PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sto accingendo a vedere il film, fatemi gli auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella sezione Cinema è stato aperto un Topic apposito, se vuoi lascia un commentino li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatti 6 pianeti più o meno. Inizio a capire il motivo per cui sono riusciti a farlo così in fretta e con meno soldi. Il gioco comincia a sapere di già visto, e questo perchè, tolta la parte iniziale, a conti fatti non è altro che il primo episodio ps2 rifatto solo nella grafica. Ma di base i livelli e le cose che andremo a fare sono le stesse. Quindi sicuramente avranno lavorato sulla stessa base già fatta. Un remake solo grafico alla crash credo, almeno fin dove sono arrivato io. Aspetto di vedere longevità, armi diverse e boss, ma almeno per adesso la sensazione è questa.

Ultima modifica da un moderatore:
Retrospettiva Ratchet & Clank:http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19596/ratchet-and-clank.aspx

Ma davvero è una delle più amate dal popolo videoludico? A me pare ormai un platform per pochi fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non si può nemmeno più dire che è per bambini[cit.] perchè in genere loro vogliono solo giochi più violenti e realistici, questo lo snobbano già solo dalla cover, troppo per bambini LoL. Episodio visto dal vivo più di una volta in negozio. ''Bello a papà, prendi questo al posto di gta, sembra carino''

Risposta: ''fa schifo questo, non lo voglio'' :rickds:

Nella sezione Cinema è stato aperto un Topic apposito, se vuoi lascia un commentino li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sono addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sto scherzando, lo riguarderò appena possibile e poi lascerò il commento

Ma davvero è una delle più amate dal popolo videoludico? A me pare ormai un platform per pochi fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non si può nemmeno più dire che è per bambini[cit.] perchè in genere loro vogliono solo giochi più violenti e realistici, questo lo snobbano già solo dalla cover, troppo per bambini LoL. Episodio visto dal vivo più di una volta in negozio. ''Bello a papà, prendi questo al posto di gta, sembra carino''

Risposta: ''fa schifo questo, non lo voglio'' :rickds:
La verità è che i bambini vogliono i giochi per adulti per sentirsi grandi, mentre gli adulti vogliono giochi per bambini per risentirsi piccoli.

Tutto è alla rovescia, sempre.

Finito oggi.

L'unico vero difetto del gioco è quel senso di già visto per chi ha provato l'originale. Cambia qualche arma, qualche piccola sezione, il comparto tecnico, ma buona parte del gioco resta invariata. Narrazione e adattamento dell'ost invece le ho trovate un pò inferiori. Un capitolo nella media, che non raggiunge picchi di varietà o novità alla serie, ma si attesta sul buon lavoro di remake grafico e nulla più. Ottima come sempre la rigiocabilità e lo stile umoristico che da sempre contraddistingue questa serie.

Pro

- Ottimo restyling grafico

- Gameplay solido come sempre

- Buona longevità (tra armi da potenziare, bolt da trovare, carte, modalità sfida)

Contro

- Per chi ha provato il primo sa molto di già visto

- In generale, nulla di nuovo

- Adattamento dell'ost meno convincente dell'originale

- Narrativa un pò frettolosa

8/10

Preso oggi! Sono arrivato a Kerwan. Finora mi sta piacendo un botto. Ci voleva proprio un gioco leggero e scanzonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziato, madonna che dire mi sto commuovendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Rido ancora come un pazzo, mi emoziono e mi esalto come 14 anni fa. Questo a chi pensa che col tempo i videogiocatori non si meravigliano più di nulla quando in realtà sono i titoli odierni ad essere privi "di cuore"

Iniziato, madonna che dire mi sto commuovendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Rido ancora come un pazzo, mi emoziono e mi esalto come 14 anni fa. Questo a chi pensa che col tempo i videogiocatori non si meravigliano più di nulla quando in realtà sono i titoli odierni ad essere privi "di cuore"
Io l'ho finito l'altro giorno. Vorrei un altro capitolo tipo ora :tragic:

Io l'ho finito l'altro giorno. Vorrei un altro capitolo tipo ora :tragic:
Ma il finale lascia ben sperare (cioè si lo so che è un remake ma mi riferisco più che altro a occhiatine o segreti che lasciassero presagire un nuovo capitolo) ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il finale lascia ben sperare (cioè si lo so che è un remake ma mi riferisco più che altro a occhiatine o segreti che lasciassero presagire un nuovo capitolo) ?
Sì. E' un finale aperto.

Le vendite iniziali sono state molto alte, ora non so in totale quanto abbia venduto ma dalle dichiarazioni Sony sembrava soddisfatto. E' probabile quindi un nuovo capitolo, ci spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il film invece pare sia stato un buco nell'acqua, neanche i costi ha coperto. Secondo me il film di Sly salta

Le vendite iniziali sono state molto alte, ora non so in totale quanto abbia venduto ma dalle dichiarazioni Sony sembrava soddisfatto. E' probabile quindi un nuovo capitolo, ci spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sperando in un gioco più longevo e completo stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo non un altro remake però

L'unico vero difetto di questo capitolo è l'assenza delle arene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri (anzi, stanotte).

Mi è piaciuto, anche se l'ho trovato inferiore ai migliori rispettivi capitoli per PS2 e PS3.

Finito e platinato qualche settimana fa:nev: Mi è piaciuto un sacco.

Speriamo facciano un seguito:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro