Cosa c'è di nuovo?

PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart
VIAGGIA TRA LE DIMENSIONI IN UN'AVVENTURA ESPLOSIVA Ratchet e Clank sono tornati! Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo. Il duo potrà contare sull'aiuto di Rivet, una ribelle Lombax proveniente da un'altra realtà. - Semina distruzione con un folle arsenale di armi. - Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall'azione travolgente. - Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Platform, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Si l'ho preso lì e tutte le volte che ci ho acquistato mi ha fatto questa cosa: messaggio di spedizione la sera --> tracking che appare nel corso della giornata seguente sul tardi --> il giorno dopo ancora mi arriva.
E avevi ragione, ho controllato ora ed è apparso :gab:

Darthen as you asked :nev:
Post unito automaticamente:


Non so, magari dipende da dove abiti? Io sono in provincia di Milano e so che loro sono in zona Rimini. Boh, sto provando ad autoconvincermi che andrà tutto bene, ma so già il risultato quale sarà :sadfrog:
Io provincia di Gorizia, comunque mi sembra troppo strano che non abbia spedito a tutti contemporaneamente (a meno che non gli siano arrivate meno copie di quelle prenotate?), prova a ricontattarlo :sadfrog:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Ho visto una mezza live che recensiva il gioco, avevo sottovalutato questa serie, penso che (che lo dico a fare che tanto non ne ho il tempo) recupererò almeno il capitolo 2016 e poi giocherò a questo una volta presa la ps5.
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,484
Reazioni
1,902
Medaglie
10
Poi una domanda per chi lo sta giocando... su diverse recensioni di testate italiani e “youtuber” ho letto spesso attacchi sulla semplicita del gioco e della breve longevita per portarlo a termine... la stessa Spazio oggi ha sottolineato di una difficolta tarata verso il basso; non c’è la possibilità di cambiare difficoltà e settare subito la piu alta?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,744
Reazioni
10,542
Medaglie
17
SMS arrivato da gamestop, per domani ovviamente. Me ne hanno mandati due di SMS :sard:
 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,150
Reazioni
763
Medaglie
6
Ho ceduto.
Preso in digital a 58 euro con le gift :(
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Poi una domanda per chi lo sta giocando... su diverse recensioni di testate italiani e “youtuber” ho letto spesso attacchi sulla semplicita del gioco e della breve longevita per portarlo a termine... la stessa Spazio oggi ha sottolineato di una difficolta tarata verso il basso; non c’è la possibilità di cambiare difficoltà e settare subito la piu alta?
Si.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Preso al negozietto.. lo installo, ma per provarlo se ne parla domani mattina..
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,744
Reazioni
10,542
Medaglie
17
Per caso il lunch trailer è uscito in italiano? Devo controllare una cosa :sisi:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Domani lo vado a ritirare da Gs ma lo inizio più avanti, ovviamente mi faccio dare anche il codice preorder che sicuramente ci sarà come sempre. :unsisi:
 

the_raver

Cuore Bianconero
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
3,451
Reazioni
39
Medaglie
9
Sono l'unico a cui Amazon non ha ancora spedito? Soldi presi ma non è neanche in preparazione. Impazzisco :bruniii:

Troppo indeciso se iniziarlo in 4K 30 FPS o 60fps RT :facepalm:
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,183
Reazioni
2,598
Medaglie
13
Sono l'unico a cui Amazon non ha ancora spedito? Soldi presi ma non è neanche in preparazione. Impazzisco :bruniii:
A me hanno preso i soldi 12 ore fa ma ancora niente conferma spedizione.
Comunque vuol dire poco eh, certe volte mi mandano la conferma di spedizione anche alle 2 di notte e la roba arrivava in mattinata.
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,288
Reazioni
433
Medaglie
10
Domani lo vado a ritirare da Gs ma lo inizio più avanti, ovviamente mi faccio dare anche il codice preorder che sicuramente ci sarà come sempre. :unsisi:
Anche io stessa cosa!!!

per il codice pre order, frega cazzi
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,269
Reazioni
3,211
Medaglie
10
Sono l'unico a cui Amazon non ha ancora spedito? Soldi presi ma non è neanche in preparazione. Impazzisco :bruniii:

Troppo indeciso se iniziarlo in 4K 30 FPS o 60fps RT :facepalm:
A me presi soldi ed è in preparazione. Spediranno stanotte come al solito e domani mi arriva :sisi:
Post unito automaticamente:

Ho visto una mezza live che recensiva il gioco, avevo sottovalutato questa serie, penso che (che lo dico a fare che tanto non ne ho il tempo) recupererò almeno il capitolo 2016 e poi giocherò a questo una volta presa la ps5.
Cioè fammi capire... Idolatri quella mezza cagnata di Biomutant e sottovaluti questo? :sard: redimiti al più presto!
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Ma qualche utente che ha già il gioco e può fornire (o ha già fornito) le sue opinioni? Questo titolo sembra dividere un pò la critica.. una parte del mondo lo osanna al 9 dicendo bellissimo, mentre l'italia dice "meh, bello ma.. "
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,282
Medaglie
13
BENTORNATA PALLA DI PELO
E3SOUa8XIAkwU__


BUON DAY ONE A TUTTI RAGAZZI!!!!
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Top