Re:Creators | Anime | Disponibile su Amazon Prime Video

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,165
RE:CREATORS

Titolo Originale
レクリエイターズ (Re:Creators)

Trama

Gli uomini creano molte storie. Gioia, tristezza, ira, commozione... Le storie scuotono le nostre emozioni e ci affascinano. Eppure, questi sono solo i pensieri degli astanti. Ma se anche i personaggi delle nostre storie avessero degli "obiettivi"? Per loro, potremmo forse rappresentare delle divinità attraverso cui sfociare nel nostro mondo? Il mondo è cambiato! Castigo sul regno degli dei! In RE:CREATORS chiunque può diventare un Creatore.

Media

• Re:Creators - serie TV anime (2017)
Serie TV Anime

• Anno: (2017)

• Genere: Fantasy, azione

• Studio: TROYCA

• Stato: annunciato 8 aprile

• Episodi: 22

• Distributore italiano: Amazon Prime Video
Video

Trailer:

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Questo mi ispira abbastanza, soprattutto per i nomi coinvolti (Sawano, il regista di Fate/Zero, concept e storia dall'autore di Black Lagoon), ma mi sembra anche un potpourri di cose già viste e riviste. Vedremo :sisi:

P.S: secondo me l'immagine dell'open post è troppo grossa, ovviamente è solo un mio suggerimento :ahsisi:

Questo mi ispira abbastanza, soprattutto per i nomi coinvolti (Sawano, il regista di Fate/Zero, concept e storia dall'autore di Black Lagoon), ma mi sembra anche un potpourri di cose già viste e riviste. Vedremo :sisi:
P.S: secondo me l'immagine dell'open post è troppo grossa, ovviamente è solo un mio suggerimento :ahsisi:
è vero, lo penso anche io, però non sono riuscito a trovarne di migliori, tutte tagliate o simili :asd:

proverò a ridimensionarla :sisi:

---

meglio, dai :asd:

Adesso è perfetto!!! :gab:

Spero di trovare il tempo di seguire anche quest'anime, questa primavera c'è davvero troppa roba :tragic:

Re:Creators Anime Gets Spinoff Manga in Monthly Shōnen Sunday

This year's 19th issue of Shogakukan's Weekly Shōnen Sunday magazine announced on Wednesday that the Re:CREATORS original television anime project will get a spinoff in Shogakukan's Monthly Shōnen Sunday manga magazine.
Daiki Kase (Man-ken.) launched a manga adaptation in Shogakukan's Monthly Sunday Gene-X magazine in its March issue on February 18. Unlike the upcoming manga in Monthly Shōnen Sunday, Kase's manga directly adapts the original anime. The original text of Hiroe's original story for the anime will serialize on Shogakukan's Sunday Webry website under the title Re:CREATORS Naked beginning on Sunday.

Vista anche io la prima.

Carina, anche se alcune cose registiche erano molto discutibili.

Visto oggi il primo episodio.

Mi ha fatto piacere(:sard:) che abbiano fatto vedere chiaramente la scena del suicidio, seppur con un inquadratura un po' distante.

La tipa che suona una mitragliatrice con una spada come se fosse un violino:rickds:
Per il momento non c'è molto da dire, trovo l'idea di base molto interessante, spero che non venga sprecata.

Incipit buono ma lui mi sta già sulle palle :rickds: Troppo anonimo e con zero spessore :morristend:

Io a due giorni di distanza dalla visione del primo episodio, non ricordo neanche l'aspetto del protagonista :rickds:

Ho visto il secondo episodio... Metà è un ammasso di robe a caso e senza senso :facepalm: Se sprecano l'idea di fondo mi inca**o come una iena

Vista la seconda, che strana piega sta prendendo O_O mah, continuo con qualche dubbio :morristend:

Il setting è molto interessante ma sento puzza di merdà, speriamo di essere smentito :morristend:

E' tipo vedere un enorme crossover multigenere di serie/personaggi famosi senza le serie/personaggi famosi, perde tantissimo.

Ii personaggi dovrebbero tecnicamente partire tutti con un lore/background enorme ma invece sono vaghi archetipi di seconda/terza mano dei rispettivi generi.

Il protagonista otaku ameba è assolutamente inguardabile, è il simbolo di quello che non va della serie, è la mutua.

E' tipo vedere un enorme crossover multigenere di serie/personaggi famosi senza le serie/personaggi famosi, perde tantissimo.
Ii personaggi dovrebbero tecnicamente partire tutti con un lore/background enorme ma invece sono vaghi archetipi di seconda/terza mano dei rispettivi generi.

Il protagonista otaku ameba è assolutamente inguardabile, è il simbolo di quello che non va della serie, è la mutua.
Ecco, stessa identica cosa che ho pensato anch'io :ahsisi: Sopratutto il protagonista, uno dei più brutti e anonimi che abbia mai visto :morristend:

Finchè si picchiano a caso mi sta bene come puro intrattenimento.

Vedere una magical girl prendere l'iniziativa e spaccare strade e palazzi mi appaga non poco :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro