Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare siano già uscite.Si sa nulla di patch correttive? Volevo prenderlo a 10€ ma se non risolvono quei problemi preferisco evitare visto che ho un sacco di roba da giocare.
Le fasi platform sono semplici o sbaglio? Non amo particolarmente il genere.Pare siano già uscite.
Normali, alle volte per raggiungere certe piattaforme devi cmq ragionarci su come arrivare o nei salti da un posto ad un altro agire con precisione. Diciamo una via di mezzo ma non frustante almeno fino alle fasi finali del gioco. Da lì in avanti la questione si complica ma ... essendoci l'autosave ogni 10 secondi non è problema tirare le quoia e ripartireLe fasi platform sono semplici o sbaglio? Non amo particolarmente il genere.
Grazie, ottima spiegazioneNormali, alle volte per raggiungere certe piattaforme devi cmq ragionarci su come arrivare o nei salti da un posto ad un altro agire con precisione. Diciamo una via di mezzo ma non frustante almeno fino alle fasi finali del gioco. Da lì in avanti la questione si complica ma ... essendoci l'autosave ogni 10 secondi non è problema tirare le quoia e ripartire![]()
![]()
Ma sono usciti DLC per questo gioco? cosa potrebbe comprendere una definitive edition? :morristend:
Uscirà un DLC con un nuovo corebot ed una nuova zona.Ma sono usciti DLC per questo gioco? cosa potrebbe comprendere una definitive edition? :morristend:
ma uscirà a breve?perchè anche io devo iniziarlo ma a questo punto aspettoio aspetto questa patch per iniziarlo, ma inizio ad avere il sospetto che i contenuti aggiuntivi saranno a pagamento
È ovvio che saranno a pagamento, i contenuti aggiuntivi. Perché non dovrebbero esserlo scusa?io aspetto questa patch per iniziarlo, ma inizio ad avere il sospetto che i contenuti aggiuntivi saranno a pagamento