xbox One ReCore | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma per la fusione dei nuclei cosa cambia se lo fondi uno raro oppure comune?tanto sale sempre di uno per potenziare i nucleobot

ma per la fusione dei nuclei cosa cambia se lo fondi uno raro oppure comune?tanto sale sempre di uno per potenziare i nucleobot
Penso che i nuclei rari diano più punti potenziamento.

Penso che i nuclei rari diano più punti potenziamento.
Si esatto, più è raro e più punti fornisce e più si potenziano i core, tanto maggiore è la quantità di punti richiesta

ragazzi ho messo il teleio medusa su duncan siccome ora divrei rompere delle rocce per trovare dei nuclei prismatici come faccio a lecarglielo?perchè nel banco da lavoro ho creato un altro duncan ma quando scelgo la squadra e metto lui mi da sempre quello con il telaio medusa e con quest'ultimo non mi fa distruggere le roccie

ragazzi ho messo il teleio medusa su duncan siccome ora divrei rompere delle rocce per trovare dei nuclei prismatici come faccio a lecarglielo?perchè nel banco da lavoro ho creato un altro duncan ma quando scelgo la squadra e metto lui mi da sempre quello con il telaio medusa e con quest'ultimo non mi fa distruggere le roccie
banco di lavoro->nucleobot->premi X (scambio nucleo) sul core che vuoi spostare->selezioni un altro telaio e premi A

Ultima modifica da un moderatore:
Raga una domanda: i nostri bot amici crescono di livello in base a quanto li utilizziamo o crescono a prescindere?

Raga una domanda: i nostri bot amici crescono di livello in base a quanto li utilizziamo o crescono a prescindere?
io ho notato che qualsiasi bot uso mi salgono di livello anche quell'altri

Mi sta piacendo veramente molto, un gioco vecchio stile che con la ricerca dei nuclei mi ricorda molto jak & dexter. Sono rimasto bloccato al boss della casa d'acciaio qualcuno sa come si batte? Ho ucciso i suoi "minion" ma lui rimane invulnerabile a ogni mio attacco. Nello specifico si chiama distruttore 88, su internet non trovo niente :morris82: possibile che sia così facile ma non ci arrivi? :morristend:

Io ci sono certi nuclei prismatici che non riesco a trovarli mi trovo proprio sul punto della mappa ma non vedo nulla anche facendo scavare il mack non mi trova nulla

Io ci sono certi nuclei prismatici che non riesco a trovarli mi trovo proprio sul punto della mappa ma non vedo nulla anche facendo scavare il mack non mi trova nulla
Devi sbloccare gli altri nucleobot amici.

Finito il gioco devo dire che mi ha convinto in tutto ovviamente tranne che sul lato tecnico visto il finale speriamo davvero nel seguito e che questa volta Microsoft ci creda di più

Raga, sapete se appena completato il gioco si può continuare a girare per la mappa per prendere gli ultimi collezionabili?

Comunque l'ho appena finito.

Nonostante tecnicamente non è granchè, pad alla mano è un gran gioco che diverte tantissimo. L'unico difetto fastidioso sono i caricamenti lenti nei viaggi veloci, soprattutto perche il gioco richiede spesso di tornare allo spazzasabbia per usare il banco di lavoro.

Il finale lascia spazio ad un finale che spero facciano.

Preso finalmente oggi, sfruttando l'offerta Gamestop a 9,98

Iniziato e giocato un bel, fatto qualche dongeun ed esplorato un bel po', insomma il gioco diverte tantissimo ed è molto vario sin dalle prime ore di gioco, le sfide sono bellissime, mi ha catapultato indietro nel tempo come stile di gioco, davvero raro trovare qualcosa che offre questa esperienza, per un giudizio approfondito aspetto di finirlo ma credo che passerà un bel po', ho un po' di roba in standby che devo assolutamente finire sennò non esco più XD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

preso alla gamesweek di milano e iniziato effettivamente solo ieri, anche perché iniziavo ad aver bisogno di qualcosa di intervallare a zelda che sto giocando ininterrottamente dal d1 :asd:

il feeling alla metroid prime si sente alquanto (specialmente nei termini dei vari raggi colorati da utilizzare) e lo sto trovando molto divertente per ora.

tecnicamente però è aberrante. tra cali di frame e tempi di caricamento siamo messi abbastanza male, ma per fortuna sono difetti che non mi pesano particolarmente sull'esperienza di gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro