xbox One ReCore | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è differenza tra retail e digitale :asd:
ni.. diciamo che io l'ho preso per One ma lo volevo giocare su PC, per scoprire dopo che la versione Xbox Anywhere è solo quella digitale e non quella retail.

in ogni caso bella notizia della patch gratuita per chi ha il gioco base, mi chiedo dunque la necessità del fare uscire questa edizione :morristend:

per un gioco che ho abbandonato perché non mi stava catturando.. magari ci darò una seconda possibilità

ni.. diciamo che io l'ho preso per One ma lo volevo giocare su PC, per scoprire dopo che la versione Xbox Anywhere è solo quella digitale e non quella retail.

in ogni caso bella notizia della patch gratuita per chi ha il gioco base, mi chiedo dunque la necessità del fare uscire questa edizione :morristend:

per un gioco che ho abbandonato perché non mi stava catturando.. magari ci darò una seconda possibilità
Il fatto che only dd sia play anywhere si sa da sempre. Se tu hai comprato la versione retail senza informarti o pensando che pure quella fosse play anywhere è negligenza tua.

Quindi scusate non ho ben capito....io ho acquistato nuovo retail qualche mese fa Recore per xbox one a 9,90 euro, l'ho aperto, ma non ci ho giocato ancora...se lo installo posso gioarmi i dlc gratuitamente come se avessi la definitive edition?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi scusate non ho ben capito....io ho acquistato nuovo retail qualche mese fa Recore per xbox one a 9,90 euro, l'ho aperto, ma non ci ho giocato ancora...se lo installo posso gioarmi i dlc gratuitamente come se avessi la definitive edition?
:sasa:

- - - Aggiornato - - -

Devi aspettare che esce la patch ovviamente

Ok. Ma di solito c'è una scadenza o se ci gioco tipo tra 3 mesi potrò comunque farlo?
Ovviamente no, al massimo metti il CD nella console, installa gli aggiornamenti e quando ne avrai voglia ci giocherai :ahsisi:

UPCOMING UPDATES & NEW ADVENTURES IN RECORE: DEFINITIVE EDITION
New Adventure

“Eye of Obsidian” is a brand new chapter in the ReCore story. Join the plucky Corebot, Violet, and journey into the permanent midnight of the “Starving Sea”, a previously unexplored region of Far Eden where ancient enemies plot their revenge on the last remnants of humankind!

New Companion

T8-NK Corebot (“Tank”)

New Areas to Explore

2 New Overworlds

10 New Dungeons

Dynamic sandstorms in Far Eden’s Shifting Sands regions. Brave the storms to defeat more dangerous enemies and earn more valuable loot.

New Weapon Modes

3 new weapon modes for Joule’s Energy Rifle (switch to these instead of the charge shot)

Load Times

When dying, reload times for combat encounters went from 30-60 seconds to

Restarting traversals and arenas are now instantaneous (was a load before)

Optimized Level/Area Load Times

Prismatic Cores

Added P-Cores for additional game play rewards and made them show up on the map from greater distances

P-Core requirements fixed to a single value for the entire E-Tower. (Once you’re in the E-Tower, you no longer need additional cores.)

The Map

The Map displays everything that needs to be collected (audio logs, chests, prismatic cores)

The Map shows all visual parts of dungeon maps

Objective Markers improved

Map improvements (greater visual detail, better iconography, improved zoom functionality, more game elements show up like power cells, audio logs, etc)

Fast Travel

Fast Travel points now allow the player to complete Stash Transfers, Swap Cores and set their Companion Party Configuration without having to go back to the Sandcrawler

The player can now warp anywhere there is a Fast Travel node via the Map

Intra-Level (e.g. within The Cradle) fast travel warping is now instantaneous

Added a few new Fast Travel nodes (Granite Steps, Lonely Basin, The Cradle)

Gear

All new AoK gear for all Corebots

Armor stats now make each Set vastly different from one another & the Perks have been refined and polished

Blueprint Inventory now sorts by Armor Type, Color and LVL requirement

Combat

Improved the Combo Meter to encourage much higher combo amounts, with the ability to chain combos for a longer period of time.

At high combos (more than x10), the player now keeps some of the combo meter after using an extract!

Global weapon tuning, enemy health and damage balancing, and late game encounter improvements

General

Enhanced visuals (increased resolution and HDR support)

20 New Achievements and 500 gamerscore.

Increased level cap from 30 to 40

4 new bosses and Tank challenges

Various UX and Feedback fixes (Core Pulling HUD, Combo Counter feedback & wordsmithing, menu navigation)

Audio for pickups, combat feedback, rewards improved

Dialogue from Corebots and Violet is no longer in the Corebot language and is now readable
https://www.recoregame.com/upcoming-updates-new-adventures-recore-definitive-edition/

The MapThe Map displays everything that needs to be collected (audio logs, chests, prismatic cores)

The Map shows all visual parts of dungeon maps

Objective Markers improved

Map improvements (greater visual detail, better iconography, improved zoom functionality, more game elements show up like power cells, audio logs, etc)
Alleluja

Ed ora chi lo dice a Malmax che il gioco è rifatto praticamente da zero e deve scaricarsi, probabilmente, una mega patch? :sard:

Ed ora chi lo dice a Malmax che il gioco è rifatto praticamente da zero e deve scaricarsi, probabilmente, una mega patch? :sard:
non c'è bisogno che me lo dica nessuno visto che anche io so leggere le news..... e comunque quello che di buono hanno fatto ora, andava fatto prima ancora che uscisse il gioco.... in ogni caso ribadisco ciò che ho detto in precedenza: SE questa famigerata patch equivale praticamente a scaricare il gioco per intero, allora , per tutta una serie di motivi, non fa per me.

non c'è bisogno che me lo dica nessuno visto che anche io so leggere le news..... e comunque quello che di buono hanno fatto ora, andava fatto prima ancora che uscisse il gioco.... in ogni caso ribadisco ciò che ho detto in precedenza: SE questa famigerata patch equivale praticamente a scaricare il gioco per intero, allora , per tutta una serie di motivi, non fa per me.
Quindi non fa per te, fine del discorso. Ottima motivazione non giocare un titolo completamente migliorato perché si è ancorati agli anni 90 con la connessione a 56k ed i giochi su cartuccia. :sard:

Quindi non fa per te, fine del discorso. Ottima motivazione non giocare un titolo completamente migliorato perché si è ancorati agli anni 90 con la connessione a 56k ed i giochi su cartuccia. :sard:
a beh... quindi tu sai( o dai già per scontato...) che sarà praticamente l'intero gioco da scaricare?!? te lo ha detto Phil Spencer? ognuno ha le proprie opinioni e le proprie "ancore" sarebbe educato rispettarlo. grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
a beh... quindi tu sai( o dai già per scontato...) che sarà praticamente l'intero gioco da scaricare?!? te lo ha detto Phil Spencer? ognuno ha le proprie opinioni e le proprie "ancore" sarebbe educato rispettarlo. grazie.
Hai letto il changelog? Evidentemente no.

Io ormai il gioco l'ho finito (Dicembre 2016), e francamente, levato come detto alcune problematiche

nei piani della torre, in particolare uno nello specifico dove la telecamera era impazzita, scomparivano le piattaforme e si vedeva tutto nero :rickds:
, nel complesso il gioco è stato giocabilissimo e lo ritengo per i mie gusti uno dei migliori giochi, oltre che per XBOX One, di questa generazione di console, visto che sono anche un utente PS4 e Wii U. Certo se hanno portato migliorie tanto meglio, non può che aumentare il giudizio di un gioco già ottimo di suo :stema:

anche il fatto che finalmente il linguaggio dei corebot sia comprensibile è una manna dal cielo, mi stava sulle palle Violet per quel motivo :rickds::rickds::rickds:

mi manca solo da leggere nero su bianco che sarà un aggiornamento gratuito per i possessori del titolo e poi sarò ben felice di rimetterlo in console e continuarlo.

magnifico per la miglioria ai caricamenti praticamente eliminati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro