Cosa c'è di nuovo?

Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,389
Reazioni
4,776
Medaglie
10
Più che altro spero che il checkpoint cambi dopo un po' :rickds:

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Ma quanti episodi vogliono usare per risolvere il quiz "usciamo vivi dalla Tana"?

Buono anche il secondo (anche se in realtà è il terzo), ma spero che si dia una mossa e trovi una soluzione con Satella, in linea di massima, dopo averci messo 2 episodi e mezzo per capire che torna indietro nel tempo, e visto che il checkpoint risulta essere prima del momento del furto, poteva suicidarsi ed evitare il furto. Tuttavia in questo modo avrebbe cancellato metà del cast e probabilmente l'assassina sarebbe comunque venuta a cercarli prima o poi, quindi vediamo cosa combinano tutti insieme, o uccidono l'assassina (ma dubito, visto che sta pure nella sigla), o trovano un compromesso per farla desistere o la fanno scappare con l'aiuto del rossino.
 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
La curiosità comunque la ho nel
vedere quante volte morirà ancora,modificando il presente però modificherà anche il punto da cui iniziare.E appunto la domanda più grossa è perchè è stato evocato.
Più che altro spero che il checkpoint cambi dopo un po' :rickds:
Informandomi sulla novel mi sono fatto qualche lieve spoiler in merito a questo aspetto ed è meglio se non vi dico nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, più la ascolto, e più sono convinto che l'ending è qualcosa di sublime, perché la versione full deve uscire tra un mese e mezzo?! :tragic:


 

Pinz23

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2009
Messaggi
850
Reazioni
0
Vista la terza..

Puntata eccezionale! Se continua così diventerà senza ombra di dubbio uno dei miei anime preferiti!

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Episodio 3. Due sole parole (anzi, tre): molto molto figo! :sisi:

Episodio drammatico e pieno di tensione, con un combattimento bellissimo in due parti, animato alla perfezione e con ottimi effetti grafici. Il protagonista forse ha "un tantino" **** ma c'è poco da fare, è un grande, stima immensa per come si è comportato in quell'occasione :dajee: E non si può dire che è poco credibile perché un minimo di paura e tentennamento lo prova, ma ripensando a quello che gli è successo nei loop precedenti trova la forza per provare a cambiare le cose, da questo punto di vista la sua caratterizzazione non ha buchi :sisi: Grazie a questo le scenette che fa a fine combattimento non sono troppo ridicole, anzi, il momento in cui la protagonista gli rivela il suo vero nome è stato molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altre considerazioni: il cavaliere non me la racconta giusta; contento che Elsa non sia stata fatta fuori definitivamente; il prossimo episodio scoprirò se quello che ho letto sui poteri ancora sconosciuti di Subaru è vero o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Adesso ammetto di avere un discreto hype per quest'anime e la butto lì: se continua su questo livello non solo può diventare l'AOTS, ma il più bel anime fantasy degli ultimi anni. Vedremo se il prosieguo mi darà ragione :sisi:

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Madonna la 3,il combattimento è stato la figat@!!!!Devo sapere,a domenica prossima non ci arrivo sano di mente :morris82:

La citazione ragazzi,ZOE 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Liuc.

breathless
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ago 2010
Messaggi
352
Reazioni
0
Davvero figo il combattimento del terzo episodio, anche se alcuni "intermezzi" in cui parlavano li ho trovati un po' stupidi lì per lì.

Verso la fine, quando dopo più o meno 10 minuti (wtf), a Subaru si apre la ferita sulla pancia ho sudato freddo. Non avrei sopportato un altro restart :rickds:

Sono curioso di sapere perché nella prima "run" quella che ora si è presentata come "Emilia" si sia fatta conoscere come Satella, e che relazione ha con Reinhardt/Reinhart/comesichiama
 

Pinz23

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2009
Messaggi
850
Reazioni
0
Davvero figo il combattimento del terzo episodio, anche se alcuni "intermezzi" in cui parlavano li ho trovati un po' stupidi lì per lì.
Verso la fine, quando dopo più o meno 10 minuti (wtf), a Subaru si apre la ferita sulla pancia ho sudato freddo. Non avrei sopportato un altro restart :rickds:

Sono curioso di sapere perché nella prima "run" quella che ora si è presentata come "Emilia" si sia fatta conoscere come Satella, e che relazione ha con Reinhardt/Reinhart/comesichiama

Probabilmente perché non si fidava di lui e quindi ha usato il nome della strega Satella che a quanto pare (dal dialogo con Felt) condivide caratteristiche con lei: come i capelli argentati e l'essere mezzo-elfo.

Io son curioso di sapere che cosa ha visto Reinhardt su Felt... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Buona anche la tre, forse parlavano un pò troppo durante il combattimento, ma alla fine è uscito comunque bene.

Probabilmente perché non si fidava di lui e quindi ha usato il nome della strega Satella che a quanto pare (dal dialogo con Felt) condivide caratteristiche con lei: come i capelli argentati e l'essere mezzo-elfo.

Io son curioso di sapere che cosa ha visto Reinhardt su Felt... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensavo fosse interessato al medaglione, invece lo restituisce tranquillamente ad Emilia, probabilmente vuole sapere chi sono i mandanti oltre all'assassina.
 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Un'altra cosa che mi ha lasciato un po' perplesso della tre è

il protagonista che si rivolge in maniera amichevole, molto alla mano ad Emilia e Puck (fin qui tutto ok) ed il gatto volante che risponde allo stesso modo, come se lo conoscesse da una vita, quando in realtà in questa linea temporale non si sono ancora incontrati. Magari è lui che è così con tutti, ma potevano gestirlo meglio, mi sa un po' di carenza :sisi: (anche se non rovina nulla).

Riguardo al comportamento di Reinhard, anch'io sono rimasto sorpreso, ero convinto che mirasse anche lui all'Insignia, ma evidentemente quando Felt ha posto avanti la mano deve aver notato qualche altro segno fisico che lo ha insospettito, oppure sta cercando quelli che vogliono impadronirsene (i datori di lavoro di Elsa) e pensa che anche lei sia tra quelli. Quasi quasi mi rivedo quel pezzo di puntata per vedere se mi è sfuggito qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso è solo una delle tante domande che già sono sorte dopo soli tre episodi, da questo punto di vista è l'anime più appassionante della stagione per me :kappe:
 

Liuc.

breathless
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ago 2010
Messaggi
352
Reazioni
0
Un'altra cosa che mi ha lasciato un po' perplesso della tre è
il protagonista che si rivolge in maniera amichevole, molto alla mano ad Emilia e Puck (fin qui tutto ok) ed il gatto volante che risponde allo stesso modo, come se lo conoscesse da una vita, quando in realtà in questa linea temporale non si sono ancora incontrati. Magari è lui che è così con tutti, ma potevano gestirlo meglio, mi sa un po' di carenza :sisi: (anche se non rovina nulla).

Riguardo al comportamento di Reinhard, anch'io sono rimasto sorpreso, ero convinto che mirasse anche lui all'Insignia, ma evidentemente quando Felt ha posto avanti la mano deve aver notato qualche altro segno fisico che lo ha insospettito, oppure sta cercando quelli che vogliono impadronirsene (i datori di lavoro di Elsa) e pensa che anche lei sia tra quelli. Quasi quasi mi rivedo quel pezzo di puntata per vedere se mi è sfuggito qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso è solo una delle tante domande che già sono sorte dopo soli tre episodi, da questo punto di vista è l'anime più appassionante della stagione per me :kappe:

Credo sia il suo "carattere" e il tutto potrebbe essere giustificato dal fatto che, essendo nel bel mezzo di uno scontro, non si sia posto troppe domande.

Comunque, se non Puck, quantomento Reinhardt ed Emilia si sono posti qualche interrogativo sull'atteggiamento di Subaru, quindi spero ci saranno sviluppi sul perché sia in grado di rivivere gli eventi tramite "checkpoints"
 
T

TheMirkus95

Credo sia il suo "carattere" e il tutto potrebbe essere giustificato dal fatto che, essendo nel bel mezzo di uno scontro, non si sia posto troppe domande.

Comunque, se non Puck, quantomento Reinhardt ed Emilia si sono posti qualche interrogativo sull'atteggiamento di Subaru, quindi spero ci saranno sviluppi sul perché sia in grado di rivivere gli eventi tramite "checkpoints"

potrei dire qualche cavolata, ma sono convinto al 90% che il potere che ha subaru gliel'ha dato puck... prima che ritornasse nel proprio mondo ha parlato di un contratto che doveva seguire in caso di pericolo di vita di emilia
 
Ultima modifica:

Liuc.

breathless
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ago 2010
Messaggi
352
Reazioni
0
potrei dire qualche cavolata, ma sono convinto al 90% che il potere che ha subaru gliel'ha dato puck... prima che ritornasse nel proprio mondo ha parlato di un contratto che doveva seguire in caso di pericolo di vita di emilia

Davvero? Azz, mi sa che devo già riguardarmi qualche episodio, mi sono perso qualcosa :rickds:
 

gabri cleme

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
3,253
Reazioni
0
potrei dire qualche cavolata, ma sono convinto al 90% che il potere che ha subaru gliel'ha dato puck... prima che ritornasse nel proprio mondo ha parlato di un contratto che doveva seguire in caso di pericolo di vita di emilia

mi ha dato più o meno la stessa idea, non credo gli abbia dato il suo potere (non sembra uno spirito tanto potente da far fare time leap...) ma è possibile sia stato qualche spirito a darglielo e puck ne sa qualcosa

Comunque spacca sto anime :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
potrei dire qualche cavolata, ma sono convinto al 90% che il potere che ha subaru gliel'ha dato puck... prima che ritornasse nel proprio mondo ha parlato di un contratto che doveva seguire in caso di pericolo di vita di emilia

mi ha dato più o meno la stessa idea, non credo gli abbia dato il suo potere (non sembra uno spirito tanto potente da far fare time leap...) ma è possibile sia stato qualche spirito a darglielo e puck ne sa qualcosa
Mi sono perso anch'io questa cosa, non me la ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fosse davvero così allora non ho nulla da obiettare :sisi:

 

gabri cleme

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
3,253
Reazioni
0
Mi sono perso anch'io questa cosa, non me la ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fosse davvero così allora non ho nulla da obiettare :sisi:

è una frase che dice appena prima di sparire ma ad Emilia, non si sa cosa preveda il contratto e non era rivolto a Subaru ma ad Emilia, però potrebbe essere che abbia a che fare con Subaru, è davvero troppo amichevole con lui fin da subito e da qualche parte devono pur venire i suoi poteri... Mi sembra possibile che puck ne sappia qualcosa, ma non penso gli abbia dato lui il potere, non mi sembra così potente da fare una cosa simile...
 

Pinz23

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2009
Messaggi
850
Reazioni
0
Ma siete sicuri del contratto?

No perché l'unica cosa che Puck dice prima di sparire è:

Che Emilia in caso di pericolo deve rievocarlo(rievocarla?)
 

gabri cleme

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
3,253
Reazioni
0
Ma siete sicuri del contratto?No perché l'unica cosa che Puck dice prima di sparire è:

Che Emilia in caso di pericolo deve rievocarlo(rievocarla?)
Ha detto anche qualcosa tipo

in situazioni di pericolo agirò come da contratto
o una cosa simile:sisi:

 
T

TheMirkus95

Comunque sono anche del parere che questo non sia l'unico potere di Subaru, i produttori nascondono qualcosa... Mettiamo caso che questo contratto sia la reale causa del potere di ritornare dalla morte, e Puck gliel'ha concesso a Subaru solo perchè era l'unico essere vivente nelle vicinanze a cui interessava l'incolumità di Emilia, in un futuro prossimo per quante volte la vorrà salvare ci saranno occasioni in cui lui non potrà fare niente anche cambiando strategia e approccio con i vari personaggi. Quindi penso che possieda qualche altro potere tipo tornare dalla morte ma più forte di prima, per esempio nel primo scontro muore immediatamente contro Elsa (anche se fu un attacco a sorpresa), la seconda volta schiva mezzo attacco ma muore lo stesso, infine per terza volta gli tiene testa in uno scontro e rischia di morire solo per proteggere Emilia...

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente perché non si fidava di lui e quindi ha usato il nome della strega Satella che a quanto pare (dal dialogo con Felt) condivide caratteristiche con lei: come i capelli argentati e l'essere mezzo-elfo.

Io son curioso di sapere che cosa ha visto Reinhardt su Felt... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che Felt appartiene a qualche importante razza magica di quel mondo, quando nel terzo episodio restituisce il medaglione ad Emilia allunga il braccio e forse in quel momento Reinhardt nota un simbolo o una determinata caratteristica di quella razza. Questo spiegherebbe lo stupore di Elsa quando nella seconda run di Subaru, Felt usi una specie di potere riguardante il vento che le permetteva di muoversi velocemente.
 
Ultima modifica:
Top