Recensione degli Utenti - Chiavi Switch Inside

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,083
Ciao ragazzi apro questo topic per chiedere chi vuole giocare e fare la recensione di gioco X su Switch per la serie Recensione degli Utenti tra l'altro oltre che provare determinato gioco che rimarrà ovviamente sul vostro account potete pure a fine mese con la vostra recensione vincere anche una card del valore di 50 euro per lo store che volete .

Al momento ho per voi 

-Hollow Knight (versione usa però era l'unica chiave rimasta agli sviluppatori) X1

-Dead Cells X1

-Dusk Diver X1

-Pokemon Scudo X1

-E appena la pagina di SirEatsalot comparirà sul vostro store avrò anche questa chiave X1

Per richiedere chiave x o y mandatemi un pm grazie ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ottenuto il codice entro quanto tempo bisognerà scrivere una recensione @manuel99? :nev:

Bella idea.

Per ora non partecipo perché ho già 3 dei giochi in lista e l’altro non credo sia il mio tipo :ahsisi: 

Non mi sento abbastanza esperto per valutare un top down shooter.

Potrei provare con il giochino delle motociclette :asd:

Ma Octopath codice non lo avete?

Ho Lonely Mountains: Downhill e Hyper Parasite
Lonely Mountains mi interessa. Lo prenderei e scriverei volentieri una recensione. 

Se Moia non è particolarmente interessato ovviamente, nel qual caso nulla da obiettare visto che ha scritto per primo  :ahsisi:

Lonely Mountains mi interessa. Lo prenderei e scriverei volentieri una recensione. 

Se Moia non è particolarmente interessato ovviamente, nel qual caso nulla da obiettare visto che ha scritto per primo  :ahsisi:
Vai pure Charlie. Te lo lascio volentieri :)

Ciao ragazzi apro questo topic per chiedere chi vuole giocare e fare la recensione di gioco X su Switch per la serie Recensione degli Utenti tra l'altro oltre che provare determinato gioco che rimarrà ovviamente sul vostro account potete pure a fine mese con la vostra recensione vincere anche una card del valore di 50 euro per lo store che volete .

Al momento ho per voi 

-Hollow Knight (versione usa però era l'unica chiave rimasta agli sviluppatori) X1

-Dead Cells X1

-Dusk Diver X1

-Pokemon Scudo X1

-E appena la pagina di SirEatsalot comparirà sul vostro store avrò anche questa chiave X1

Per richiedere chiave x o y mandatemi un pm grazie ;)
La key di Hollow Knight immagino sia già stata data via, o lo avevano già tutti?  :fyebr8: Nel caso la prenderei volentieri

Ho anche Syder Reloaded e Braveland Trilogy mo ti scrivo Moia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro