Cosa c'è di nuovo?

Real Madrid

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Cioè il psg chiude la sessione in positivo?
Questi non avevano soldi neanche per piangere e tirano fuori sull'unghia 170 milioni? Ma che cazzo
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,301
Reazioni
353
Medaglie
8
Cioè il psg chiude la sessione in positivo?
Questi non avevano soldi neanche per piangere e tirano fuori sull'unghia 170 milioni? Ma che cazzo
Ma infatti non ha senso...Superlega per mancanza di soldi/fondi , società in crisi bla bla e poi tirano fuori 170 Milioni..fra l'altro il giocatore " sarebbe stato " prendibile a parametro 0 il prox anno...no sense
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Cioè il psg chiude la sessione in positivo?
Questi non avevano soldi neanche per piangere e tirano fuori sull'unghia 170 milioni? Ma che cazzo
Hanno venduto Varane e Odeegard per 75 mln ma soprattutto si sono liberati degli ingaggi pesantissimi di Ramos e lo stesso Varane. L’operazione è resa possibile da questo, il cartellino raramente è un problema lo paghi in tot anni, è l’ingaggio che va coperto dal fatturato ed evidentemente ci riusciranno, altrimenti dalla Liga gli negavano il l’ingaggio come successo con Messi.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Hanno venduto Varane e Odeegard per 75 mln ma soprattutto si sono liberati degli ingaggi pesantissimi di Ramos e lo stesso Varane. L’operazione è resa possibile da questo, il cartellino raramente è un problema lo paghi in tot anni, è l’ingaggio che va coperto dal fatturato ed evidentemente ci riusciranno, altrimenti dalla Liga gli negavano il l’ingaggio come successo con Messi.
Io non capisco niente di economia e bilanci, però mi sembra un pò pochino per giustificare una spesa così grossa. Oltretutto, per un ramos che è uscito, è entrato alaba che percepisce uno stipendio enorme. Però, se gli basta questo per impegnarsi in acquisto del genere, buon per loro. Non avevano bisogno dei soldi della super lega, evidentemente
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Io non capisco niente di economia e bilanci, però mi sembra un pò pochino per giustificare una spesa così grossa. Oltretutto, per un ramos che è uscito, è entrato alaba che percepisce uno stipendio enorme. Però, se gli basta questo per impegnarsi in acquisto del genere, buon per loro. Non avevano bisogno dei soldi della super lega, evidentemente
Guarda lì in Spagna c’è poco da capire , basta sapere che la norma della % di ingaggi sul fatturato è già attiva a differenza che da noi. Per il cartellino basta un semplice aumento di capitale, che non rientra però nel fatturato che serve come criterio per gli ingaggi. La SuperLega gli serve proprio per aumentare a dismisura la vendita di biglietti merchandising e diritti tv, allora potrebbero permettersi anche 3 Mbappe
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,003
Reazioni
3,114
Medaglie
16
Gran colpo camavinga

e secondo me gli è andata pure bene con mbappe, 200 milioni risparmiati e secondo me è gia del real a zero per l’anno prossimo
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Mbappé è fortissimo ma Courtois che prende due volte (seppur il primo sia stato annullato) gol sul proprio palo... Mah.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,739
Reazioni
971
Medaglie
5
Se Messi e in parte Neymar non fossero stati in modalita' "mi dimentico di come si calcia in porta" saremmo gia' potuti essere a meta' del primo set
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,952
Reazioni
2,118
Medaglie
13
Mamma mia Mbappé che freddezza con la finta di tiro davanti al portiere. :allegri:
Post unito automaticamente:

GG Donnarumma :asd:
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Gigio coi piedi il solito disastro aereo
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Che giocatore Modric.
 
Top