Cosa c'è di nuovo?

Rage of Bahamut (saga) | Mysteria Friends su Crunchy dal 20 Gennaio

Pein93

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2009
Messaggi
1,946
Reazioni
23
Medaglie
7
SHINGEKI NO BAHAMUT





Titolo Originale
神撃のバハムート (Shingeki no Bahamūto)

Trama

La terra di Mistarcia è un luogo di magia in cui gli uomini e i demoni e persino gli dei sembrano riuscire a convivere. Un tempo lontano, ma non dimenticato, il possente Bahamut ha minacciato di distruggere Mistarcia e solo l'alleanza di uomini, demoni e dei, per una volta uniti superando le loro differenze, sono riusciti a respingerlo, sigillandone il potere. La chiave del sigillo è stata divisa in due e affidata metà agli Dei, metà ai Demoni, perché mai le due parti si potessero riunire. Per 2000 anni ha regnato la pace, ma ora una donna umana ha rubato agli dei metà del sigillo, il ruggito del Bahamut squasserà ancora il cielo di Mistarcia?

Media

  • Shingeki no Bahamut: Genesis - serie TV anime (2014)

  • Shingeki no Bahamut: Virgin Soul - serie TV anime (2017)
Serie TV Anime

  • Anno: Genesis (2014); Virgin Soul (2017)

  • Genere: Fantasy, avventura, azione

  • Studio: Mappa

  • Stato: concluso (Genesis); in corso (Virgin Soul)

  • Episodi: 12 (Genesis)

  • Distributore italiano: VVVID (streaming sottotitolato) (Genesis); Amazon Prime Video (streaming sottotitolato) (Virgin Soul)
Video

  • Opening: EXiSTENCE - SiM







Link Utili

 
Ultima modifica da un moderatore:

BeLtAs0r

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
8,673
Reazioni
0
Lol, dal titolo pensavo che fosse il seguito di Shingeki no Kyojin, già stavo con la mano pronta nei pantaloni. Cmq mai sentito sto studio MAPPA

 
K

kratos1984

Lol, dal titolo pensavo che fosse il seguito di Shingeki no Kyojin, già stavo con la mano pronta nei pantaloni. Cmq mai sentito sto studio MAPPA
È lo stesso studio di Zankyou no Terror.

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,936
Reazioni
4,411
Medaglie
9
sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,578
Reazioni
5,297
Medaglie
11
La terra di Mistarcia è un luogo di magia in cui gli uomini e i demoni e persino gli dei sembrano riuscire a convivere. Un tempo lontano, ma non dimenticato, il possente Bahamut ha minacciato di distruggere Mistarcia e solo l'alleanza di uomini, demoni e dei, per una volta uniti superando le loro differenze, sono riusciti a respingerlo, sigillandone il potere. La chiave del sigillo è stata divisa in due e affidata metà agli Dei, metà ai Demoni, perchè mai le due parti si potessero riunire.Per 2000 anni ha regnato la pace, ma ora una donna umana ha rubato agli dei metà del sigillo, il ruggito del Bahamut squasserà ancora il cielo di Mistarcia?
Da quello che si legge pare avere un impostazione classica per il genere fantasy,bisogna evitare il risveglio del mostro ecc ecc.Inutile dire però che il trailer vuoi per le musiche in sottofondo,vuoi per quello che mostra gasa a mille.La linea che lo separa dall'essere un anime di qualità ad una trashata pazzesca è sottilissima,però dietro c'è lo studio MAPPA.Io voglio essere fiducioso.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Vista la prima, catzofigata per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che boccio sono i capelli del protagonista, ginger e afro insieme ennò dai :rickds:

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Vista la prima, catzofigata per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica cosa che boccio sono i capelli del protagonista, ginger e afro insieme ennò dai :rickds:
Sub eng?

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,936
Reazioni
4,411
Medaglie
9
sapete se c'è qualche fansub italiano decente che lo fa?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
sapete se c'è qualche fansub italiano decente che lo fa?
avoja

Porta pazienza un altro po' se lo vuoi sub ita :mah:

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,936
Reazioni
4,411
Medaglie
9
avoja
Porta pazienza un altro po' se lo vuoi sub ita :mah:
non ho nessuna fretta tranquillo, può anche uscire sub ita fra un mese che non muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo chiedo solo a scopo informativo, per sapere poi dove andare a scaricarlo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
non ho nessuna fretta tranquillo, può anche uscire sub ita fra un mese che non muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo chiedo solo a scopo informativo, per sapere poi dove andare a scaricarlo
Shingeki no Bahamut GENESIS ---> BFE | Emblem+XIII | Fuorilegge

Troverai ben tre versioni. Due delle quali sono qualità assicurata. La terza non ne ho idea, mi sa che non ho mai seguito niente di quei due gruppi che fanno la collaborazione.

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,936
Reazioni
4,411
Medaglie
9
Shingeki no Bahamut GENESIS ---> BFE | Emblem+XIII | Fuorilegge
Troverai ben tre versioni. Due delle quali sono qualità assicurata. La terza non ne ho idea, mi sa che non ho mai seguito niente di quei due gruppi che fanno la collaborazione.
ok, grazie...credo che allora andrò di fuorilegge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Io già lo adoro ginger afro :rickds::rickds: ottima partenza cmq:ahsisi:
Ma sembra pure che c'ha il rossetto arancione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hanno usato un metodo strano per diversificare le labbra dei pg in sto anime, sembra che abbiano tutti il rossetto, maschi compresi.

d7a12e2d15.jpg
 

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
mi piace la logica dei banditi: hey avete in mente quella ragazza dai capelli rosa, nuda e avvolta dall'elettricità che ci è piompata addosso dal cielo distruggendo la nostra carrozza? cerchiamo di violentarla, tanto cosa potrà mai andare storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top