xbox One ReCore | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì come gioco è abbastanza lungo in realtà se si vogliono completare un po' di cose, tipo i dungeon appunto o i bot o l'arma, quest'ultima sarà sempre quella solo con attacchi caricati diversi tra loro, più avanti vedrai che si differenzieranno, ah, se non sbaglio c'è ancora un colore..A me divertiva andare in giro e Trovare schemi per costruire i telai nuovi sempre più potenti, attenzione ai materiali che potrai anche scomporre per trovare quelli che ti mancano o fonderli uno con l'altro. C'è più roba di quanto sembra.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
troppa roba altro che...e non spiegata benissimo..

ad esempio i progettio i pezzi superflui non posso rivenderli? anche per fare un po' di pulizia.

comunque ho trovato

il terzo compagno..ilrobot gorilla...poi ho fatto un dungeon dove ho guadagnato un telaio che seve anche da veicolo...tu questo lo consigli? oppure lascio gli originali. quello che serve meno per ora mi pare il cane

troppa roba altro che...e non spiegata benissimo..ad esempio i progettio i pezzi superflui non posso rivenderli? anche per fare un po' di pulizia.

comunque ho trovato

il terzo compagno..ilrobot gorilla...poi ho fatto un dungeon dove ho guadagnato un telaio che seve anche da veicolo...tu questo lo consigli? oppure lascio gli originali. quello che serve meno per ora mi pare il cane
I bot in pratica ti serviranno tutti, delle zone o alcuni doungen te li richiederanno, perché alcuni di loro hanno delle abilità particolari utili al superamento dello stage, oppure in giro per la mappa troverai ad esempio dei piloni da far schiacciare al gorilla o Delle sabbie mobili dove potrai passarci solo con quel mezzo con le ruote, oppure sempre lo stesso mezzo con le ruote ti servirà in un'altra area della mappa dove ci sarà un percorso ad hoc. Per i pezzi in più tu trasferiscilì sempre alla base, lì non dovrebbe esserci un numero limitato di oggetti che puoi tenere.

ragazzi niente...non ce la faccio...

i bug mi fanno venire il nervoso...il gameplay a volte lo stesso...mi spariscono gli indicatori,non ritrovo dove andare...

più di 5 ore non sono risucito a fare

peccato eprchè la storia mi piaceva...ed infatti volevo chiedervi dove posso leggerla in modo abbatanza approfondito?

il gioco non fa per me...più ha le sue pecche....fosse stato perfetto su certe cose avrei accettato anche la ripetitività.

comunque se mi linkate qualcosa vi ringrazio (anche videostoria in italiano ecc)

Nessuno sa dove posso trovare la storia raccontata? Come ho detto sono passato ad un altro gioco... Però sono curioso di sapere com'era la storia

cos'è sta storia dei bug?

Ho comprato la Definitive Edition e tra non molto vorrei iniziarlo.

Vorrei anche chiedere la durata: non ho capito s sia uno di quei giochi brevi oppure al contrario molto lunghi.

cos'è sta storia dei bug?Ho comprato la Definitive Edition e tra non molto vorrei iniziarlo.

Vorrei anche chiedere la durata: non ho capito s sia uno di quei giochi brevi oppure al contrario molto lunghi.
Tra le 10 e le 20 ore, dipende anche da quanto esplori.

Non me la ricordo :asd:
Non ci ho fatto tanta attenzione.
no cacchiarola dai:rickds: qualcun'altro che mi può aiutare con la storia? ripeto era l'unico motivo che mi spingeva ad andare avanti

luciopieracci che bug hai riscontrato?
indicatore missione che spesso spariva o non diceva il vero

Quando ti attaccano e ti rimane uno status negativo...di regola dopo secondi va via...quiinvece mi è capitato che durasse per sempre...con conseguente riavvio.

Compenetrazioni dalle quali non riuscivo a uscire

e poi odio i platform...è già tanto che c'ho giocato 6 ore...

fosse stato come gears l'avrei preferito

no cacchiarola dai:rickds: qualcun'altro che mi può aiutare con la storia? ripeto era l'unico motivo che mi spingeva ad andare avanti

indicatore missione che spesso spariva o non diceva il vero

Quando ti attaccano e ti rimane uno status negativo...di regola dopo secondi va via...quiinvece mi è capitato che durasse per sempre...con conseguente riavvio.

Compenetrazioni dalle quali non riuscivo a uscire

e poi odio i platform...è già tanto che c'ho giocato 6 ore...

fosse stato come gears l'avrei preferito
Sì ma non puoi pretendere da un action/Platform un titolo alla Gears. :facepalm:

Questi bug li ha riscontrati parecchia gente?

Io per esempio ho avuto grandi problemi con Agents of Mayhem , bug così gravi che ho rinunciato a portare a termine il gioco , nonostante mi stesse piacendo molto.

Se ci sono bug gravi , evito di farmi il sangue acido e non lo installo..

quindi vorrei , se possibile , qualche altro parere in merito , grazie!

Questi bug li ha riscontrati parecchia gente?Io per esempio ho avuto grandi problemi con Agents of Mayhem , bug così gravi che ho rinunciato a portare a termine il gioco , nonostante mi stesse piacendo molto.

Allora, io e la mia ragazza l'abbiamo quasi millato, forse ci mancavano tre o quattro obiettivi, Non ricordo bene Dovrei controllare nel suo profilo, detto questo lo abbiamo giocato per tantissime ore ed io tutti questi bug tanto da non farmi portare a termine il gioco non li ho riscontrati, il gioco non è esente da difetti, ma stiamo parlando di un progetto a basso budget quindi lo si deve giocare con la consapevolezza che si possono riscontrare difetti, ho avuto un bug al cursore che mi indicava l'obiettivo ma riavviando il gioco ho risolto oppure semplicemente riavviando il salvataggio, il gioco merita tantissimo ed è divertente, ovviamente ragazzi deve piacere il genere, se all'altro utente già di base quest'ultimo non piace ed in più avrebbe preferito un prodotto alla Gears ( cosa praticamente assurda se si è consapevoli di giocare ad un Action platform) stiamo parlando di Aria Fritta.
Ma ripeto, il gioco offre un'ottima varietà di situazioni, ed una storia che si lascia piacevolmente seguire dall'inizio alla fine, le fasi platform sono praticamente le più belle con una varietà ed una difficoltà sempre crescente e che alle volte mettono a dura prova, Quindi se non si ha la pazienza per affrontare un gioco del genere è meglio lasciar perdere. Se invece si vuole giocare un gioco dalla trama leggera e intrigante con delle buone fasi platform è uno Shooting che regala soddisfazioni e provare per qualche ora sensazioni che solo un gioco vecchia scuola sa offrire, Allora è il gioco che fa per voi. Spero di essere stato chiaro.

io l'ho finito e per quanto mi riguarda non ho trovato bug.aggiungo che quando lo giocai su one s il frame rate aveva dei problemi quello si

Sì ma non puoi pretendere da un action/Platform un titolo alla Gears. :facepalm:
non hai capito...

a me sarebbe piaciuta l'ambientazione\storia...senza dover fare gli 8000 salti ....quindi un tps "normale".

oppure mi fai tutto calibrato perfettamente...perchè quando usi il ragnetto che si aggancia...si aggancia quando vuole lui...poi bestemmi sonoramente:rickds:

ma l'ho detto è colpa mi ain parte che non mi piacciono i platform...

però la storia mi piaceva...ma nessuno di voi se la ricorda:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Questi bug li ha riscontrati parecchia gente?Io per esempio ho avuto grandi problemi con Agents of Mayhem , bug così gravi che ho rinunciato a portare a termine il gioco , nonostante mi stesse piacendo molto.

no no io ho sospeso perchè proprio non mi piaceva più il genere...e i bug hanno dato una mano...

ma è più per il genere che l'altro motivo

- - - Aggiornato - - -

Allora, io e la mia ragazza l'abbiamo quasi millato, forse ci mancavano tre o quattro obiettivi, Non ricordo bene Dovrei controllare nel suo profilo, detto questo lo abbiamo giocato per tantissime ore ed io tutti questi bug tanto da non farmi portare a termine il gioco non li ho riscontrati, il gioco non è esente da difetti, ma stiamo parlando di un progetto a basso budget quindi lo si deve giocare con la consapevolezza che si possono riscontrare difetti, ho avuto un bug al cursore che mi indicava l'obiettivo ma riavviando il gioco ho risolto oppure semplicemente riavviando il salvataggio, il gioco merita tantissimo ed è divertente, ovviamente ragazzi deve piacere il genere, se all'altro utente già di base quest'ultimo non piace ed in più avrebbe preferito un prodotto alla Gears ( cosa praticamente assurda se si è consapevoli di giocare ad un Action platform) stiamo parlando di Aria Fritta.
Ma ripeto, il gioco offre un'ottima varietà di situazioni, ed una storia che si lascia piacevolmente seguire dall'inizio alla fine, le fasi platform sono praticamente le più belle con una varietà ed una difficoltà sempre crescente e che alle volte mettono a dura prova, Quindi se non si ha la pazienza per affrontare un gioco del genere è meglio lasciar perdere. Se invece si vuole giocare un gioco dalla trama leggera e intrigante con delle buone fasi platform è uno Shooting che regala soddisfazioni e provare per qualche ora sensazioni che solo un gioco vecchia scuola sa offrire, Allora è il gioco che fa per voi. Spero di essere stato chiaro.

si ma oh ragazzi mica ho detto che il gioco è brutto.

Ho detto che la tipologia platform...il fatto di essere un gioco budget...e i bug...me lo hanno fatto abbandonare.

per il semplice fatto che ho poco tempo...e tanta roba migliore da giocare (Halo 5, gears 4 ecc).

Per me è un gioco da 7,5...quindi un buon gioco.

ma a me fa venire il nervoso con le sue meccaniche.

quindi dopo 6\7 ore ho smesso.

Ma la storia mi piaceva....

e volevo sapere come si svolgeva ...

tu visto che l'hai finito...te la ricordi a grandi linee?

- - - Aggiornato - - -

io l'ho finito e per quanto mi riguarda non ho trovato bug.aggiungo che quando lo giocai su one s il frame rate aveva dei problemi quello si
eccone un altro...fra tutti me lo direte com'è sta storia:pffs:

qualche bug l'ho già trovato pure io sulla main quest nella prima sessione purtroppo (puntatore che smette di esserci , robot da inserire nei sigilli che non ti seguono....) roba che bisogna riavviare il salvataggio , nulla di estremo , però da un'esclusiva console non me li sarei aspetteti.. ormai quando leggo Comcept non mi fido più..

Devo ancora capire sè è un platform/action vecchia scuola oppure semplicemente un gioco nato vecchio..

Ultima modifica da un moderatore:
qualche bug l'ho già trovato pure io sulla main quest nella prima sessione purtroppo (puntatore che smette di esserci , robot da inserire nei sigilli che non ti seguono....) roba che bisogna riavviare il salvataggio , nulla di estremo , però da un'esclusiva console non me li sarei aspetteti.. ormai quando leggo Comcept non mi fido più..Devo ancora capire sè è un platform/action vecchia scuola oppure semplicemente un gioco nato vecchio..
quando l'avrai finito...mi fai il riassunto???:rickds:

qualche bug l'ho già trovato pure io sulla main quest nella prima sessione purtroppo (puntatore che smette di esserci , robot da inserire nei sigilli che non ti seguono....) roba che bisogna riavviare il salvataggio , nulla di estremo , però da un'esclusiva console non me li sarei aspetteti.. ormai quando leggo Comcept non mi fido più..Devo ancora capire sè è un platform/action vecchia scuola oppure semplicemente un gioco nato vecchio..
il gioco non è nato vecchio, strizza l'occhio ai vecchia scuola e lo avevo già scritto in post precedente, c'è sempre da ricordare il discorso del low budget, quindi il gioco è afflitto cmq da problemi (passabili, ma problemi) e va giocato con la consapevolezza che non si sta giocando un tripla A.

Per [MENTION=4866]luciopieracci[/MENTION] la trama a grandi linee

non so dove sei arrivato te, Joule è praticamente il fulcro del progetto di terraformazione, lei si sveglia da sola perché il padre aveva deciso così, le altre persone stanno in pratica in criosonno e orbitano intorno al pianeta, si sarebbero dovute svegliare ma alla fine si scopre che non era così, non c'era nessuno, solo lei e il tizio che incontra in un altro spazzasabbia, ed è con lui che avrebbe dovuto ripopolare il pianeta, il padre gli lascia degli audio messaggi per dargli tutte le spiegazioni del caso, se non ricordo male alla fine si vede una sorta di nucleo pieno di codici, ed è li dentro che "vivevano" il padre ed il resto,

succede che per un attimo nel gioco il tipo maschio che come lei si sveglia sia morto, ma poi verso la fine si scopre non essere così, ed il gioco finisce nel momento in cui lei scopre queste cose, che dovrà rimboccarsi le maniche e rimettere tutto apposto lei, e probabilmente ripopolare il pianeta con l'altro appunto, uomo donna gli unici sopravvisuti.
a grandi linee questo, è veramente da un po che l'ho giocato :sard:

Minuto 13 e qualcosa circa dopo la boss fight finale, e dopo i titoli di coda ;)

Ovviamente chi non ha giocato a fondo non guardi e solo per Lucio

il gioco non è nato vecchio, strizza l'occhio ai vecchia scuola e lo avevo già scritto in post precedente, c'è sempre da ricordare il discorso del low budget, quindi il gioco è afflitto cmq da problemi (passabili, ma problemi) e va giocato con la consapevolezza che non si sta giocando un tripla A. -cut-
Ammettendo che Megaman non mi è mai piaciuto , pur possedendone svariati capitoli e constatando che Inafune ha contribuito al successo di Capcom come Producer per una moltitudine di masterpieces:

ho adorato il mitico "Yaiba: Ninja Gaiden Z" , un beat'em up (nuova scuola?) che con Inafune credo abbia da spartire ben poco a livello concettuale (forse anche per quanto concerne il suo sviluppo?)

Mi fà quasi ribrezzo "Mighty No. 9" : è terribile. Lo conservo per WII U , ma è davvero orrendo , secondo me.

Poi , c'è questo ReCore: ora come ora lo sto trovando gradevole. I Bug non si stanno ripresentando e credo che con la prossima sessione potrò archiviarlo.

Secondo me non è che strizza l'occhio ai vecchia scuola , è proprio che più di questo non riescono.

Il gioco è cmq piacevole e si sta lasciando giocare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro