Problema Razer Seiren X - crackling

• Autore discussione Autore discussione Kuroi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
4 Mar 2003
Reazioni
93
ciao a tutti, qualcuno di voi possiede o ha esperienza col microfono razer seiren x? (o microfoni in generale magari)

l'ho appena preso e quando registro/parlo in chat c'è un'interferenza costante (letteralmente un bzzzzzzzzzz), non riesco a capire se le interferenze vengono da qualcosa vicino al microfono o meno, per ora ho "fixato" usando nvidia broadcast (ho una rtx3000) che attiva la riduzione del rumore, ma mi pare una pezza un po' situazionale... cosa potrei provare a fare per risolvere il problema e usarlo senza nvidia broadcast? se resta così mi sa faccio rimborso e amen :\

EDIT: ok mi sa che è un problema di interferenze per qualcosa che ho sulla o attorno la scrivania... in sostanza ho collegato il microfono nell'altra stanza dove c'è solo e soltanto il macbook e il microfono funziona benissimo, appena ho portato il macbook sulla scrivania del pc ha iniziato a fare i bzzzzzzz nelle registrazioni.

dopo proverò a spegnere casse e router (anche se l'avevo già fatto) e riprovo, ma non capisco veramente cosa può essere...

Ultima modifica:
andrebbe valutata pure la scheda audio oltre al microfono in se. Hai modo di provarci un altro microfono? Comunque non è tanto normale avere quei disturbi...

andrebbe valutata pure la scheda audio oltre al microfono in se. Hai modo di provarci un altro microfono? Comunque non è tanto normale avere quei disturbi...

ho risolto, probabilmente la base del telefono cordless ha iniziato a dare i numeri e dava fastidio al microfono anche se stava lontanissimo... ecco perché col portatile nell'altra stanza non c'erano problemi

potete chiudere e scusate ^^'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro