 ET
PlayStation 4 - RAGE 2 sarà sbloccato il 14 maggio, allo scoccare della mezzanotte della vostra zona
In Nord America il gioco sarò sbloccato alle 00:01 ET
PC (Steam) - Il gioco sarà sbloccato a orari differenti, a seconda della zona:
Australia, Nuova Zelanda, Asia: RAGE 2 sarà sbloccato alle 11:01 ET del 13 maggio
Resto del mondo: RAGE 2 sarà sbloccato alle 02:00 del 14 maggio
Nord America: RAGE 2 sarà sbloccato alle 12:01 ET del 14 maggio