One/Series Ravenlok | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione SANJI87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
12,142
9c5574da-af30-41b2-a1a9-28e018814737.jpg

Ravenlok's life takes a turn for the unexpected when she stumbles through a magical mirror into a troubled kingdom. Explore fantastical realms, meet mad characters and defeat dark monsters to end the Caterpillar Queen’s reign of terror. Your destiny awaits in an action-packed, coming of age adventure.​

Aggiorno dopo 2/3h le mie impressioni su Ravenlok, purtroppo come temevo il gioco ha i suoi limiti.
Graficamente come detto è davvero carino, il problema è il gameplay e come è impostato il gioco.
Il cs è purtroppo misero, attacco, scudo, schivato, attacco speciale ( più di uno) ed oggetti, non sarebbe un grosso problema, se non fosse che il personaggio è velocissimo negli attacchi e gli stessi stordiscono i nemici, quindi in pratica non fai altro che colpirlo sino alla morte, meglio i boss, che però son facili lo stesso.
Da notare anche una pessima gestione della telecamera, nel mondo va bene, contro i boss è orribile.
Oltre a questo però, quel che manca è una storia, un qualcosa che incuriosisca, invece ti trovi a parlare sempre con personaggi che ti danno delle missioni da fare, con poco o nulla di approfondimento.
Davvero un peccato, con un po' più di cura, il gioco secondo me poteva diventare davvero buono, lo giocherò e finirò, tanto con il ritmo con cui mi da i trofei, durerà sicuro poco.
P. S.
Per chi lo chiedesse, il gioco non è tradotto in ita

Terminato!
Il gioco alla fin fine è un buon gioco, minato semplicemente da poco approfondimento lato storia/personaggi ( è chiaramente ispirato alla favola di Alice) e da un livello di difficoltà praticamente inesistente, chiaramente rivolto ai bambini o a chi semplicemente si vuole rilassare, ma è molto piacevole da giocare ( ed era proprio ciò che volevo).
Dura sulle 7h.
Il mio voto è un 6,5/7
P. S.
Da una marea di trofei veloci, se siete interessati ai rewards è il gioco ideale.
Ora debbo trovare i 3 coniglietti che mi mancano, perché lo platino sicuro.

Dopo che hai finito il gioco continui e hai tutta la mappa esplorabile o carichi l'ultimo save point prima della fine?

Dopo che hai finito il gioco continui e hai tutta la mappa esplorabile o carichi l'ultimo save point prima della fine?
Puoi continuare, anche se in teoria ti mancherà molto poco da fare ( a me manca giusto di arrivare al lv20 e 3 coniglietti da trovare)

Confermo che inaspettatamente il gioco ora è sub ita, con la difficoltà aggiuntiva potrebbe essere davvero interessante ( anche se dubito abbiano modificato il cs, o meglio la reazione dei nemici ai colpi).
Nel pomeriggio/sera lo provo un attimo e vi dico.

Considerando il tipo di gioco credo che l'aumento di difficoltà sia solo un aumento di statistiche nemico. Considerando poi che tutti i non-boss posso essere stunlockati con un tasto non credo faccia molto :asd:
Comunque almeno sotto il profilo tecnico (quasi) nessun problema che per un gioco D1 su gamepass di questi tempi è già qualcosa.

Considerando il tipo di gioco credo che l'aumento di difficoltà sia solo un aumento di statistiche nemico. Considerando poi che tutti i non-boss posso essere stunlockati con un tasto non credo faccia molto :asd:
Comunque almeno sotto il profilo tecnico (quasi) nessun problema che per un gioco D1 su gamepass di questi tempi è già qualcosa.
Provato, si credo che l'unico cambiamento sia quello, quindi in realtà cambia poco e nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro