Cosa c'è di nuovo?

Reacher | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
4.33 stelle/a Voto recensione: 4.33/5 6 Voti
Titolo: Reacher

Genere: Action & Adventure, Mystery, Crime, Drama

Prima messa in onda: 2022-02-03

Creatore: Nick Santora

Cast: Alan Ritchson, Malcolm Goodwin, Willa Fitzgerald, Chris Webster, Bruce McGill, Maria Sten

Trama: Jack Reacher was arrested for murder and now the police need his help. Based on the books by Lee Child.

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Ah pensavo fosse un film... contento che invece sia una serie :ahsisi: sembra molto interessante, la vedrò senz'altro :gogogo:
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Prima stagione uscita (almeno 8 episodi).
Qualcuno la sta guardando?
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
570
Reazioni
169
Medaglie
2
Prima stagione uscita (almeno 8 episodi).
Qualcuno la sta guardando?
Io. Bello, intrattiene. Il personaggio rispetta abbastanza quello dei libri (non come il tom cruise del film). Ve lo consiglio e anche se ho visto solo le prime tre puntate, mi piace. Il cast è azzeccato (quasi tutto) e per quello che ho potuto vedere, la storia è scritta e interpretata con in mente l'azione e una certa leggerezza, nonostante la violenza che è centrale nelle vicende narrate nella serie; a tratti è abbastanza estrema, io eviterei di vederlo con la famiglia se fossi in voi :sisi: .
Infine era da tempo che non vedevo tanto machismo in un protagonista delle serie tv..in senso buono :asd:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,953
Reazioni
4,423
Medaglie
9
Io. Bello, intrattiene. Il personaggio rispetta abbastanza quello dei libri (non come il tom cruise del film). Ve lo consiglio e anche se ho visto solo le prime tre puntate, mi piace. Il cast è azzeccato (quasi tutto) e per quello che ho potuto vedere, la storia è scritta e interpretata con in mente l'azione e una certa leggerezza, nonostante la violenza che è centrale nelle vicende narrate nella serie; a tratti è abbastanza estrema, io eviterei di vederlo con la famiglia se fossi in voi :sisi: .
Infine era da tempo che non vedevo tanto machismo in un protagonista delle serie tv..in senso buono :asd:
Di questi tempi è una boccata di aria fresca :asd: mi ha stupito sta cosa.
Comunque ho visto i primi 2 episodi e sono volati che è una meraviglia. Mi piace :sisi:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Molto bello, e non devo ridere vedendo il personaggio di Child interpretato dal nanetto scientologo.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Niente di eccezionale, qualche ingenuità qua e là e un finale troppo action e poco thriller, ma nonostante questo si può guardare, anzi intrattiene abbastanza bene.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ho visto il primo episodio e l’ho trovato una bomba, serie bella tamarra e con un personaggio che sembra uscito direttamente da un action movie anni ‘90, cazzutissimo e chaddissimo :asd:

Vediamo come prosegue
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Molto bella, piaciuta anche a me. Spero continui perché adoro questo genere.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Visti i primi 2.
Mi è piaciuta, questo tipo di serie mi piacciono, leggera, con una buona dose di violenza e senza diventare matti a capirne la trama.
Non ho letto i libri quindi non so se rispecchia o meno, ma se continua così direi che è ottimo
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,481
Reazioni
3,640
Medaglie
8
siamo al quinto "reboot" di Jack Reacher? :asd:

Ritchson mi sta simpaticissimo fin da Blue Montain State, sicuramente me la guardo :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Sono arrivato alla quinta, è una goduria continua :ooo:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ma la serie è autoconclusiva?nel senso che ha un finale compiuto o apertissimo?
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,266
Reazioni
108
Medaglie
5
siamo al quinto "reboot" di Jack Reacher? :asd:

Ritchson mi sta simpaticissimo fin da Blue Montain State, sicuramente me la guardo :asd:
Io ogni volta che lo vedo mi viene da ridere perché ricordo il mitico "get out of my house" da BMS :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
ma la serie è autoconclusiva?nel senso che ha un finale compiuto o apertissimo?
Ti direi entrambi. Ha un finale che conclude la stagione ma potrebbe benissimo proseguire ancora, nel caso volessero :unsisi:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
ma la serie è autoconclusiva?nel senso che ha un finale compiuto o apertissimo?
È tratto da una serie di 26 libri, tutti auto-conclusivi, e questo adatta il primo (in ordine di pubblicazione).
 
Top