Cosa c'è di nuovo?

Rayman Legends | Disponibile | SG: 9.0 (X360) 8.0 (XO) |

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Ma sbaglio o giocarci ti fa perdere la cognizione del tempo? È davvero divertente, specie in co-op!

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Ma sbaglio o giocarci ti fa perdere la cognizione del tempo? È davvero divertente, specie in co-op!
E' semplicemente un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
C

Ciaobelli84

avdndolo perso con il gwg ho visto un'offerra su console planet a 18,40€ spedito... origins su 360 mi ha fatto divertire tantissimo, direi che lo prendo per one e mi drogo almeno una settimana

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
Ma sbaglio o giocarci ti fa perdere la cognizione del tempo? È davvero divertente, specie in co-op!
ci sto rigiocando ora è una figata assurda, le musiche sono un autentico capolavoro e il tutto ha una forte venatura folle davvero, ma rumors su un nuovo rayman manco a pagarle vero?

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
ci sto rigiocando ora è una figata assurda, le musiche sono un autentico capolavoro e il tutto ha una forte venatura folle davvero, ma rumors su un nuovo rayman manco a pagarle vero?
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo non si sa ancora nulla. Personalmente per quanto abbia apprezzato tantissimo Legends vorrei un ritorno al 3D per un Rayman 4 all'altezza di Hoodlum Havoc

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPurtroppo non si sa ancora nulla. Personalmente per quanto abbia apprezzato tantissimo Legends vorrei un ritorno al 3D per un Rayman 4 all'altezza di Hoodlum Havoc
a me basterebbe un nuovo gioco anche in stile legends, poi ovvio anche io preferirei il ritorno al 3d e una grafica che sfrutti al meglio le nuove console, cmq ieri mattina ero libero dal lavoro ho iniziato a giocarci che erano le 9:00 e si sono fatte le 13:40 me ne sono accorto solo perchè mi ha chiamato mia moglie che in tutto questo dovevo andare a prendere di ritorno al lavoro ed era li che mi aspettava:rickds:

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Secondo il 3D aggiungerebbe un livello di complessità di cui Rayman non ha assolutamente bisogno. Il 2,5D è più che sufficiente. Comunque non mi ripeterò mai abbastanza, per quanto mi riguarda questo è il platform perfetto.

E' per tutte le età...I contenuti sono spassosi dal bimbo di 5 anni all'adulto di 30...

Ha una grado di sfida che parte dal semplice (primi livelli) e arriva al SEMI-IMPOSSIBILE (diamantare sfide). Ci ho fatto giocare mia nipote a 7 anni e dopo 20 minuti già sapeva il fatto suo.

Ha una colonna sonora da far rabbrividire. Me la sono persino comprata e la sento in macchina di tanto in tanto. Gloriosa

Ha una co-op sensata e fatta a modo.

Ha una palette di colori stupenda che genera mondi e livelli variopinti e caratterizzati che sono una gioia per gli occhi.

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Secondo il 3D aggiungerebbe un livello di complessità di cui Rayman non ha assolutamente bisogno. Il 2,5D è più che sufficiente. Comunque non mi ripeterò mai abbastanza, per quanto mi riguarda questo è il platform perfetto.E' per tutte le età...I contenuti sono spassosi dal bimbo di 5 anni all'adulto di 30...

Ha una grado di sfida che parte dal semplice (primi livelli) e arriva al SEMI-IMPOSSIBILE (diamantare sfide). Ci ho fatto giocare mia nipote a 7 anni e dopo 20 minuti già sapeva il fatto suo.

Ha una colonna sonora da far rabbrividire. Me la sono persino comprata e la sento in macchina di tanto in tanto. Gloriosa

Ha una co-op sensata e fatta a modo.

Ha una palette di colori stupenda che genera mondi e livelli variopinti e caratterizzati che sono una gioia per gli occhi.
Concordo.

Gioco spettacolare. Posso vantare una prima posizione mondiale in una sfida giornaliera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mi ci ero chiuso un bel po' ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Concordo.Gioco spettacolare. Posso vantare una prima posizione mondiale in una sfida giornaliera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mi ci ero chiuso un bel po' ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche io in una ero arrivato in cima, e poi diverse volte in top 10 e top 5.

Se ritrovo la clip la posto :game:

Era da infognarcisi proprio, si arrivava a livelli malsani sinceramente :rickds:

Poi vabbè c'è sempre stato wilsonalexander che dava la paga a tutti, un robot proprio

http://xboxclips.com/GoThatWay/4a29ebc8-2ef7-426e-a5ae-69576c07bef0/embed

1° su 8K+ non male :kuz:

e mi sono pure bloccato su quei 2 massi, avrei potuto guadagnare qualche centesimo :supermorris2:

 
Ultima modifica da un moderatore:

KIKO81

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
795
Reazioni
0
Anche io per millarlo ero diventato un fenomeno nelle sfide giornaliere. Prendevo spesso il livello diamante. Una volta fatto l'obiettivo di raggiungere l'ultimo livello l'ho abbandonato per sfinimento, comunque gioco sublime.

 
Top