blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Messaggi
- 17,066
- Reazioni
- 6,154
Offline
Bellissimo. Sicuro D1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che ho detto nell'altro topic riguardo il selling point di LN3 si vaporizza come argomento a questo punto lolAh, c'è la co-op anche qui come in LN3.
Diciamo che qui pesa parecchio per vari aspetti, vuoi per il team che era quello appunto di LN e perché se togliessi il nome “Reanimal” e mettersi “Little Nightmares 3” non cambierebbe niente, l‘estetica e il resto rimandano subito a quello ( non mi stupirei se in origine fosse il concept di LN3 pre acquisizione). In tal senso gli sviluppatori son stati bravi a reinventarsi e a spostare il focus dagli umani agli animali, ponendo quindi fare appunto un nuovo LN ma reimmaginato in chiave animalesca e con sempre quel marciume /sporco che caratterizza i loro titoli. Tutto ciò che appunto non traspare da quello dei Supermassive. Oh che poi magari sarà una buona avventura con buoni enigmi e una coop valida ma non avrà nulla di LN, il che è il più grosso danno che puoi fare andando a fare un sequel numerato.Vorrei spendere un paio di paroline...
Io sono sempre stato un tipo che non piace mettere un gioco, seppur molto simile, alla saga a cui si ispira o capacità artistica del team di sviluppo (es: mi sta sulle palle leggere che Lost Odyssey è il vero FFXIII, e ho amato entrambi allo stesso modo), però... eh... qui c'è proprio un abisso tra i due a livello artistico, ludico, atmosferico:
ReAnimal è proprio ispirato a livello artistico, e claustrofobico e sullo schermo accadde ogni orrore che insidia l'animo umano e quei pochi minuti - merito anche del modo in cui è montato il trailer - riesce a intimidire con momenti lenti per angosciarti poi via di scene veloci per far salire l'ansia che mostra nemici enormi e meravigliosamente orrendi!
Little Nightmares invece, sempre dal trailer chiariamo, niente è riuscito a scaturirmi... Ma proprio il silenzio... sembrava un progetto enormemente forzato perchè dovevi mandare avanti a forza il brand, e per farlo hai chiamato i primi tizi che con questo tipo di progetti non azzecca una mazza e glielo fai fare. Fine.
Esattamente quello che penso.Diciamo che qui pesa parecchio per vari aspetti, vuoi per il team che era quello appunto di LN e perché se togliessi il nome “Reanimal” e mettersi “Little Nightmares 3” non cambierebbe niente, l‘estetica e il resto rimandano subito a quello ( non mi stupirei se in origine fosse il concept di LN3 pre acquisizione). In tal senso gli sviluppatori son stati bravi a reinventarsi e a spostare il focus dagli umani agli animali, ponendo quindi fare appunto un nuovo LN ma reimmaginato in chiave animalesca e con sempre quel marciume /sporco che caratterizza i loro titoli. Tutto ciò che appunto non traspare da quello dei Supermassive. Oh che poi magari sarà una buona avventura con buoni enigmi e una coop valida ma non avrà nulla di LN, il che è il più grosso danno che puoi fare andando a fare un sequel numerato.
Allora molto probabilmente uscirà Little Nightmares 3 prima, immagino. Quest'ultimo ha una release window con '2025' perlomeno.Provati in arrivo.
Il titolo è in pre-alpha.
Beh si, calcolando che originariamente doveva uscire quest'anno, quasi sicuramente uscirà prima LN3.Allora molto probabilmente uscirà Little Nightmares 3 prima, immagino. Quest'ultimo ha una release window con '2025' perlomeno.
Okok. Come programmi non mi cambia nulla personalmente, ma era giusto visto che qualche utente qui paventava la possibilità che uscissero nello stesso periodo o mese addirittura (esacerbando il confronto già naturale tra i due).Beh si, calcolando che originariamente doveva uscire quest'anno, quasi sicuramente uscirà prima LN3.
Uno me l'aspetto per la prima metà dell'anno, mentre questo fran un annetto.
Molto probabile.Allora molto probabilmente uscirà Little Nightmares 3 prima, immagino. Quest'ultimo ha una release window con '2025' perlomeno.