• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart | Interdimensional Adventure | Disponibile |

DARK3N

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
10 Ago 2006
Medaglie
7
Si l'ho preso lì e tutte le volte che ci ho acquistato mi ha fatto questa cosa: messaggio di spedizione la sera --> tracking che appare nel corso della giornata seguente sul tardi --> il giorno dopo ancora mi arriva.
E avevi ragione, ho controllato ora ed è apparso :gab:

Darthen as you asked :nev:
Post unito automaticamente:

Non so, magari dipende da dove abiti? Io sono in provincia di Milano e so che loro sono in zona Rimini. Boh, sto provando ad autoconvincermi che andrà tutto bene, ma so già il risultato quale sarà :sadfrog:
Io provincia di Gorizia, comunque mi sembra troppo strano che non abbia spedito a tutti contemporaneamente (a meno che non gli siano arrivate meno copie di quelle prenotate?), prova a ricontattarlo :sadfrog:

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
Ho visto una mezza live che recensiva il gioco, avevo sottovalutato questa serie, penso che (che lo dico a fare che tanto non ne ho il tempo) recupererò almeno il capitolo 2016 e poi giocherò a questo una volta presa la ps5.

Cloud Strife VII

Master of forum
Iscritto dal
12 Mag 2006
Medaglie
8
Poi una domanda per chi lo sta giocando... su diverse recensioni di testate italiani e “youtuber” ho letto spesso attacchi sulla semplicita del gioco e della breve longevita per portarlo a termine... la stessa Spazio oggi ha sottolineato di una difficolta tarata verso il basso; non c’è la possibilità di cambiare difficoltà e settare subito la piu alta?

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Medaglie
10
Poi una domanda per chi lo sta giocando... su diverse recensioni di testate italiani e “youtuber” ho letto spesso attacchi sulla semplicita del gioco e della breve longevita per portarlo a termine... la stessa Spazio oggi ha sottolineato di una difficolta tarata verso il basso; non c’è la possibilità di cambiare difficoltà e settare subito la piu alta?
Si.

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
Preso al negozietto.. lo installo, ma per provarlo se ne parla domani mattina..

Maelstorm

Duca di Fisternaz
Iscritto dal
11 Mag 2010
Medaglie
7
Domani lo vado a ritirare da Gs ma lo inizio più avanti, ovviamente mi faccio dare anche il codice preorder che sicuramente ci sarà come sempre. :unsisi:

the_raver

Cuore Bianconero
Iscritto dal
11 Dic 2008
Medaglie
6
Sono l'unico a cui Amazon non ha ancora spedito? Soldi presi ma non è neanche in preparazione. Impazzisco :bruniii:

Troppo indeciso se iniziarlo in 4K 30 FPS o 60fps RT :facepalm:

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Medaglie
11
Sono l'unico a cui Amazon non ha ancora spedito? Soldi presi ma non è neanche in preparazione. Impazzisco :bruniii:
A me hanno preso i soldi 12 ore fa ma ancora niente conferma spedizione.
Comunque vuol dire poco eh, certe volte mi mandano la conferma di spedizione anche alle 2 di notte e la roba arrivava in mattinata.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Domani lo vado a ritirare da Gs ma lo inizio più avanti, ovviamente mi faccio dare anche il codice preorder che sicuramente ci sarà come sempre. :unsisi:
Anche io stessa cosa!!!

per il codice pre order, frega cazzi

Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
3

Troppo indeciso se iniziarlo in 4K 30 FPS o 60fps RT :facepalm:
A me presi soldi ed è in preparazione. Spediranno stanotte come al solito e domani mi arriva :sisi:
Post unito automaticamente:

Ho visto una mezza live che recensiva il gioco, avevo sottovalutato questa serie, penso che (che lo dico a fare che tanto non ne ho il tempo) recupererò almeno il capitolo 2016 e poi giocherò a questo una volta presa la ps5.
Cioè fammi capire... Idolatri quella mezza cagnata di Biomutant e sottovaluti questo? :sard: redimiti al più presto!

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
Ma qualche utente che ha già il gioco e può fornire (o ha già fornito) le sue opinioni? Questo titolo sembra dividere un pò la critica.. una parte del mondo lo osanna al 9 dicendo bellissimo, mentre l'italia dice "meh, bello ma.. "

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Medaglie
10