xbox Series x|s Recompile | Disponibile | Dear Villagers/Phigames |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,146
banner_xbox_series_dd-png.141

Scheda Spaziogames
banner2-recompile.jpg

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X/S, PlayStation 5, PC
  • Data di uscita: 19 Agosto 2021
  • Genere: Avventura, Platform
  • Sviluppatore: Phigames
  • Produttore: Dear Villagers
  • Lista/Guida Obiettivi: 25 (1000G)

NEWS:

VIDEO:

Trailer ufficiale di annuncio

Play For All Showcase 2021: Trailer ufficiale di gioco

Trailer ufficiale data di uscita

Trailer ufficiale di lancio

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato al lancio su Xbox Game Pass nel corso di quest'anno!

Recompile (Dear Villagers, Phigames) (Cloud, Console and PC) – 2021

From indie studio Phigames and publisher Dear Villagers, take control of a semi-sapient program and escape deletion in this atmospheric, Metroidvania-inspired hacking adventure. Set in the sprawling 3D world of the Mainframe, Recompile features intense combat, tight platforming, environmental hacking and a unique branching narrative. Recompile is coming later in 2021.
Xbox Wire

ancora non disponibile. questo voglio provarlo :ahsisi:
Io ho letto solo una recensione, quindi da prendere con le pinze, ma lo segnalano come un gioco sufficiente e con diversi difetti. A me, mentre leggevo la rece, é venuto in mente un Narita Boy con meno stile, un ritmo di gioco un pochino peggiore e un sistema di combattimento meno incisivo. Poi vediamo...

Io ho letto solo una recensione, quindi da prendere con le pinze, ma lo segnalano come un gioco sufficiente e con diversi difetti. A me, mentre leggevo la rece, é venuto in mente un Narita Boy con meno stile, un ritmo di gioco un pochino peggiore e un sistema di combattimento meno incisivo. Poi vediamo...
purtroppo di giochi del genere in 3d non ce ne sono molti... :dsax: poi se proprio non attacca lo droppo

ah ma è solo per series, ecco perché non riuscivo a scaricarlo :rickds: :rickds:mannaggia l'età che avanza

vabbè hanno shadowdroppato quake, sarebbe saltato in ogni caso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro