Cosa c'è di nuovo?

Raya e l'ultimo Drago | Disponibile su Disney+

ufficiale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,682
Reazioni
4,221
Medaglie
8
dragaya.jpg



Regia: Carlos López Estrada, Don Hall,
Sceneggiatura: Qui Nguyen, Adele Lim
Durata: 1h 30min

Trailer:







 
Ultima modifica da un moderatore:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,925
Reazioni
4,363
Medaglie
10
mio film più atteso del 2021.
 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,973
Reazioni
2,145
Medaglie
11
Visto un paio di settimane fa su Disney+, niente male. Sarebbe stato più figo avere dei toni più "seri", ma è un film Disney e il loro target di pubblico è risaputo da ere geologiche, quindi va bene così.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,031
Reazioni
3,251
Medaglie
13
Visto un paio di settimane fa su Disney+, niente male. Sarebbe stato più figo avere dei toni più "seri", ma è un film Disney e il loro target di pubblico è risaputo da ere geologiche, quindi va bene così.
Ho in programma di vederlo questa settimana, mi ispira parecchio. :sisi:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Visto oramai un mese fa e non mi è piaciuto granché, si sarebbe potuto fare un film fichissimo con questi elementi
draghi, principessa/e guerriera/e, distruzione del mondo che porta siccità e necessità di far rivivere i draghi per salvare il mondo
ma la storia è scontata e i dialoghi sono quasi imbarazzanti in molti punti, per il resto buon film D, ottima grafica e ottimi disegni, menzione d'onore per la scrittura della protagonista, piaciuta molto, per il resto...meh
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,451
Reazioni
1,011
Medaglie
9
mi son perso mezz'ora buona causa sonno...non è segno buono :D
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,324
Reazioni
547
Medaglie
7
Bella la grafica, carinissimo il drago, ma tutto il resto è dimenticabile.
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,428
Reazioni
563
Medaglie
6
Visto appena uscito su disney plus.Sinceramente non mi ha detto proprio nulla come film. Scorre tutto troppo in fretta e io finale era scontatissimo
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,355
Reazioni
2,021
Medaglie
12
L'ho recuperato anch'io un paio di settimane fa. E' carino e si fa apprezzare per disegni, ambientazioni e personaggi, ma ha una struttura classica e prevedibile ed è facilmente dimenticabile.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,031
Reazioni
3,251
Medaglie
13
Visto questa sera, mi è piaciuto tanto, graficamente penso sia uno dei top al momento in circolazione. L'unica nota negativa è che accade tutto troppo in fretta, le fasi nei vari villaggi sono rushate di brutto. Mi piacerebbe vedere un sequel ma non so cosa potrebbero inventarsi visto che la storia pare sia conclusa.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,593
Reazioni
459
Medaglie
5
Visto a fine Giugno al Cinema :sisi:

Ci sono andata senza aspettarmi troppo e invece è stato carino, non mi sono assolutamente pentita di averlo visto sul grande schermo. La trama nella sua semplicità funziona, anche temi abusatissimi come la fiducia nel prossimo indipentemente se ti è ostile o meno.
In realtà Namaari non la si può considerare una vera e propria Villain, è l'antagonista perchè contrasta Raya per gran parte del film ma non è mai stata realmente cattiva.

P.S: Mi è piaciuta la capacità di Sisu di usare i poteri degli altri draghi, mi ha ricordato un potere presente in My Hero Academia :unsisi:
Lo rivedrei volentieri ;)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,031
Reazioni
3,251
Medaglie
13
Visto a fine Giugno al Cinema :sisi:

Ci sono andata senza aspettarmi troppo e invece è stato carino, non mi sono assolutamente pentita di averlo visto sul grande schermo. La trama nella sua semplicità funziona, anche temi abusatissimi come la fiducia nel prossimo indipentemente se ti è ostile o meno.
In realtà Namaari non la si può considerare una vera e propria Villain, è l'antagonista perchè contrasta Raya per gran parte del film ma non è mai stata realmente cattiva.

P.S: Mi è piaciuta la capacità di Sisu di usare i poteri degli altri draghi, mi ha ricordato un potere presente in My Hero Academia :unsisi:
Lo rivedrei volentieri ;)
Anche perché Namaari obbediva agli ordini di sua madre non agiva mai di testa sua.
 
Top