Udienza Preliminare Ratchet and Clank: Rift Apart | 11-06-21 | SpazioGames: 8.2 | Metacritic: 89

Pubblicità

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
22,052
Reazioni
9,515
Offline
Ratchet-Clank-Rift-Apart-gameplay-4-K.webp
[/url]​

Metacritic: 89 - Recensione SpazioGames LINK

Ed eccoci qui, la lunga attesa é quasi finita. Ad oltre dieci anni dall'ultimo capitolo "pieno" della main saga, finalmente é il momento del riscatto per i fan di Ratchet & Clank, Insomniac e della nextgen Sony, pronti ad essere aspirati in un'altra dimensione da Rift Apart.
Oltre alla palla di pelo gialla (più pelosa che mai) e al sapiente robottino con cromatura in ray tracing faremo conoscenza di Rivet, un'ammaliante lombax da un'altra dimensione, pronta ad intrecciare con Ratchet una storia degna della migliore soap opera di Nefarious.
La formula ludica ancora una volta gioca sul sicuro, col solito frenetico platform-shooter spaccone e coloratissimo, impreziosita da un inedito dash e dalla possibilità di "aggrapparsi" con un rampino al plutonio a squarci dimensionali per deformare all'istante lo spazio-tempo. Il risultato pare qwarktastico.

E voi cosa ne pensate? È la tech demo che serviva all'SSD, é il titolo che farà iniziare a sbavare sulla nextgen, é il gioco che alzerà finalmente la saga a capolavoro o sarà solo un buon platform? (:trollface:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Del metacritic me ne frega meno di zero.

Sembra un gioco stramaledettamente divertente, che dura il giusto e non viene infarcito di roba cheap solo perché il periodo lo richiede ed è semplicemente fantastico sia tecnicamente che artisticamente.

Di sicuro sará il mio primo recupero quando troverò una stramaledetta PS5.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
Alcune gif che ho visto sono davvero belle da vedere, sembra davvero un gioco di un altro livello. L'esperienza (soggettiva) però mi insegna a non riporre mai troppe speranze nel lombax, più hype per Sly 2 che inizierò tra qualche settimana :sard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top