• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Real Madrid

ufficiale
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Si parla di stagione finita per Asensio.  :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Ramunno

Esperto
Iscritto dal
22 Ago 2006
Medaglie
4
LV
0

In campionato avevano già mostrato lacune spaventose. Quando affronti questi avversari te le fanno pagare a caro prezzo.

Zidane ha imputato ogni guaio a Bale e James, ma i problemi vanno ben oltre loro due.

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Mi sa che Zidane a fine stagione farà ciao ciao con la manina :asd:
Il Real lo ha accontentato in tutto eccetto Pogba (e la società voleva pure prenderlo, semplicemente lo United, con la complicità dello sponsor che aveva interesse nel tenerlo come simbolo della squadra inglese, l'ha trattenuto), se la stagione dovesse risultare negativa avrà ben poche persone da rimproverare oltre che se stesso.

Ramunno

Esperto
Iscritto dal
22 Ago 2006
Medaglie
4
LV
0

Lo penso anche io :asd:  , il real ha cominciato a spezzarsi dopo che Ronaldo se ne è andato. :sisi:  
CR7 ha fame di vittorie come pochi, al Real invece hanno la pancia piena in molti.

Hanno sempre avuto enormi problemi di concentrazione in campionato, poi andavano in CL e la ritrovavano.

Quando le cose si facevano dure avevano il fenomeno , CR7, che toglieva le castagne dal fuoco.

Adesso affondano e basta.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

CR7 ha fame di vittorie come pochi, al Real invece hanno la pancia piena in molti.

Hanno sempre avuto enormi problemi di concentrazione in campionato, poi andavano in CL e la ritrovavano.

Quando le cose si facevano dure avevano il fenomeno , CR7, che toglieva le castagne dal fuoco.

Adesso affondano e basta.
Per un pò non vinceranno nulla secondo me.

Alberto97

Master of forum
Iscritto dal
9 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Disastrosi in Champions contro il Brugge, sotto di 2 gol nel primo tempo 

HotaRu

Deity of Destruction
Iscritto dal
17 Lug 2012
Medaglie
6
LV
1

L'hanno ripresa in qualche modo..

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Quest'anno la vedo dura, se non si danno una mossa rischiano di andare a stento in Europa League, il che vorrebbe dire fallimento totale.

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
Iscritto dal
8 Ott 2018
Medaglie
4
LV
0

ho sempre avuto perplessità su  zidane come  tecnico :ahsisi: non per essere cinico ma l'ho sempre visto come una sorta di stramaccioni di successo che si è trovato al momento giusto, al posto giusto e con un gruppo coeso.....

difatti furbescamente aveva già sentito puzza di bruciato dopo la finale con il liverpool e ha mollato... adesso che è tornato, tutti i suoi limiti si fanno sempre più evidenti visto che stavolta non c'è più una squadra unita e ronaldo...

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock