PS4/PS5 Ratatan | Dai creatori di Patatapon

Pubblicità

izumi1988

Master Ecchi
Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
11,097
Raggiunto l'obiettivo per l'arrivo su console.

La campagna Kickstarter:

Ultima modifica da un moderatore:

Amo Patapon. In maniera viscerale.

Rispetto che sia dagli stessi creatori e che quindi sia un seguito spirituale ma càzzo, è paro paro :rickds:

D1 ovviamente datemi una data d'uscita ora e che non sia ottobre 2023

Addio, qui ci potrei perdere ore.

Anche se servirebbe un dispositivo tipo console portatile per massimizzare il tributo (no Portal non vale) :asd:

Addio, qui ci potrei perdere ore.

Anche se servirebbe un dispositivo tipo console portatile per massimizzare il tributo (no Portal non vale) :asd:
Switch :sisi:

Mamma il magone a vedere questo video, la serie originale mi manca evidentemente non poco :cry2:

Potrei pensare di recuperare Patapon 3 visto che è l'unico che non ho mai giocato (anche se ho paura del grinding) ed ora è sul PSN nel frattempo :O

Mamma mia è veramente lui. Ti prego fa che ci sia anvhe l'anima di Patapon dentro :ivan:

Mamma il magone a vedere questo video, la serie originale mi manca evidentemente non poco :cry2:

Potrei pensare di recuperare Patapon 3 visto che è l'unico che non ho mai giocato (anche se ho paura del grinding) ed ora è sul PSN nel frattempo :O
Eh è eccessivo nel 3. L'han proprio buttata di fuori.

Mamma mia è veramente lui. Ti prego fa che ci sia anvhe l'anima di Patapon dentro :ivan:

Eh è eccessivo nel 3. L'han proprio buttata di fuori.
Ouchie, allora rimango cauto nel decidere quando e se farlo :dsax: Quando ho giocato l'1 e il 2 mi stava bene perché il gioco in sé mi piaceva molto, ma erano pure altri tempi; oggi sono un po' più diffidente nei confronti dei giochi con tanto grinding e non so se avrei la forza di rifare gli stage, boss e via discorrendo in loop per ore sperando nell'RNG del loot dei primi due giochi, figuriamoci fare il terzo se come dici tu è peggio :O

Spero che Ratatan punti meno a questa cosa, soprattutto visto che esce multitutto quindi non ha la scusa di essere un gioco per portatili :uhmsisi:

Ouchie, allora rimango cauto nel decidere quando e se farlo :dsax: Quando ho giocato l'1 e il 2 mi stava bene perché il gioco in sé mi piaceva molto, ma erano pure altri tempi; oggi sono un po' più diffidente nei confronti dei giochi con tanto grinding e non so se avrei la forza di rifare gli stage, boss e via discorrendo sperando nell'RNG del loot dei primi due giochi, figuriamoci fare il terzo se come dici tu è peggio :O

Spero che Ratatan punti meno a questa cosa, soprattutto visto che esce multitutto quindi non ha la scusa di essere un gioco per portatili :uhmsisi:
Guarda il problema di Patapon 3 è che ha aspetti da RPG che coprono totalmente il gameplay loop su cui eran costruiti i primi 2. È anche molto meno ispirato e si sente la pesantezza del grinding per questo motivo.

Guarda il problema di Patapon 3 è che ha aspetti da RPG che coprono totalmente il gameplay loop su cui eran costruiti i primi 2. È anche molto meno ispirato e si sente la pesantezza del grinding per questo motivo.
Che non è il massimo visto che la parte paragonabile ad un loop da RPG non è la parte che apprezzavo di più dei primi due... ripensandoci immagino che ci fosse un motivo per cui abbia deciso di non comprarlo a suo tempo - non mi ricordo nel dettaglio ma in base a come descrivi il terzo gioco posso farmi un'idea di quale fosse quel motivo :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro