Enrico Pallazzo
Giovane Vecchio
Ma sono io che ricordo male, perchè ricordo quando lo presentarono all'E3, una gran bella presentazione, orgogliosi di una nuova esclusiva, salvo poi essere ridimensionato paurosamente, senza un motivo apparente...ricordo male?il gioco non è nato vecchio, strizza l'occhio ai vecchia scuola e lo avevo già scritto in post precedente, c'è sempre da ricordare il discorso del low budget, quindi il gioco è afflitto cmq da problemi (passabili, ma problemi) e va giocato con la consapevolezza che non si sta giocando un tripla A.
Per [MENTION=4866]luciopieracci[/MENTION] la trama a grandi linee
a grandi linee questo, è veramente da un po che l'ho giocatonon so dove sei arrivato te, Joule è praticamente il fulcro del progetto di terraformazione, lei si sveglia da sola perché il padre aveva deciso così, le altre persone stanno in pratica in criosonno e orbitano intorno al pianeta, si sarebbero dovute svegliare ma alla fine si scopre che non era così, non c'era nessuno, solo lei e il tizio che incontra in un altro spazzasabbia, ed è con lui che avrebbe dovuto ripopolare il pianeta, il padre gli lascia degli audio messaggi per dargli tutte le spiegazioni del caso, se non ricordo male alla fine si vede una sorta di nucleo pieno di codici, ed è li dentro che "vivevano" il padre ed il resto,
succede che per un attimo nel gioco il tipo maschio che come lei si sveglia sia morto, ma poi verso la fine si scopre non essere così, ed il gioco finisce nel momento in cui lei scopre queste cose, che dovrà rimboccarsi le maniche e rimettere tutto apposto lei, e probabilmente ripopolare il pianeta con l'altro appunto, uomo donna gli unici sopravvisuti.![]()
Perchè ho sempre più la sensazione che M$ snobbi/snobberà qualsiasi titolo single player, dato questa voglia spasmodica di essere costantemente online/collegata, con abbonamenti e cacchi vari