Game Rage

Pubblicità
Oddio, il gioco sembra davvero bello, ma il doppiaggio è una presa per il **** non si può sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Curioso di vedere altro materiale. Spero si discosti da borderlands, per ora mi pare identico.

Nuove notizie dal pax

Bethesda ha offerto un a piccola dimostrazione di Rage sul palco del suo keynote durante il PAX East 2011. Sebbene non ci siano immagini o video disponibili, la redazione di 1UP ha pubblicato in queste ore un resoconto della presentazione. Il Design Director Matt Hooper ha iniziato introducendo brevemente la trama del gioco. La Terra è stata colpita da un meteorite che ha distrutto praticamente tutto. Il personaggio principale, uno dei pochi sopravvissuti al progetto "Arca", fu criogenizzato sotto la superficie terrestre prima dell'impatto, e all'inizio del gioco si risveglia in un mondo totalmente differente, governato da una dittatura che si fa chiamare "l'Autorità".

Hopper ha dichiarato che il gioco deve non deve essere considerato un canonico free-roaming: il mondo sarà vasto e completamente esplorabile, ma le azioni del giocatore saranno guidate da un filo narrativo.

Gli sviluppatori hanno poi mostrato al pubblico un minigioco in cui bisogna lanciare una sorta di boomerang chiamata wingtoss, per eliminare quanti più avversari in un limite di tempo.

Successivamente, Hopper ha mostrato una missione che richiede la raccolta di piccoli ingranaggi e componenti elettroniche per realizzare oggetti e armi. Progetti alla mano, il giocatore dovrà ottenere le varie parti e conservarle nell'inventario.

E' stato presentato poi JK Sciles, personaggio su una sedia a rotelle che dirige il mutant bash "show." Gli sviluppatori hanno mostrano tre arene di questa particolare sezione di gioco: la prima vede i giocatori uccidere i nemici per ottenere denaro. La seconda porzione, denominata monkey business, è un'arena con una gigantesca statua armata di lame rotanti che si muove mentre il giocatore è affaccendato a massacrare gli avversari. La terza ed ultima è composta da un'enorme slot machine, in cui bisogna sparare a dei target per fermare la macchina: a seconda dei simboli allineati, si otterrà del denaro o si dovrà sopravvivere all'attacco dei mutanti.

La demo ha poi mostrato Wellspring, la città principale del mondo di Rage, abitata da diversi personaggi non giocabili con cui interagire. Qui troveremo decine e decine di missioni da svolgere. La parte finale della dimostrazione, era ambientata a Dead City, una zona abitata da terribili mutanti, e da un gigantesco boss, intravisto in uno degli ultimi trailer rilasciati dalla software house.

Ricordiamo che Rage sarà disponibile dal 16 Settembre per PC, Xbox 360 e PS3.

FONTE:1up

Nuove notizie dal pax
Bethesda ha offerto un a piccola dimostrazione di Rage sul palco del suo keynote durante il PAX East 2011. Sebbene non ci siano immagini o video disponibili, la redazione di 1UP ha pubblicato in queste ore un resoconto della presentazione. Il Design Director Matt Hooper ha iniziato introducendo brevemente la trama del gioco. La Terra è stata colpita da un meteorite che ha distrutto praticamente tutto. Il personaggio principale, uno dei pochi sopravvissuti al progetto "Arca", fu criogenizzato sotto la superficie terrestre prima dell'impatto, e all'inizio del gioco si risveglia in un mondo totalmente differente, governato da una dittatura che si fa chiamare "l'Autorità".

Hopper ha dichiarato che il gioco deve non deve essere considerato un canonico free-roaming: il mondo sarà vasto e completamente esplorabile, ma le azioni del giocatore saranno guidate da un filo narrativo.

Gli sviluppatori hanno poi mostrato al pubblico un minigioco in cui bisogna lanciare una sorta di boomerang chiamata wingtoss, per eliminare quanti più avversari in un limite di tempo.

Successivamente, Hopper ha mostrato una missione che richiede la raccolta di piccoli ingranaggi e componenti elettroniche per realizzare oggetti e armi. Progetti alla mano, il giocatore dovrà ottenere le varie parti e conservarle nell'inventario.

E' stato presentato poi JK Sciles, personaggio su una sedia a rotelle che dirige il mutant bash "show." Gli sviluppatori hanno mostrano tre arene di questa particolare sezione di gioco: la prima vede i giocatori uccidere i nemici per ottenere denaro. La seconda porzione, denominata monkey business, è un'arena con una gigantesca statua armata di lame rotanti che si muove mentre il giocatore è affaccendato a massacrare gli avversari. La terza ed ultima è composta da un'enorme slot machine, in cui bisogna sparare a dei target per fermare la macchina: a seconda dei simboli allineati, si otterrà del denaro o si dovrà sopravvivere all'attacco dei mutanti.

La demo ha poi mostrato Wellspring, la città principale del mondo di Rage, abitata da diversi personaggi non giocabili con cui interagire. Qui troveremo decine e decine di missioni da svolgere. La parte finale della dimostrazione, era ambientata a Dead City, una zona abitata da terribili mutanti, e da un gigantesco boss, intravisto in uno degli ultimi trailer rilasciati dalla software house.

Ricordiamo che Rage sarà disponibile dal 16 Settembre per PC, Xbox 360 e PS3.

FONTE:1up
Quanto mi ispira sto gioco...in barba al rischio di trovarsi in mano un gioco con dinamiche di gameplay e comparto tecnico ormai vecchi (in questa gen Rage è secondo solo ad Alan Wake per tempi di attesa e aspettative dell'utenza:asd: ), sono arciconvinto che vien fuori un giocone. Mi sa troppo di mix tra Borderlands e Fallout 3:predicatore:

La nota casa editrice di fumetti statunitense Dark Horse, famosa per essere il principale editore di comics sotto licenza al mondo, accoglie un altro titolo sotto la sua ala, questa volta preso dal mondo dei videogame: si tratta di RAGE, il prossimo sparatutto in prima persona sviluppato da Id Software. Rilasciata a partire dal 22 di giugno, la mini-serie sarà composta da tre albi scritti da Arvid Nelson e disegnati da Andrew Mutti. La storia, supervisionata dallo stesso direttore creativo del videogame Tim Willits, sarà parallela a quella del gioco e seguirà le disavventure di una donna che "scoprirà che la sopravvivenza del genere umano non significa necessariamente la soppravvivenza dell'umanità".

dg2dnc.jpg

La grafica è cazzuta, anche su 360 (alla scorsa E3 venne mostrato giocabile e con quella grafica, su 360).

RAGE durerà 15 ore

Tim Willits direttore creativo di ID SOFTWARE, ha dichiarato che la modalità single-player di RAGE avrà una durata di circa 15 ore.

Willits ha dichiarato che comunicherà a breve maggiori informazioni riguardo la modalità multiplayer, data la scarsità di contenuti mostrati dalla software house nell'anno precedente

RAGE sarà rilasciato in Europa il 16 settembre su PS3, 360 e PC.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/135976/rage-durera-15-ore.aspx

15 ore per il giocatore medio, x me, significano almeno 20 ore buone di gioco (mi piace gustare i giochi lentamente ed esplorare per bene le locations) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo comunque! Settembre non e' poi cosi' lontano :cat:

15 ore per il giocatore medio, x me, significano almeno 20 ore buone di gioco (mi piace gustarmi i giochi lentamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOttimo comunque! Settembre non e' poi cosi' lontano :cat:
Quoto,so già che mi durerà di più di 15 ore,visto che sono uno che si spolpa i giochi piano piano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più lo vedo e più mi ricorda borderlands... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più lo vedo e più mi ricorda borderlands... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente sembra borderlands con una grafica meno cartoonosa e più realistica.

Se non uscisse gears 3 dopo pochi giorni lo prenderei...in ogni caso credo che me lo procurerò una volta calato il prezzo perchè mi ispira parecchio

Se non uscisse gears 3 dopo pochi giorni lo prenderei...in ogni caso credo che me lo procurerò una volta calato il prezzo perchè mi ispira parecchio
Pure io farò così,però mi dispiace non prenderlo al D1,perchè sembra meritare parecchio.

15 ore per il giocatore medio, x me, significano almeno 20 ore buone di gioco (mi piace gustare i giochi lentamente ed esplorare per bene le locations) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOttimo comunque! Settembre non e' poi cosi' lontano :cat:
Inoltre va considerato che la durata sarà 15 ore solo giocando la missione principale, lo stesso Willits ha affermato che facendo anche tutte le secondarie si arriverà a 25 ore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro