xbox One ReCore | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ReCore | SG: 7,5 | Demo Disponibile | Definitive Edition Disponibile

anche un'altra persona che è in un gruppo di whatsapp mi ha detto che ha scaricato gratis la definitive dal windows store.. e non aveva il gioco base

io ieri non ce l'ho fatta a scaricarlo, vediamo oggi.. ma sicuramente se posso tirarlo giù per PC sarebbe meglio

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi sono bloccato ad un doungeon della nuova espansion Eye of Obsidian.

Il doungeon si chiama Crepa Sulfurea e praticamente si arriva ad un'area in cui bisogna sparare a 3 interruttori blu, ma poi non succede nulla. Sapete come si fa a superarlo?

Prezzo più basso in giro?
XBox Game Pass...10 euro un mese e lo finisci :asd:

Oppure la prova gratuita di 14 giorni e lo finisci aggratise :sisi:

Ma la definitive edition in formato retail non esce qui da noi?
Non si è capito; è pure spuntata una presunta copia in edizione UK su eBay ma in giro, tra altri rivenditori non se ne vede mezza.

se non è per collezionismo la versione che trovi ora in negozio si aggiorna automaticamente alla definitive

sono a circa 10-12h di gioco sono arrivato nel punto in cui

devo raccogliere 30 nuclei
poter portare solo 2 bot è un po' una seccatura ma con i punti di viaggio rapido si risolve

Comunque mi sta piacendo, nonostante l'aggiornamento c'è qualche difettuccio qua e là, grafica non pulitissima,combattimenti e sezioni platform un po' difficili per essere all'inzio del gioco,ma nel complesso mi piace

Ci vorrebbero altre esclusive come questa

ripreso dopo un pò di tempo che l'avevo messo da parte (incuriosito pure per l'aggiornamento che hanno fatto) me lo completerò anche se devo dire non mi fà impazzire, cmq non è malaccio come gioco :sisi::ahsisi: si lascia giocare:stema:

Preso ieri da Mediaworld a 9,90 nuovo.

Ho notato un bug ieri sera che l'ho provato praticamente la protagonista non parla nelle cutscene, ma solo in game.

Per esempio qui al minuto 1.05 nel video parla, da me nulla.

E' un bug noto?

Ieri sera ho comunque disinstallato il gioco, fatto una pulizia della cache e lanciato l'installazione.

Oggi vediamo come va

Preso ieri da Mediaworld a 9,90 nuovo. Ho notato un bug ieri sera che l'ho provato praticamente la protagonista non parla nelle cutscene, ma solo in game.

Per esempio qui al minuto 1.05 nel video parla, da me nulla.

Può capitare, hai fatto bene a reinstallare, cmq il gioco è affetto da piccoli bug a volte risolvibili ricaricando il save, tra l'altro ieri lo abbiamo finito con il profilo della mia ragazza che lo stava giocando, veramente bello, vario e divertente, i dungeon sono bellissimi e offrono un bel livello di sfida.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'upgrade alla Definitive e' gratuito e rimarrà tale per tutti, anche senza Gold e Game Pass?

Non capisco perche' sul sito vendano l'edizione base a 40 e la Definitive a 20 :morris82:

ragazzi ma la demo dov'è?io non la vedo
Ci dovrebbe cmq essere una prova, vai sulla scheda del gioco e vedi che ti dice, forse ce la prova ad ore.

Ci dovrebbe cmq essere una prova, vai sulla scheda del gioco e vedi che ti dice, forse ce la prova ad ore.
capito..vediamo un po' sennò mi guardo i filamti sul tubo

capito..vediamo un po' sennò mi guardo i filamti sul tubo
Ma ormai si trova a 9,90€ tipo ovunque, per 10€ prendilo, se cerchi un esclusiva (tra l'altro molto sottovalutata, come del resto tutto ciò che è esclusiva MS) che ti regalerà ore di divertimento.

L'ho messo in lista recupero :D

Fra play e xbox nei prossimi anni avrò un centinaio di giochi da giocare! Aiuto! :D

Sono contro Victor, livello 20 Joule e 17-20 I bots. Mi ha steso tre volte all'ultima barra, mi sono arreso per oggi e ho guardato su internet se era il boss finale... ma no, pare di no. Prima ci sono un po' di piani della torre e poi servono 45 nuclei per il vero boss finale. Solo che io ho il minimo dei nuclei (15? 20?) che servivano per arrivare alla torre, e vorrei capire se dopo questo victor c'e' una considerevole dose di grinding per arrivare ai credits o tI piovono addosso nuclei su nuclei nella torre. Anche col livello penso di doverci lavorare sopra, molti punti della mappa avevano nemici cosi alti che facevo zero danni e non vorrei di trovarmi nela stessa situazione.

Purtroppo devo rusharlo, la One e' in prestito e il gamepass dura ancora poco e vorrei sfruttare pure qualche altro gioco. Visto che la raccolta nuclei e' abbastanza lenta al massimo consigliatemi qualche dungeon particolarmente meritevole che e' un peccato perdersi, e il boss finale me lo vedo su youtube se devo farmi cinque ore di camminate nel deserto per affrontarlo.

Bel gioco comunque, rozzo in molti aspetti ma si notano l'impronta autoriale e le buone intenzioni

- - - Aggiornato - - -

P-Core requirements fixed to a single value for the entire E-Tower. (Once you’re in the E-Tower, you no longer need additional cores.)

Leggo questo, nel changelog della definitive. Allora posso finirlo coi miei 20 nuclei, livello del boss permettendo?

Sono contro Victor, livello 20 Joule e 17-20 I bots. Mi ha steso tre volte all'ultima barra, mi sono arreso per oggi e ho guardato su internet se era il boss finale... ma no, pare di no. Prima ci sono un po' di piani della torre e poi servono 45 nuclei per il vero boss finale. Solo che io ho il minimo dei nuclei (15? 20?) che servivano per arrivare alla torre, e vorrei capire se dopo questo victor c'e' una considerevole dose di grinding per arrivare ai credits o tI piovono addosso nuclei su nuclei nella torre. Anche col livello penso di doverci lavorare sopra, molti punti della mappa avevano nemici cosi alti che facevo zero danni e non vorrei di trovarmi nela stessa situazione.
Purtroppo devo rusharlo, la One e' in prestito e il gamepass dura ancora poco e vorrei sfruttare pure qualche altro gioco. Visto che la raccolta nuclei e' abbastanza lenta al massimo consigliatemi qualche dungeon particolarmente meritevole che e' un peccato perdersi, e il boss finale me lo vedo su youtube se devo farmi cinque ore di camminate nel deserto per affrontarlo.

Bel gioco comunque, rozzo in molti aspetti ma si notano l'impronta autoriale e le buone intenzioni

- - - Aggiornato - - -

P-Core requirements fixed to a single value for the entire E-Tower. (Once you’re in the E-Tower, you no longer need additional cores.)

Leggo questo, nel changelog della definitive. Allora posso finirlo coi miei 20 nuclei, livello del boss permettendo?
Davvero non sono più necessari 10000 nuclei per finirlo?

Se così lo riprendo, perchè pur essendomi piaciuto moltissimo, lo droppai in dirittura d'arrivo proprio quando ho scoperto che dovevo grindare nuclei all'infinito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro