xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero che questo insuccesso non impedisca a Microsoft di continuare a investire su nuove IP perché a prescindere dalle vendite, Xbox ha bisogno soprattutto di nuove IP.Vedremo se daranno un'altra chance a ReCore.
Quest'anno abbiamo Scalebound e Sea of Thieves, per ora, che sono due nuove IP. Quindi ci investono sì. ;)

Quest'anno abbiamo Scalebound e Sea of Thieves, per ora, che sono due nuove IP. Quindi ci investono sì. ;)
Vabè Scalebound è stato annunciato quasi 3 anni fa :asd:

Quello che mi auguro è che da parte loro ci sia un impegno costante. Anche al prossimo E3 per dire, vorrei un paio di nuove IP inedite. Non devono mai fermarsi guardando solo le vendite, altrimenti avremo una situazione simile a quella degli ultimi anni di vita della X360.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato e giocato 1 oretta circa,le premesse per un gran gioco ci sono,ora vediamo come si evolve la situazione.

Per chi ha già finito il gioco

sono arrivato alla torre eden. Attualmente ho 37 nuclei prismatici...ora sto facendo un dungeon e poi vedo bene quale mi rimane da fare ecc. Ma una volta giunti alla torre c'è qualche richiesta particolare per perseguire? Tipo mi servono tot nuclei altrimenti non posso avanzare? No perché da quanto ho capito dovrebbe essere la parte finale del gioco

Inviato dalla Loggia Nera

Sono arrivato al Dedalo. Ma che schifo è? La situazione qui è davvero disastrosa in termini di bug. Cioè proprio questo dungeon è fatto con l'ano. Vi dico solo che son rimasto mezz'ora bloccato a causa di un bug che mi impediva di proseguire nel dungeon. Joule non faceva altro che morire e morire ancora. Boh...allucinante. Mi ero già allarmato ed ero quasi pronto per silurare il gioco ma dopo svariati tentativi, si è risolto da solo.

Per chi ha già finito il gioco
sono arrivato alla torre eden. Attualmente ho 37 nuclei prismatici...ora sto facendo un dungeon e poi vedo bene quale mi rimane da fare ecc. Ma una volta giunti alla torre c'è qualche richiesta particolare per perseguire? Tipo mi servono tot nuclei altrimenti non posso avanzare? No perché da quanto ho capito dovrebbe essere la parte finale del gioco

Per arrivare fino in cima servono esattamente 45 nuclei prismatici. Quindi sei a buon punto, altri 8 e puoi arrivare fino in cima. Inoltre come noterai ti viene consigliato il livello con il quale affrontare oltre i dungeon anche i vari livelli della torre. Ergo raggiungi almeno il livello 28 sia Joule che i bot :sisi: ( il massimo è il livello 30 )

Sono arrivato al Dedalo. Ma che schifo è? La situazione qui è davvero disastrosa in termini di bug. Cioè proprio questo dungeon è fatto con l'ano. Vi dico solo che son rimasto mezz'ora bloccato a causa di un bug che mi impediva di proseguire nel dungeon. Joule non faceva altro che morire e morire ancora. Boh...allucinante. Mi ero già allarmato ed ero quasi pronto per silurare il gioco ma dopo svariati tentativi, si è risolto da solo.

Idem, ho avuto problemi con la torre Eden. In particolare è stato al primo piano, nel mio caso mentre mi muovevo ad un certo punto la schermata diventa tutta nera, quindi non vedevo più laser che si muovevano e piattaforme dove atterrare. Quindi osservavo, memorizzavo il percorso e poi ... crepavo :rickds: :bah!: fino a che non ci sono riuscito, ma ripeto ho affrontato la sezione con misto fra incazzatura, incredulità e non so altro. Imho se fosse successo nei livelli superiori una cosa del genere, non l'avrei mai e poi mai completato :paura:

Per arrivare fino in cima servono esattamente 45 nuclei prismatici. Quindi sei a buon punto, altri 8 e puoi arrivare fino in cima. Inoltre come noterai ti viene consigliato il livello con il quale affrontare oltre i dungeon anche i vari livelli della torre. Ergo raggiungi almeno il livello 28 sia Joule che i bot :sisi: ( il massimo è il livello 30 )
Grazie!

Preso oggi, non vedo l'ora di iniziarlo!! Grazie al Gamestop che con queste offerte mi sta facendo comprare tutte le esclusive Xbox xD (che ho ripreso domenica quindi sono a corto di giochi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono imbattuto in un bug. Praticamente al Pilone 512 mi dice che ci sono 5 nuclei prismatici da prendere, ho setacciato in lungo e largo il dungeon ma ne ho trovati 2, infatti sulla mappa me ne segna 2 su 5. Ho controllato su youtube e si, anche altri hanno avuto lo stesso problema :facepalm:

Adesso sono a quota 44 nuclei, me ne manca 1 e posso andare alla torre eden. Mi toccherà fare un ultimo dungeon a a quanto pare...

Mi sono imbattuto in un bug. Praticamente al Pilone 512 mi dice che ci sono 5 nuclei prismatici da prendere, ho setacciato in lungo e largo il dungeon ma ne ho trovati 2, infatti sulla mappa me ne segna 2 su 5. Ho controllato su youtube e si, anche altri hanno avuto lo stesso problema :facepalm:Adesso sono a quota 44 nuclei, me ne manca 1 e posso andare alla torre eden. Mi toccherà fare un ultimo dungeon a a quanto pare...

Oppure puoi provare a vedere se te ne manca qualcuno da dissotterrare :ahsisi:

Io sono alla Torre dell'Eden ma devo dire che tutta quell'area mi sta pesando non poco. A tratti è frustrante.

Oppure puoi provare a vedere se te ne manca qualcuno da dissotterrare :ahsisi:
Sulla mappa non ne segna nessuno, al massimo apro youtube e vedo se posso dissotterrarne qualcuno :asd:

Io sono alla Torre dell'Eden ma devo dire che tutta quell'area mi sta pesando non poco. A tratti è frustrante.
Quel pezzo è stato criticato ovunque, infatti c'ho l'ansia ad andarci :asd:

Mi sono imbattuto in un bug. Praticamente al Pilone 512 mi dice che ci sono 5 nuclei prismatici da prendere, ho setacciato in lungo e largo il dungeon ma ne ho trovati 2, infatti sulla mappa me ne segna 2 su 5. Ho controllato su youtube e si, anche altri hanno avuto lo stesso problema :facepalm:Adesso sono a quota 44 nuclei, me ne manca 1 e posso andare alla torre eden. Mi toccherà fare un ultimo dungeon a a quanto pare...

Di quel che ho letto però non influisce nel conteggio dei nuclei, nel senso che in realtà li hai già raccolti e ti sono conteggiati nei 44, solo che nella schermata di menù ti segna lo stesso che ne hai raccolti 2 su 5 :sisi:

Finito adesso. Tutta la parte finale è stata a dir poco frustrante e non vedevo l'ora di finirla :asd:

Finale un po' deludente ma che lascia spazio ad un sequel che spero facciano.

Nel complesso, il gioco mi è piaciuto molto. Se dovessi dare un voto, direi 7,5 pieno :sisi:

Iniziato, ma è un gioco particolare o un semplice action adventure? In pratica per andare avanti cosa bisogna fare? Missioni o è un openworld dove le missioni me le devo andare a cercare ecc ecc? Ho giocato proprio pochi secondi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Terminato poco fa, ore totali: quasi 19. Devo dire che la torre eden me la facevo molto più tosta, alla fine ho superato tutti i piani con i pg intorno al lv 24-25. A parte un paio di occasioni, dove sarò morto una decina di volte abbondanti, ho scalato i vari piani senza troppe difficoltà.

porca vacca mi sono imbattuto in un bug proprio nella stanza finale del boss. Praticamente gli avevo tolto quasi tutta la vita eppure l'infame non tornava più "sfera", quindi non potevo procedere con l'estrazione del nucleo. Ho dovuto riavviare la partita :facepalm:
Commenti sul gioco in generale: per 15 euro (quello che ho sborsato per comprarlo) direi che ne è valsa la pena. C'è da dire che il fattore ripetitività a lungo andare si fa sentire, questo è assolutamente innegabile. Le fasi platform mi sono piaciute veramente tanto invece, anche nella parte finale mi hanno gasato non poco. Per il resto, un gioco "alla vecchia maniera" come ormai non se ne fanno più. Merita? Per 15 euro, come scritto all'inizio, si. E, ripeto ancora, giochi del genere non se ne vedono quasi più. Per i nostalgici :nev:

Io aspetterò qualche patch correttiva prima di iniziarlo.

Ci sono novità su una patch correttiva e l'ultimo bot???
Mi accodo alla richiesta... :cat:

Dicevano gennaio per la patch correttiva,ultimo bot(che risolve la frustrazione dell'ultima zona tutta sabbiosa mi sembra),e supporto all'HDR...e siamo quasi a febbraio... :morristend:

Anch'io sto aspettando questa patch per cominciarlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro