blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Medaglie
- 6
LV
1
Insomniac, per favore. Almeno voi rispettate i tempi please 

Insomniac i giochi non li rinvia, li anticipaVabbè Insomniac è l'ultimo studio da cui mi aspetto un rinvio![]()
Returnal? ma se è andato gold?Ma la cagnetta collettiva è partita perché deathloop è stato rimandato? Pure returnal è stato rimandato di un mese e mezzo.
Il primo rinvio, doveva uscire il 3 marzo no?Returnal? ma se è andato gold?o intendevi il primo rinvio? comunque deathloop è già il secondo e lo rimandano di 4 mesi. Mica pochi...
Perchè?Godiamoci tutti l'ultimo capitolo di questa saga ventennale e storica. Adesso questo capitolo vale ancora di più di quanto non valesse prima.![]()
Vista la situazione odierna...Perchè?![]()
Ossia?Vista la situazione odierna...![]()
Ma secondo me il remake deve aver venduto comunque bene per avergli fatto fare un capitolo main. L'azzardo vero sono gli 80 euro che verranno percepiti maluccio secondo me. Però penso e spero che venderà bene dai.Vista la situazione odierna...![]()
Si ma era il passato, bisogna vedere adesso se con le vendite del remake il tutto gli andrebbe bene.Ma secondo me il remake deve aver venduto comunque bene per avergli fatto fare un capitolo main. L'azzardo vero sono gli 80 euro che verranno percepiti maluccio secondo me. Però penso e spero che venderà bene dai.
Te gusta?fateci vedere qualcosa di nuovo su Ratchetta![]()
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.