xbox One ReCore | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso! Fra qualche giorno lo comincio :)

Si sa nulla di patch correttive? Volevo prenderlo a 10€ ma se non risolvono quei problemi preferisco evitare visto che ho un sacco di roba da giocare :asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
Le fasi platform sono semplici o sbaglio? Non amo particolarmente il genere.
Normali, alle volte per raggiungere certe piattaforme devi cmq ragionarci su come arrivare o nei salti da un posto ad un altro agire con precisione. Diciamo una via di mezzo ma non frustante almeno fino alle fasi finali del gioco. Da lì in avanti la questione si complica ma ... essendoci l'autosave ogni 10 secondi non è problema tirare le quoia e ripartire :sisi: :asd:

Normali, alle volte per raggiungere certe piattaforme devi cmq ragionarci su come arrivare o nei salti da un posto ad un altro agire con precisione. Diciamo una via di mezzo ma non frustante almeno fino alle fasi finali del gioco. Da lì in avanti la questione si complica ma ... essendoci l'autosave ogni 10 secondi non è problema tirare le quoia e ripartire :sisi: :asd:
Grazie, ottima spiegazione :sisi:.

Ci sto giocando e mi sta piacendo abbastanza, solo che le prove a tempo sui dungeon facoltativi sono davvero qualcosa di insopportabile, senza contare che per i collezionabili, non dico una mappa, ma almeno un riscontro sul totale e quelli già presi fuori dungeon non avrebbe fatto male, 2 stupidaggini che secondo me nel complesso avrebbero resto l'esperienza molto più godibile

Ultima modifica da un moderatore:
screenshot2017-03-22albu00.png

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1354473

Si sbrigassero a far uscire l'ultimo Corebot invece,che io sto aspettando giusto quello per cominciarlo... :asd:

Tanto non avendo una tv 4K,dell'hdr purtroppo me ne faccio poco... :D

Ma sono usciti DLC per questo gioco? cosa potrebbe comprendere una definitive edition? :morristend:
Uscirà un DLC con un nuovo corebot ed una nuova zona. :sisi:

E comunque non ha senso una definitive. :asd:

io aspetto questa patch per iniziarlo, ma inizio ad avere il sospetto che i contenuti aggiuntivi saranno a pagamento

io aspetto questa patch per iniziarlo, ma inizio ad avere il sospetto che i contenuti aggiuntivi saranno a pagamento
ma uscirà a breve?perchè anche io devo iniziarlo ma a questo punto aspetto

È ovvio che saranno a pagamento, i contenuti aggiuntivi. Perché non dovrebbero esserlo scusa?

domanda sapete linkarmi una guida agli obbiettivi ho carcato ma trovato solo delle liste degli obbiettivi

alla fine lo preso oggi da gamestop a 9.99€ lo sto istallando in questo momento, in questi giorni ci gioco e vi faccio sapere se mi piace :nev::gab:

A me sta piacendo davvero tanto a parte il tato tecnico che pecca però su one s non ha grossi problemi di rallentamenti per ora.

Io sono all'inizio, ma questo è un tipo di gioco che mancava nell'attuale panorama videoludico. Gioco vecchio stile che pad alla mano diverte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro