Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SwitchAddio, qui ci potrei perdere ore.
Anche se servirebbe un dispositivo tipo console portatile per massimizzare il tributo (no Portal non vale)![]()
Eh è eccessivo nel 3. L'han proprio buttata di fuori.Mamma il magone a vedere questo video, la serie originale mi manca evidentemente non poco
Potrei pensare di recuperare Patapon 3 visto che è l'unico che non ho mai giocato (anche se ho paura del grinding) ed ora è sul PSN nel frattempo :O
Ouchie, allora rimango cauto nel decidere quando e se farloMamma mia è veramente lui. Ti prego fa che ci sia anvhe l'anima di Patapon dentro
Eh è eccessivo nel 3. L'han proprio buttata di fuori.
Guarda il problema di Patapon 3 è che ha aspetti da RPG che coprono totalmente il gameplay loop su cui eran costruiti i primi 2. È anche molto meno ispirato e si sente la pesantezza del grinding per questo motivo.Ouchie, allora rimango cauto nel decidere quando e se farloQuando ho giocato l'1 e il 2 mi stava bene perché il gioco in sé mi piaceva molto, ma erano pure altri tempi; oggi sono un po' più diffidente nei confronti dei giochi con tanto grinding e non so se avrei la forza di rifare gli stage, boss e via discorrendo sperando nell'RNG del loot dei primi due giochi, figuriamoci fare il terzo se come dici tu è peggio :O
Spero che Ratatan punti meno a questa cosa, soprattutto visto che esce multitutto quindi non ha la scusa di essere un gioco per portatili![]()
Che non è il massimo visto che la parte paragonabile ad un loop da RPG non è la parte che apprezzavo di più dei primi due... ripensandoci immagino che ci fosse un motivo per cui abbia deciso di non comprarlo a suo tempo - non mi ricordo nel dettaglio ma in base a come descrivi il terzo gioco posso farmi un'idea di quale fosse quel motivo :OGuarda il problema di Patapon 3 è che ha aspetti da RPG che coprono totalmente il gameplay loop su cui eran costruiti i primi 2. È anche molto meno ispirato e si sente la pesantezza del grinding per questo motivo.