Cosa c'è di nuovo?

Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai | Bunny Girl Senpai | Film disponibile | Annunciato nuovo progetto animato | J-Pop

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12
Seishun Buta Yarō Light Novel Series Gets TV Anime

BTR4maZ.jpg

Kadokawa opened a website on Saturday to announce that Hajime Kamoshida's Seishun Buta Yarō light novel series is getting a television anime adaptation titled Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a Bunny Girl Upperclassman). The anime will premiere in October. The series will star: Kaito Ishikawa as Sakuta Azusagawa Asami Seto as Mai Sakurajima Yurika Kubo as Kaede Azusagawa In the series, there's a rumor about a mysterious phenomenon call "puberty syndrome." For example, Sakuta Azusagawa is a high school student who suddenly sees a bunny girl appear in front of him. The girl is actually a girl named Mai Sakurajima, who is Sakuta's upperclassman who is also a famous actress who has gone on hiatus from the entertainment industry. For some reason, the people around Mai cannot see her bunny-girl figure. Sakuta sets out to solve this mystery, and has he spends time with Mai, he learns her secret feelings. Other heroines who have "puberty syndrome" start to appear in front of Sakuta.

Ultima modifica:

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Bella la visual. Ma la sinossi non so, mi lascia un po' perplesso, vedremo.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12
Up anti-cut off

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12
Seishun Buta Yarō Anime Casts Atsumi Tanezaki

The official website for the Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a Bunny Girl Upperclassman) television anime adaptation of Hajime Kamoshida's Seishun Buta Yarō light novel series revealed on Tuesday that Atsumi Tanezaki will play Rio Futaba, protagonist Kaito Ishikawa's friend.

8Ch1SLr.jpg

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12
Seishun Buta Yarō Anime Casts Maaya Uchida

The staff of the Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a Bunny Girl Upperclassman) television anime adaptation of Hajime Kamoshida's Seishun Buta Yarō light novel series revealed on Monday that Maaya Uchida will play Nodoka Toyohama. The staff also revealed a promotional video and character visual featuring Nodoka.
link video

CYtEL5f.jpg

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12
Seishun Buta Yarō Anime Gets Theatrical Film Project in 2019

The advance screenings for Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a Bunny Girl Upperclassman), the television anime of Hajime Kamoshida's Seishun Buta Yarō light novel series, announced on Saturday that there will also be a theatrical film project next year.

The Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a Dreaming Girl) film project will adapt the sixth and seventh light novel volumes, Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai and Seishun Buta Yarō wa Hatsukoi Shōjo no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a First-Love Girl).

The film project follows not only the main characters Sakuta Azusagawa and Mai Sakurajima, but also a mysterious girl named Shōko Makinohara. The story depicts when each of their feelings and wishes intersect.
img_modalmovie.jpg

Krios343

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
11 Nov 2017
Reazioni
0
Non ce l'avevo in lista, ma annoiato ho deciso di provare il primo episodio, giusto per passare quei 20 minuti e senza particolari aspettative. Devo dire che mi ha preso più di quanto mi aspettassi e ora voglio proprio vedere come preseguirà la storia. Le conversazioni Sakuta/Mai mi hanno un po' ricordato quelle tra Hachiman/Yukino in Oregairu.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,264
Medaglie
15
Mi ha preso abbastanza, purtroppo sa un po' di già visto, non solo i concept ma anche situazioni e dialoghi, spero non diventi una cagata alla Charlotte. Promossissimo il primo episodio comunque.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12
vista la prima, pare interessante, così come il design dei personaggi :sisi:   curioso di vedere come vogliono far evolvere il tutto 

Krios343

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
11 Nov 2017
Reazioni
0
Ottima la seconda, voglio già la prossima.

Continuano bene le interazioni tra i due main, Sakuta è un boss :asd:  Spietato anche con la ragazza al parco :rickds:  

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12
decisamente si è guadagnato la visione :stema2:

Ottima la seconda, voglio già la prossima.

Continuano bene le interazioni tra i due main, Sakuta è un boss :asd:  Spietato anche con la ragazza al parco :rickds:  
uomo vero :rickds:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12
Seishun Buta Yarō Anime Film Previewed in 1st Ad

The official website for Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a Dreaming Girl), the anime film based on Hajime Kamoshida's Seishun Buta Yarō light novel series, began streaming the film's first commercial on Saturday. (Note: The video on the official website is region locked to Japan only; a region-free version is below.)

The film will open in 2019, and will adapt the sixth and seventh light novel volumes, Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai and Seishun Buta Yarō wa Hatsukoi Shōjo no Yume wo Minai (The Young Pig-Rascal Isn't Dreaming of a First-Love Girl).

The film project follows not only the main characters Sakuta Azusagawa and Mai Sakurajima, but also a mysterious girl named Shōko Makinohara. The story depicts when each of their feelings and wishes intersect.

img_modalmovie.jpg

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12
mi è piaciuto anche il terzo episodio :sisi:  

non mi aspettavo subito questo sviluppo con mai, anzi, per buona parte dell'episodio ho pensato che a ricomparire fosse non lei, ma la ragazza scomparsa in passato :asd:
hype per il prossimo :stema2:

Krios343

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
11 Nov 2017
Reazioni
0
Mi è piaciuto molto anche l'ep. 3.

Direi che la ship è ufficialmente salpata a questo punto :sisi:  Sakuta e le sue sfere d'acciaio :asd:  

E ora? Arriverà un nuovo caso? Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio. 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12
ep 4

niente di innovativo, ma argomento interessante :sisi:  

si ricongiungono i compagni di calci nelle chiappe  :gab:

koga è simpatica, ma comunque mai nel cuore  :stema2:

chissà perchè futaba ha sempre la soluzione :asd:  

dateci subito il prossimo :sisi:  

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12
perchè la seguiamo in pochi? questa può piacere un po' a tutti :sisi:  

interessante anche il quinto episodio, tutti i personaggi funzionano

in più una delle migliori risse di sempre :rickds:

se..PNG

Krios343

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
11 Nov 2017
Reazioni
0
Sarà per il titolo che risulta un po' fuorviante :asd:  

Comunque ho recuperato gli  ep.4 e 5, continua molto bene e continua ad essere una delle mie preferite per questa stagione :stema2:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12
stessa cosa per la 6, il misto tra commedia sentimentale e mistero funziona decisamente bene :sisi:

sakuta è il protagonista che meritavamo :asd:  

con la scena finale potrebbero cominciare cose interessanti :sisi:  

Krios343

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
11 Nov 2017
Reazioni
0
Buona la 6.

Non mi aspettavo un ritorno del potere di Koga, però almeno le è stato utile per giungere ad una degna conclusione del suo arc, sempre grazie a best MC Sakuta :asd:

Non mi aspettavo neanche che con l'annullamento dell'effetto si sarebbe tornati al primissimo giorno della sua manifestazione, ma va bene così, perchè ora, con quella scena finale, potrebbe arrivare qualcosa di molto interessante.

Pubblicità
Pubblicità