xbox One ReCore | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Apporta miglioramenti tecnici questa versione?

A parte il 4k ovvio

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa vi suggerisce che sia gratis??? no... perchè sul trailer non lo dice.
Comunicato armature, per chi ha il gioco base uscirà una patch di aggiornamento gratuita.

A me è piaciuto e non mi sono imbattuto neanche nei bug di cui parlate

Cosa vi suggerisce che sia gratis??? no... perchè sul trailer non lo dice.
L'aggiornamento per chi ha il gioco base è gratis, lo hanno confermato durante lo stream

Dove trovi la definitive a 9 euro?
Ma sei serio? Se Compra il gioco base lo aggiorna gratis alla definitive O_o

Ultima modifica da un moderatore:
Mi abbono al Game Pass o lo compro a 9 euro?
Prendi la versione base che l'aggiornamento è gratis.

Prendi la versione base che l'aggiornamento è gratis.
anche per chi ha la versione retail? solo che sto gioco lo avevo giocato moltissimo(nonostante i molti problemi...) e mi era anche piaciuto! ma poi, con l'annuncio della patch lo avevo accantonato prima di finirlo.... poi sta patch sembrava non uscire piu e ora non ho piu tutta questa voglia di rimettermi a giocarlo.... mi si è spento l'interesse.... e poi ho sicuramente perso tutta la "pratica" che avevo acquisito... e questo gioco non è dei piu facili.... se l'aggiornamento sarà anche per la vers. retail lo proverò certamente, ma non so se mi prenderà di nuovo....

anche per chi ha la versione retail? solo che sto gioco lo avevo giocato moltissimo(nonostante i molti problemi...) e mi era anche piaciuto! ma poi, con l'annuncio della patch lo avevo accantonato prima di finirlo.... poi sta patch sembrava non uscire piu e ora non ho piu tutta questa voglia di rimettermi a giocarlo.... mi si è spento l'interesse.... e poi ho sicuramente perso tutta la "pratica" che avevo acquisito... e questo gioco non è dei piu facili.... se l'aggiornamento sarà anche per la vers. retail lo proverò certamente, ma non so se mi prenderà di nuovo....
Non c'è differenza tra retail e digitale :asd:

Non c'è differenza tra retail e digitale :asd:
come gioco ovviamente no! ma a livello commerciale è un'altra cosa.... e poi non vorrei che si trattasse di una patch enorme... che praticamente equivalga a scaricare il gioco per intero!(anche se sto gioco non è dei piu grossi ...)la cosa non mi piace... e non so se ci perderei tempo a scaricarla.

Ma regalano anche i dlc o solo la patch per la One X è gratis ?
Tutte le patch di One X sono gratis e ci mancherebbe, ma in questo caso anche il dlc è gratis ed è una cosa buona :sisi:

Bene è arrivato il momento di iniziarlo sul serio. :asd:

Tutte le patch di One X sono gratis e ci mancherebbe, ma in questo caso anche il dlc è gratis ed è una cosa buona :sisi:
Ah ok meno male che ho aspettato a iniziarlo :sisi:

Però non mi torna una cosa, perchè uno deve prendere la definitive se la normal si aggiorna gratuitamente ?

come gioco ovviamente no! ma a livello commerciale è un'altra cosa.... e poi non vorrei che si trattasse di una patch enorme... che praticamente equivalga a scaricare il gioco per intero!(anche se sto gioco non è dei piu grossi ...)la cosa non mi piace... e non so se ci perderei tempo a scaricarla.
Penso sia l'unica persona che riesca a lamentarsi una patch gratuita che aggiunge roba al gioco base. Capisco che ce l'hai con Ms, ma fino a questo punto? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah ok meno male che ho aspettato a iniziarlo :sisi:
Però non mi torna una cosa, perchè uno deve prendere la definitive se la normal si aggiorna gratuitamente ?
Penso sia più una cosa per spingere le vendite del gioco ora che c'è questo aggiornamento.

Penso sia l'unica persona che riesca a lamentarsi una patch gratuita che aggiunge roba al gioco base. Capisco che ce l'hai con Ms, ma fino a questo punto? :asd:
- - - Aggiornato - - -

Penso sia più una cosa per spingere le vendite del gioco ora che c'è questo aggiornamento.
ma hai capito cosa ho scritto oppure no? io ho scritto che se si tratta di una "patch" enorme praticamente della grandezza dell'intero gioco(che equivarrebbe a scaricare il gioco in DD....) allora non so se ci perderei tempo a scaricarla per 2 distinte ragioni: 1- ho una linea che non è certo la fibra 100MB.... 2- io ODIO il DD non mi piace comprare in DD per poi non ritrovarmi niente in mano!(infatti RE-CORE l'ho comprato retail non DD...) se si trattasse di una semplice e "piccola" patch non mi lamento di certo! solo che ormai non so quanto questo gioco , per quanto lo abbia apprezzato, mi spinga a tornare a giocarci.... spero di essermi spiegato.

p.s. comunque si, non è un segreto di stato che io non vedo più microsoft di buon occhio, e quello che fanno, come si comportano, non mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro