Cosa c'è di nuovo?

Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

Pein93

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2009
Messaggi
1,946
Reazioni
23
Medaglie
6
RE:ZERO - STARTING LIFE IN ANOTHER WORLD

Vbencjf.jpg







Titolo Originale: Re:ゼロから始める異世界生活 (Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu)

Trama

Di ritorno da un conbini lo studente Subaru Natsuki si ritrova catapultato in un altro mondo. Nel mezzo dello shock di ritrovarsi da solo in un mondo sconosciuto viene pure attaccato, ma una misteriosa ragazza dai capelli d'argento e un gatto fatato lo salvano. Subaru cerca di collaborare con la ragazza per ricambiare il favore quando vengono attaccati di nuovo e uccisi. Subaru si risveglia nello stesso posto in cui si è ritrovato in questo nuovo mondo per la prima volta e lì capisce di possedere l'abilità di "ritornare indietro attraverso la morte", ovvero di riavvolgere il tempo quando muore. E ora il suo scopo è di salvare la misteriosa ragazza dal tragico destino!

Media

  • Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu - web novel (2012, capostipite)
  • Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu - light novel (2014)
  • Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu: Daiisshō - Ōto no Ichinichi-hen - manga (2014-2015)
  • Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu: Dainishō - Yashiki no Isshūkan-hen - manga (2014)
  • Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu: Daisanshō - Truth of Zero - manga (2015)
  • Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu - serie TV anime (2016)


]Serie TV Anime

  • Anno: 2016
  • Genere: avventura, mistero, fantasy
  • Studio: White Fox
  • Stato: concluso
  • Episodi: 25
]In Italia

  • La serie tv è disponibile in streaming legale con sottotitoli in italiano sulla piattaforma Crunchyroll
  • Tutto il resto è al momento inedito
Video

  • Promotional Video

     





 
Ultima modifica da un moderatore:

Pinz23

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2009
Messaggi
850
Reazioni
0
L'ennesimo anime dove il protagonista si trova in un mondo fantasy/videogioco, ma quanti ne sono usciti?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ispira quindi lo guarderò ;p

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
L'ennesimo anime dove il protagonista si trova in un mondo fantasy/videogioco, ma quanti ne sono usciti?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già così non parte bene, e poi l'artwork sopra postato è davvero brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Passo facile

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Volevo vedere la prima puntata per provarlo... come mai ci sono la versione A e la versione B? :stu2:

L'ho preso dagli horrible, la prima puntata dura 50 minuti e l'hanno divisa (non penso) o mi sfugge qualcosa?

- - - Aggiornato - - -

Vista e droppata a metà la prima, dimenticabilissima sta serie, sa tutto di già visto.

 
T

TheMirkus95

secondo me non è cosi brutto, anzi penso che abbia un suo fascino... prova a dargli una seconda possibilità vedendolo tutto

 

Pinz23

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2009
Messaggi
850
Reazioni
0
Appena vista la prima puntata (50 minuti di episodio!) secondo me ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori della stagione!

Confermo che il character design è un po' atipico ma dopo un po' ci si fa l'abitudine.

P.s. prima di dropparlo guardate tutta la prima puntata almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me ha un che di Steins;Gate con un po' di Boku dake ga Inai Machi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (ovviamente se sarà degno del paragone lo saprò solo continuandolo)

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Volevo vedere la prima puntata per provarlo... come mai ci sono la versione A e la versione B? :stu2:
L'ho preso dagli horrible, la prima puntata dura 50 minuti e l'hanno divisa (non penso) o mi sfugge qualcosa?
E' vero sul sito dove vado io hanno caricato l'episodio 1 e subito dopo l'episodio 1.5, non ho idea di cosa significhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Pinz23

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2009
Messaggi
850
Reazioni
0
E' vero sul sito dove vado io hanno caricato l'episodio 1 e subito dopo l'episodio 1.5, non ho idea di cosa significhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'episodio 1 dura 50 minuti e molti l'hanno diviso in 2 parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Come sempre, cambio idea facilmente e spinto da altri commenti positivi mi sono visto la prima puntata (intera) ... porca miseria, ne è valsa la pena! :morristend:

Certo che son degli idioti ad aver diviso l'episodio a metà in quel modo, non potevano farlo quando i due protagonisti vengono uccisi per la prima volta in quella locanda per mettere più suspense?! :rickds:
La seconda parte della puntata si mangia completamente la prima, continuano ad esserci delle cose che non mi convincono per nulla (protagonista femminile rintronata e dialoghi in primis) ma ammetto di essere curiosissimo di vedere come l'idea di fondo verrà sfruttata (no, NON mi riferisco all'ennesimo tizio trasportato in un mondo fantasy), una possibilità se la merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso capisco perché Pinz23 ha citato Steins' Gate ed Erased tra le somiglianze, anzi ne aggiungo una io: All You Need is Kill. E mi fermo qui perché probabilmente (se conoscete quell'opera) vi ho già fatto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah ok, leggo solo ora la trama scritta nell'open post e mi rendo conto che è già scritto tutto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Dropparlo alla prima parte è la scelta più sbagliata che possiate fare,potenziale AOTS assieme a Sakamoto se mantiene le gag di qualità elevata,altroché.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Beh ma allora me lo rivedo fino alla fine, almeno la prima.

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Beh, a questo punto me lo sparo anche io (seppure 50 minuti siano atipici assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Vedremo poi le impressioni :unsisi:

 

Pinz23

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2009
Messaggi
850
Reazioni
0
Dovreste guardarlo solo per l'opening fatta da Konomi Suzuki! :kep88:







Comunque spero con tutto il cuore che non diventi un altro "Endless Eight"!

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Dovreste guardarlo solo per l'opening fatta da Konomi Suzuki! :kep88:




Non male ma l'ending che si sente a fine episodio è su tutt'altro livello, potenziale ending della stagione per me, attendo già la versione full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Vista tutta, mah, continuo a non trovarci niente che mi faccia venir voglia di proseguirlo, qualche idea interessante c'è, ma complessivamente mi sa tutto di già visto, quindi passo.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Visto il secondo episodio. Conferma tutte le buone impressioni del primo, devo ricredermi, questo promette di essere decisamente più del solito anime col tizio convocato in un altro mondo e che si fa l'harem lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Spero solo non esagerino con quest'ultima componente, e soprattutto con la stupidità del protagonista durante i momenti più idioti (quando le cose si fanno serie invece è abbastanza convincente). Opening ed ending davvero belle, ma la seconda senza visuals :morris82: ?!

Mi sono un po' informato sulla light novel da cui è tratto e vedo che ne parlano abbastanza bene, l'autore sembra essere uno particolarmente sadico, tra l'altro il primo volume è stato licenziato in USA ed uscirà questa estate :kappe:

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,389
Reazioni
4,776
Medaglie
10
Molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Vista la seconda,questo mi diventa il nuovo No Game no Life come sorpresa stagionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,il finale di puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.L'ending è proprio fig@ e comunque il protagonista lo trovo ultra convincente,oltrettutto percula tutti quelli che sarebbero potenziali clichè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,adoro anche che non ci sia l'anteprima del prossimo episodio,almeno uno non sa cosa aspettarsi.

La curiosità comunque la ho nel

vedere quante volte morirà ancora,modificando il presente però modificherà anche il punto da cui iniziare.E appunto la domanda più grossa è perchè è stato evocato.
 
Top