xbox One ReCore | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq se riuscite a fare secco Victor, alla fine non è un osso troppo duro, nei vari piani della torre fra i vari nemici che incontrerete grinderete facilmente il vostro livello e recupererete tanti nuclei rari di elevato livello :stema:

Davvero non sono più necessari 10000 nuclei per finirlo?Se così lo riprendo, perchè pur essendomi piaciuto moltissimo, lo droppai in dirittura d'arrivo proprio quando ho scoperto che dovevo grindare nuclei all'infinito.
Asfaltato victor (ero al 18 in realta' senza nucleobots ben equipaggiati in realta', mi e' bastato andare al 20 con armature migliori ed e' durato davvero poco :asd:)

Porta di ingresso primo piano = 30 nuclei (ne ho 25). E' la definitive, adesso magari recupero quei 5 orbs e vedo se me ne chiede altri per gli altri piani... magari l'update toglie I requisiti per le porte dei vari piani, ma non della prima :asd: (sinceramente ne dubito ma mi dispiacerebbe non finirlo a questo punto)

Ma ormai si trova a 9,90€ tipo ovunque, per 10€ prendilo, se cerchi un esclusiva (tra l'altro molto sottovalutata, come del resto tutto ciò che è esclusiva MS) che ti regalerà ore di divertimento.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
scusa , ma dove a qual prezzo?

A meno di 19 euro non riesco a trovarlo!

scusa , ma dove a qual prezzo?A meno di 19 euro non riesco a trovarlo!
Per mesi e mesi l'hanno venduto a 9,99 ovunque, quindi, sito MS, Gamestop, Amazon, Media World eccAdesso non so, ma penso che si trova dai..

ultimamente è un po' saluto di prezzo,i 19 della definitive e quello liscio oscilla molto,ma penso che prima o poi riscenda a 10€,come ha detto makino è stato mesi a quel prezzo.Magari fra un paio di settimane lo trovi a quelle cifre.

ieri ho attivato il game pass ad 1€ e ho scaricato il gioco, ero da sempre curioso di provarlo. l'ho iniziato e per adesso mi sembra interessante, in questi giorni lo continuerò :sisi: in ogni caso sbaglio o ci sono dei problemi con gli achievements? me li sblocca sempre parecchio dopo aver completato i requisiti richiesti, ieri mentre giocavo passavano anche 10 minuti, come se ci fossero dei problemi nel tracciamento

guarda...se sfrutti la promozione game pass a 1€ ...lo puoi trovare fra i titoli e giocarlo per un mese

- - - Aggiornato - - -

ieri ho attivato il game pass ad 1€ e ho scaricato il gioco, ero da sempre curioso di provarlo. l'ho iniziato e per adesso mi sembra interessante, in questi giorni lo continuerò :sisi: in ogni caso sbaglio o ci sono dei problemi con gli achievements? me li sblocca sempre parecchio dopo aver completato i requisiti richiesti, ieri mentre giocavo passavano anche 10 minuti, come se ci fossero dei problemi nel tracciamento
ho risposto mano a mano coi post poi ho visto che già l'avevi segnalato tu...

sorry pe rla ripetizione

potrebbe essere un problema della tua connessione? gli obiettivi sono solo online

potrebbe essere un problema della tua connessione? gli obiettivi sono solo online
non saprei, con altri giochi mi funziona tutto normalmente. ieri sera di nuovo me li sbloccava in ritardo, anche se passava meno tempo rispetto al giorno prima. che possa dipendere dai problemi che sta avendo il Live in questi giorni?

l'ho iniziato ieri...mi si è freezato dopo 1 ora :(

fortuna ho ricominciato da li vicino...

che dire...gran potenziale...am per ora manca di mordente...

ma come arma avrò il fucile per tutto il gioco?

che poi perchè all'inizio non spiegano bene la storia?

non ho capito bene

se la protagonista è congelata per 200 anni...gli altri come fanno a essere vivi?Nel seso che lei ok che si risveglia prima...ma gli altri ,e suo padre,da quanto ho capito già sono arrivati sul pianeta...
magari fra prendere posacenere accendino e da bere fra tutto mi sono perso qualcosa:rickds:

Boh mi potete spiegare l'inizio e le prime due orette per vedere se ho capito bene? :D

Ti verrà tutto spiegato nel corso del gioco.

Ti verrà tutto spiegato nel corso del gioco.
ah ecco.,..difatti qualche dettaglio sta venendo fuori...

COmunque sto gioco lo odio da una parte...semplicemente pechè odio i platform...odio saltare "con impegno" da una piattaforma e l'altra...vorrei tuto più automatizzato...odio cercare le cose girovagando (l'ambiente è un po monotono anche se affascinante come ambientazione).

Boh...a tratti mi pare di giocare a un indie...poi il cursore ti dice di andare da uan parte...invece devi passare da un'altra.

E nella cava ho tribolato perchè invece di morire cadendo...mi faceva ricominciare da una piattaforma che non c'entrava nulla.

Passiamo alle domande :D

è possibile impostare un segnale sulla mappa?se si come si fa?

Conviene distruggere i nemici op rubare i nuclei?

i nuclei li posso spendere tutti per potenziare le bestie meccaniche...o li devo conservare?

Se odi saltare dalle piattaforme sicuramente non è il gioco per te... :D

Praticamente le sessioni più belle sono proprio quelle platform all'interno dei dongeuon, vero fulcro del gioco..alcuni ti metteranno a dura prova per essere superati, per il resto il gioco ha i suoi problemi ed il fatto che sia stato sviluppato con un basso budget non è un caso appunto, però ha le sue idee e le sue chicche secondo me, ho apprezzato molto la gestione dei nuclei per potenziare i bot, l'assemblaggio di questi ultimi, il fatto che ti servivano tutti i robot per superare alcuni punti e dovrai portarti dietro la coppia che ti serve per quel determinato punto. Il Combat System risulta tutto sommato abbastanza fluido e appagante salvo qualche momento nella gestione della telecamera e a volte i controlli, ma resta sempre un titolo low budget, questo va considerato, ma per me per la quantità di ore che offre è un prodotto che supera cmq la sufficienza attestandosi su 7/7,5

A livello di narrativa tutto sommato è interessante, non da Oscar ci mancherebbe ma godibile, se hai giocato Horizon Zero Dawn non ti sarà nuovo il concetto di terraformazione, il tema quello è. Ma se non ti piacciono le sessioni platform, davvero, lascia stare

Se odi saltare dalle piattaforme sicuramente non è il gioco per te... :D
lo so...apparentemente me lo sono detto pure io...

o meglio...mi piace saltare ma non incaxxarmi mezz'ora per un pezzo che non mi riesce...come ho detto l'ultimo platform che ho giocato mi sa che è alex kidd:rickds:

però mi piaciucchia l'ambientazione...e ora pure la storia mi interessa...quindi "sono costretto" a vedere come finisce

sono

al punto dove ti danno "Il ragno" per la prima volta e entri in una caverna
li ho tribolato con quei salti mannaggia...fra piattaforme mobili,campi energia e agganci volanti.

ma per questi sapete aiutarmi?

i nuclei li posso spendere tutti per potenziare le bestie meccaniche...o li devo conservare?

- - - Aggiornato - - -

Praticamente le sessioni più belle sono proprio quelle platform all'interno dei dongeuon, vero fulcro del gioco..alcuni ti metteranno a dura prova per essere superati, per il resto il gioco ha i suoi problemi ed il fatto che sia stato sviluppato con un basso budget non è un caso appunto, però ha le sue idee e le sue chicche secondo me, ho apprezzato molto la gestione dei nuclei per potenziare i bot, l'assemblaggio di questi ultimi, il fatto che ti servivano tutti i robot per superare alcuni punti e dovrai portarti dietro la coppia che ti serve per quel determinato punto. Il Combat System risulta tutto sommato abbastanza fluido e appagante salvo qualche momento nella gestione della telecamera e a volte i controlli, ma resta sempre un titolo low budget, questo va considerato, ma per me per la quantità di ore che offre è un prodotto che supera cmq la sufficienza attestandosi su 7/7,5 A livello di narrativa tutto sommato è interessante, non da Oscar ci mancherebbe ma godibile, se hai giocato Horizon Zero Dawn non ti sarà nuovo il concetto di terraformazione, il tema quello è. Ma se non ti piacciono le sessioni platform, davvero, lascia stare

a horizon non ho giocato ancora...

per le sezioni platform mi spiego meglio....

finchè sono abbastanza semplici ok....ma giorni fa sono rimasto più di mezz'ora a fare un pezzo...stavo per fracassare la tv e il pad.

Poi succede che la tv non è contenta

Io non sono contento

Il nostro signore nemmeno.

Avendo poco tempo per giocare preferirei non avere questi "intoppi"

magari anni fa mi ci sarei divertito...

ma se ad esempio ho un'ora per giocare...e più di 30 minuti li impiego per fare una sola sezione...saludos

considerando che ho preso da poco il nostro secondo compagno di avventure

ragno
almeno a 1\4 di gioco ci sono?

lo so...apparentemente me lo sono detto pure io...o meglio...mi piace saltare ma non incaxxarmi mezz'ora per un pezzo che non mi riesce...come ho detto l'ultimo platform che ho giocato mi sa che è alex kidd:rickds:

però mi piaciucchia l'ambientazione...e ora pure la storia mi interessa...quindi "sono costretto" a vedere come finisce

sono

al punto dove ti danno "Il ragno" per la prima volta e entri in una caverna
li ho tribolato con quei salti mannaggia...fra piattaforme mobili,campi energia e agganci volanti.

ma per questi sapete aiutarmi?

- - - Aggiornato - - -

a horizon non ho giocato ancora...

per le sezioni platform mi spiego meglio....

finchè sono abbastanza semplici ok....ma giorni fa sono rimasto più di mezz'ora a fare un pezzo...stavo per fracassare la tv e il pad.

Poi succede che la tv non è contenta

Io non sono contento

Il nostro signore nemmeno.

Avendo poco tempo per giocare preferirei non avere questi "intoppi"

magari anni fa mi ci sarei divertito...

ma se ad esempio ho un'ora per giocare...e più di 30 minuti li impiego per fare una sola sezione...saludos

considerando che ho preso da poco il nostro secondo compagno di avventure

ragno
almeno a 1\4 di gioco ci sono?
Considera che i bot sono in tutto 5 :sard: ma puoi arrivare abbastanza velocemente alla boss Battle finale, anche se, rischi di arrivare sotto livellato se rushi.. fare i dungeon recuperando i nuclei prismatici è un buon metodo per recuperare sempre più bot e salire di livello, sia tu che cosa più importante l'arma(che prenderà nuovo attacchi). I nuclei spendili per potenziare tutto ciò che è potenziabile.

Considera che i bot sono in tutto 5 :sard: ma puoi arrivare abbastanza velocemente alla boss Battle finale, anche se, rischi di arrivare sotto livellato se rushi.. fare i dungeon recuperando i nuclei prismatici è un buon metodo per recuperare sempre più bot e salire di livello, sia tu che cosa più importante l'arma(che prenderà nuovo attacchi). I nuclei spendili per potenziare tutto ciò che è potenziabile.
oh caxxo...allora è più lungo del previsto:tragic:

per l'arma ho già i vari colori...blu\rosso e bianco...

ma altre armi non ci sono?

grazie per i consigli intanto...

stasera rigioco un po'...sperando di non sclerare:rickds:

oh caxxo...allora è più lungo del previsto:tragic:
per l'arma ho già i vari colori...blu\rosso e bianco...

ma altre armi non ci sono?

grazie per i consigli intanto...

stasera rigioco un po'...sperando di non sclerare:rickds:
Sì come gioco è abbastanza lungo in realtà se si vogliono completare un po' di cose, tipo i dungeon appunto o i bot o l'arma, quest'ultima sarà sempre quella solo con attacchi caricati diversi tra loro, più avanti vedrai che si differenzieranno, ah, se non sbaglio c'è ancora un colore..A me divertiva andare in giro e Trovare schemi per costruire i telai nuovi sempre più potenti, attenzione ai materiali che potrai anche scomporre per trovare quelli che ti mancano o fonderli uno con l'altro. C'è più roba di quanto sembra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro