XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Promette bene, ma sarà online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto in tempo per crysis 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Migliore di crysis? Non ci metterei la mano sul fuoco.grafica maestosa..mi pare l'unico gioco per console in grado di sfidare crysis per pc...maronna mia!
I ND hanno il motore pronto del primo capitolo, ovviamente ci hanno lavorato sopra, ma sono partiti da un'ottima base, inoltre non confondiamo un gioco in esclusiva con motore proprietario con un engine multi piattaforma.da quello che ho visto sembra la grafica migliore mai vista ma chi dice con buona pace dei dei guerrilla e dei nautidog dice una cavolata:1 rage è da molto in sviluppo a differenza di uncharted2 mentre uncharted 2 è da molto meno e poi è da vedere che in game(finche non lo vedo in game per me non lo è) la grafica sia così bella come uncharted2.e poi se dici così è perchè sai che killzone 2 e uncharted2 sono i migliori graficamente parlando
se sei accecato è un altro discorsoma dove la vedete questa gran grafica ???? !?!?!?
no ci vedo benissimo ..... dico che nelle fasi in gameplay la grafica e molto ma molto plasticosa tutt'altro che realisticase sei accecato è un altro discorso//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che video gameplay hai visto!!!????no ci vedo benissimo ..... dico che nelle fasi in gameplay la grafica e molto ma molto plasticosa tutt'altro che realistica
è lo stile del gioco. Non è che tutti gli engine grafici puntano al fotoralistmo è, anzi, sono ben pochi quelli che lo fanno. Ciò non toglie che il comparto tecnico è di primo piano.no ci vedo benissimo ..... dico che nelle fasi in gameplay la grafica e molto ma molto plasticosa tutt'altro che realistica
l'avevo visto ..... ci sono gusti e gustima che video gameplay hai visto!!!????
qui ce n'è uno e mi sembra veramente bella come grafica ecco il link:http://multiplayer.it/notizie/69803-rage-rage-in-video-al-quakecon.html
Ma questo gioco è obiettivamente mostruoso. Su console non si è ancora visto nulla del genere.l'avevo visto ..... ci sono gusti e gusti
giustissimo.....l'unico che può reggere(reggere non vincere) è uncharted2Ma questo gioco è obiettivamente mostruoso. Su console non si è ancora visto nulla del genere.
Il cielo fa paura nella quarta immagine....è verooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
mi sai che hai sbagliato topic:morristend:Ecco la cover 360:
![]()
Una parola: fantastica.