- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Messaggi
- 22,052
- Reazioni
- 9,515
Offline

Metacritic: 89 - Recensione SpazioGames LINK
Ed eccoci qui, la lunga attesa é quasi finita. Ad oltre dieci anni dall'ultimo capitolo "pieno" della main saga, finalmente é il momento del riscatto per i fan di Ratchet & Clank, Insomniac e della nextgen Sony, pronti ad essere aspirati in un'altra dimensione da Rift Apart.
Oltre alla palla di pelo gialla (più pelosa che mai) e al sapiente robottino con cromatura in ray tracing faremo conoscenza di Rivet, un'ammaliante lombax da un'altra dimensione, pronta ad intrecciare con Ratchet una storia degna della migliore soap opera di Nefarious.
La formula ludica ancora una volta gioca sul sicuro, col solito frenetico platform-shooter spaccone e coloratissimo, impreziosita da un inedito dash e dalla possibilità di "aggrapparsi" con un rampino al plutonio a squarci dimensionali per deformare all'istante lo spazio-tempo. Il risultato pare qwarktastico.
E voi cosa ne pensate? È la tech demo che serviva all'SSD, é il titolo che farà iniziare a sbavare sulla nextgen, é il gioco che alzerà finalmente la saga a capolavoro o sarà solo un buon platform? (

Ultima modifica da un moderatore: