Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona??' A me sembra ottima :Morrisfuma:la grafica è buona...le potenzialità per far bene le ha
speriamo di no, che palle il free-roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCavoo mi ispira una cifra... ma sarà possibile fare del free-roaming?Cmq l'abbinamento sparatutto/corse mi fa impazzire... l'ambientazione poi è stupenda, così come la grafica in generale. Spero solo che siano disponibili anche altri mezzi, dato che quelli che vengono mostrati sono carini ma vorrei anche altro....
la miglior grafica vista su consoleBuona??' A me sembra ottima :Morrisfuma:
Volevano un gioco perfetto.....infatti si erano messi al lavoro nel 2007,ma volevano lavorarci di piu per renderlo un bel gioco(chissa'),senno ora sarebbe gia uscito!Fortuna che ad Ottobre, i developers, avevano dichiarato che il gioco era praticamente terminato (ultime fasi).Siamo a Dicembre e...l'unica news degna di nota e' il cambio del Publisher :( .
Dateci no straccio di data, visto lo sviluppo ormai terminato.
Sono della versione PC, 360 o PS3?
Beh conta che a detta di Carmack il tutto dovrebbe girare a 60 FPS fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono della versione PC, 360 o PS3?
EDIT Ora che le vedo molte texture sono orrendeCon molta probabilità saranno della versione console del gioco
Evidentemente hanno fatto un downgrade totale per la versione console, per permettere un frame costanteBeh conta che a detta di Carmack il tutto dovrebbe girare a 60 FPS fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq io tutto sto downgrade delle texture non lo vedo, mi sembra ai livelli del trailer del quakeconEvidentemente hanno fatto un downgrade totale per la versione console, per permettere un frame costante(ricordiamo inoltre che la tecnica delle megatexture risulterà molto limitata dal fatto di non avere l'istallazione su 360)