It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Reazioni
- 1
Apporta miglioramenti tecnici questa versione?
A parte il 4k ovvio
A parte il 4k ovvio
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa vi suggerisce che sia gratis??? no... perchè sul trailer non lo dice.Ottimo averlo gratis. Sperando che correggano una volta per tutte tutti i bug osceni di 'sto gioco![]()
Comunicato armature, per chi ha il gioco base uscirà una patch di aggiornamento gratuita.Cosa vi suggerisce che sia gratis??? no... perchè sul trailer non lo dice.
Lo hanno detto nella liveCosa vi suggerisce che sia gratis??? no... perchè sul trailer non lo dice.
L'aggiornamento per chi ha il gioco base è gratis, lo hanno confermato durante lo streamCosa vi suggerisce che sia gratis??? no... perchè sul trailer non lo dice.
E' gratis con il game pass. Del quale i primi 14 giorni sono gratuiti.Cosa vi suggerisce che sia gratis??? no... perchè sul trailer non lo dice.
Dove trovi la definitive a 9 euro?Mi abbono al Game Pass o lo compro a 9 euro?
Ma sei serio? Se Compra il gioco base lo aggiorna gratis alla definitive O_oDove trovi la definitive a 9 euro?
Prendi la versione base che l'aggiornamento è gratis.Mi abbono al Game Pass o lo compro a 9 euro?
anche per chi ha la versione retail? solo che sto gioco lo avevo giocato moltissimo(nonostante i molti problemi...) e mi era anche piaciuto! ma poi, con l'annuncio della patch lo avevo accantonato prima di finirlo.... poi sta patch sembrava non uscire piu e ora non ho piu tutta questa voglia di rimettermi a giocarlo.... mi si è spento l'interesse.... e poi ho sicuramente perso tutta la "pratica" che avevo acquisito... e questo gioco non è dei piu facili.... se l'aggiornamento sarà anche per la vers. retail lo proverò certamente, ma non so se mi prenderà di nuovo....Prendi la versione base che l'aggiornamento è gratis.
Non c'è differenza tra retail e digitaleanche per chi ha la versione retail? solo che sto gioco lo avevo giocato moltissimo(nonostante i molti problemi...) e mi era anche piaciuto! ma poi, con l'annuncio della patch lo avevo accantonato prima di finirlo.... poi sta patch sembrava non uscire piu e ora non ho piu tutta questa voglia di rimettermi a giocarlo.... mi si è spento l'interesse.... e poi ho sicuramente perso tutta la "pratica" che avevo acquisito... e questo gioco non è dei piu facili.... se l'aggiornamento sarà anche per la vers. retail lo proverò certamente, ma non so se mi prenderà di nuovo....
Ah ottimo, sono tornato ieri dalla Puglia e non ho seguito lo show di ieri.Ma sei serio? Se Compra il gioco base lo aggiorna gratis alla definitive O_o
come gioco ovviamente no! ma a livello commerciale è un'altra cosa.... e poi non vorrei che si trattasse di una patch enorme... che praticamente equivalga a scaricare il gioco per intero!(anche se sto gioco non è dei piu grossi ...)la cosa non mi piace... e non so se ci perderei tempo a scaricarla.Non c'è differenza tra retail e digitale![]()
Ma regalano anche i dlc o solo la patch per la One X è gratis ?Prendi la versione base che l'aggiornamento è gratis.
Tutte le patch di One X sono gratis e ci mancherebbe, ma in questo caso anche il dlc è gratis ed è una cosa buonaMa regalano anche i dlc o solo la patch per la One X è gratis ?
Ah ok meno male che ho aspettato a iniziarloTutte le patch di One X sono gratis e ci mancherebbe, ma in questo caso anche il dlc è gratis ed è una cosa buona![]()
Penso sia l'unica persona che riesca a lamentarsi una patch gratuita che aggiunge roba al gioco base. Capisco che ce l'hai con Ms, ma fino a questo punto?come gioco ovviamente no! ma a livello commerciale è un'altra cosa.... e poi non vorrei che si trattasse di una patch enorme... che praticamente equivalga a scaricare il gioco per intero!(anche se sto gioco non è dei piu grossi ...)la cosa non mi piace... e non so se ci perderei tempo a scaricarla.
Penso sia più una cosa per spingere le vendite del gioco ora che c'è questo aggiornamento.Ah ok meno male che ho aspettato a iniziarlo
Però non mi torna una cosa, perchè uno deve prendere la definitive se la normal si aggiorna gratuitamente ?
ma hai capito cosa ho scritto oppure no? io ho scritto che se si tratta di una "patch" enorme praticamente della grandezza dell'intero gioco(che equivarrebbe a scaricare il gioco in DD....) allora non so se ci perderei tempo a scaricarla per 2 distinte ragioni: 1- ho una linea che non è certo la fibra 100MB.... 2- io ODIO il DD non mi piace comprare in DD per poi non ritrovarmi niente in mano!(infatti RE-CORE l'ho comprato retail non DD...) se si trattasse di una semplice e "piccola" patch non mi lamento di certo! solo che ormai non so quanto questo gioco , per quanto lo abbia apprezzato, mi spinga a tornare a giocarci.... spero di essermi spiegato.Penso sia l'unica persona che riesca a lamentarsi una patch gratuita che aggiunge roba al gioco base. Capisco che ce l'hai con Ms, ma fino a questo punto?
- - - Aggiornato - - -
Penso sia più una cosa per spingere le vendite del gioco ora che c'è questo aggiornamento.