xbox One ReCore | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche questa è una bella IP secondo me da valorizzare e rispolverare...

Ma ci credete che il primo ce l'ho sia scatolato sia sul Pass e non l'ho mai giocato?  :bruniii:

Che dite?Al giorno d'oggi è ancora godibile se provo a riprenderlo in mano?

Anche questa è una bella IP secondo me da valorizzare e rispolverare...

Ma ci credete che il primo ce l'ho sia scatolato sia sul Pass e non l'ho mai giocato?  :bruniii:

Che dite?Al giorno d'oggi è ancora godibile se provo a riprenderlo in mano?
Con l'uscita della definitive è pure meglio di quanto lo fosse al lancio :sisi:

regge ancora molto bene, a inizio anno l'ho ripredo per giocare il dlc e gli ultimi dungeon opzionali che mi erano rimasti del gioco base. poi però non ho affrontato il boss finale del dlc perché richiedeva un po' troppo livellaggio :asd: comunque un sequel ci starebbe proprio...manterrei gli sviluppatori anche se devono sistemare delle cose

regge ancora molto bene, a inizio anno l'ho ripredo per giocare il dlc e gli ultimi dungeon opzionali che mi erano rimasti del gioco base. poi però non ho affrontato il boss finale del dlc perché richiedeva un po' troppo livellaggio :asd: comunque un sequel ci starebbe proprio...manterrei gli sviluppatori anche se devono sistemare delle cose
Si pure io, sequel sempre loro :sisi:

Si pure io, sequel sempre loro :sisi:
azz ho visto ora che lo studio di Inafune se lo sono comprati i Level5. allora rip :asd:

sia chiaro non è che li consideri dei team insostituibili eh, anzi, Recore è di gran lunga il progetto migliore di entrambi gli studi(SS probabilmente è più merito dei Japan Studios che non di Inafune) però se Recore è un gioco più unico che raro nel panorama odierno lo dobbiamo pure alla loro visione. se un altro team prendesse le redini probabilmente stravolgerebbe tutto. speriamo che alla fine riesca ad uscirci qualcosa anche con i soli Armature

azz ho visto ora che lo studio di Inafune se lo sono comprati i Level5. allora rip :asd:

sia chiaro non è che li consideri dei team insostituibili eh, anzi, Recore è di gran lunga il progetto migliore di entrambi gli studi(SS probabilmente è più merito dei Japan Studios che non di Inafune) però se Recore è un gioco più unico che raro nel panorama odierno lo dobbiamo pure alla loro visione. se un altro team prendesse le redini probabilmente stravolgerebbe tutto. speriamo che alla fine riesca ad uscirci qualcosa anche con i soli Armature
Aspetta che Inafune su ReCore ha messo solo il nome praticamente, è tutta farina degli Armature.

Sarebbe bello avere un sequel specie perché il gioco è bello, solo che al lancio aveva un po' di problemi tecnici (specie i caricamenti) e qualche problemi nel game design

Poi con l'uscita del DLC il gioco era migliorato molto, ma dovrei riprenderlo visto che non l'ho finito :dsax:

Potenzialmente potrebbe essere un bel brand da supportare :sisi:

Recuperato col gamepass. Peccato poteva essere divertente e bello, però non mi è andato giù il forzatissimo backtracking, oltre che bug nella torre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro