xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche il fatto che finalmente il linguaggio dei corebot sia comprensibile è una manna dal cielo, mi stava sulle palle Violet per quel motivo :rickds::rickds::rickds:

mi manca solo da leggere nero su bianco che sarà un aggiornamento gratuito per i possessori del titolo e poi sarò ben felice di rimetterlo in console e continuarlo.

magnifico per la miglioria ai caricamenti praticamente eliminati
Lo hanno già confermato. Se hai il gioco, avrai l'update gratuitamente.

Lo hanno già confermato. Se hai il gioco, avrai l'update gratuitamente.

bueno! quand'è che esce? :asd:

In pratica è come se avessero completato lo sviluppo ora :asd: e, probabilmente, rilasciano la nuova versione scatolata perchè, forse, contiene il gioco aggiornato

Peccato che già l'ho giocato... Anche con i suoi difetti me lo sono goduto parecchio.

Di sicuro non lo ricompro però se un giorno lo mettono nei GWG lo rigioco volentieri.

Peccato che già l'ho giocato... Anche con i suoi difetti me lo sono goduto parecchio. Di sicuro non lo ricompro però se un giorno lo mettono nei GWG lo rigioco volentieri.
Lo mettono nel game pass se non erro, comunque costa 20€ se non sbaglio ed è facile che si troverà presto a meno

Lo mettono nel game pass se non erro, comunque costa 20€ se non sbaglio ed è facile che si troverà presto a meno
Io l'ho trovato a 9,90 3 mesi fa a mediaworld, ma un pò tutte le catene compreso game stop te lo buttavano in faccia....adesso non so però!

Forse difficilmente lo vendono a meno di 20 euro la definitive edition.....

definitive edition disponibile

ho messo il disco e ha installato 300mb dal disco a sta scaricando 7gb

6.44GB l’aggiornamento...

- - - Aggiornato - - -

Oltretutto mi parte senza disco... :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ma ricordo male io o non c’erano tutti questi dialoghi tra lei e mack? :morris82:

Per chi lo sta giocando postate le impressioni. :sisi:

Lo trovo migliorato parecchio, anche a livello grafico (che rimane pur sempre mediocre, sia chiaro)

Tenete d'occhio GS che per tipo 3-4 mesi lo ha messo a 9,90 euro insieme a Rare replay, GoW Ultimate edition e State of Decay :sisi:

Probabile che a settembre faranno la stessa cosa, appena esce il volantone si saprà :sisi:

Me lo sta aggiornando senza aver inserito il disco, devo preoccuparmi?
Anche a me ha fatto lo stesso, mi sta aggiornando senza che io ho inserito il gioco

Tenete d'occhio GS che per tipo 3-4 mesi lo ha messo a 9,90 euro insieme a Rare replay, GoW Ultimate edition e State of Decay :sisi:Probabile che a settembre faranno la stessa cosa, appena esce il volantone si saprà :sisi:
ma ora che l'hanno sistemato non mi sorprenderebbe se alzassero il prezzo,comunque mi pare che quello ufficiale sia 20€

io non ricordo se l'ho preso a 20 o 10,comunque poco dopo sono inziati i rumor sull'aggiornamento e ho preferito aspettare

Anche a me ha fatto lo stesso, mi sta aggiornando senza che io ho inserito il gioco
è normale, se hai la console in accensione rapida controlla autonomamente quali sono i giochi da aggiornare

Se a qualcuno può interessare, qua c'è il video della mia prima partita,anzi, chi ha giocato la versione normale mi dica come sono i caricamenti perchè avevo letto che erano ridotti fino a 5 secondi,ma a me non sembra cosi,però non so come era prima quindi non posso confrontare

Impressioni sul gioco molto positive mi ricorda un po' Megaman (per l'arma,il colpo caricato e lo scatto) un po' Metroid Prime (per l'esplorazione),grafica non è eccezionale ma si lascia guardare, il doppiaggio in italiano è più che gradito (visto che ultimamente Microsoft ha deciso di non doppiare più in italiano)

L'unico difetto riscontrato è che lo trovo un po' dispersivo, ieri mi serviva un nucleo per aprire una porta, giro un po', trovo il nucleo, e ora non so più qual'è la porta che dovevo aprire

ma ora che l'hanno sistemato non mi sorprenderebbe se alzassero il prezzo,comunque mi pare che quello ufficiale sia 20€io non ricordo se l'ho preso a 20 o 10,comunque poco dopo sono inziati i rumor sull'aggiornamento e ho preferito aspettare

è normale, se hai la console in accensione rapida controlla autonomamente quali sono i giochi da aggiornare

Se a qualcuno può interessare, qua c'è il video della mia prima partita,anzi, chi ha giocato la versione normale mi dica come sono i caricamenti perchè avevo letto che erano ridotti fino a 5 secondi,ma a me non sembra cosi,però non so come era prima quindi non posso confrontare

Io non ho la console in avvio rapido. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro