xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ragà,

sono alla Torre finale, ma in sostanza quanti nuclei prismatici ci vogliono per arrivare alla fine?

Sono arrivato al piano 2 ma mi chiede 25 nuclei, e ho visto che ci sono 5 ascensori. Significa che dovrei arrivare a 50? :morris82:
In tal caso mollo perché francamente non ce la faccio a subire un backtracking e un grinding così violento :asd:

Scusate ragà,
sono alla Torre finale, ma in sostanza quanti nuclei prismatici ci vogliono per arrivare alla fine?

Sono arrivato al piano 2 ma mi chiede 25 nuclei, e ho visto che ci sono 5 ascensori. Significa che dovrei arrivare a 50? :morris82:
In tal caso mollo perché francamente non ce la faccio a subire un backtracking e un grinding così violento :asd:
45:sisi:

Un minimo di esplorazione alla caccia di nuclei ecc tocca farla, nun se scappa :asd:

Inviato dalla Loggia Nera

Raga vedo che da Expert papino qui a ct lo vendono a 9.90€ com'è un buon titolo? Li vale?

Raga vedo che da Expert papino qui a ct lo vendono a 9.90€ com'è un buon titolo? Li vale?
Dipende da che giochi ti piacciono. I platform Adventure vecchio stile ti piacciono? In caso compralo di corsa. :sisi:

per 9,90 euro prendilo, mal che vada hai buttato dieci euro :ahsisi:

A quel prezzo merita sicuramente

Compralo compare :sisi:

per 9,90 euro prendilo, mal che vada hai buttato dieci euro :ahsisi:A quel prezzo merita sicuramente

Dipende da che giochi ti piacciono. I platform Adventure vecchio stile ti piacciono? In caso compralo di corsa. :sisi:

Sì. Ma occhio ai bug :ahsisi:

Prendilo di corsa a questo prezzo
grazie ragazzi per i consigli sicuramente lo prenderò per quel prezzo e poi vi dico se mi sta piacendo :sisi::ahsisi:

oggi sono passato da papino ma non c'è ne stavano :(:tristenev: peccato mi sarebbe piaciuto provarlo :sisi:

Lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo molto :sisi: peccato per il frame rate che certe volte è proprio un pugno nell'occhio :dsax: comunque i caricamenti non mi sono sembrati così lunghi, merito delle patch?

Lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo molto :sisi: peccato per il frame rate che certe volte è proprio un pugno nell'occhio :dsax: comunque i caricamenti non mi sono sembrati così lunghi, merito delle patch?
alla fine è successo proprio ciò che dicevo io... la famigerata patch correttiva con l'aggiunta dell'HDR e l'espansione con il nuovo bot(che dovevano uscire a gennaio...) microsoft l'ha insabbiata.....senza dire niente e con la speranza che la massa non se ne renda conto(vista l'importanza che hanno dato a questo titolo.......) sono davvero nauseabondi.

alla fine è successo proprio ciò che dicevo io... la famigerata patch correttiva con l'aggiunta dell'HDR e l'espansione con il nuovo bot(che dovevano uscire a gennaio...) microsoft l'ha insabbiata.....senza dire niente e con la speranza che la massa non se ne renda conto(vista l'importanza che hanno dato a questo titolo.......) sono davvero nauseabondi.
Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto, sarebbe davvero un peccatto se non uscisse :sisi:

In data 27 febbraio hanno confermato che avrebbero mostrato qualcosa "Soon". E sappiamo che il loro presto equivale ad un mese o anche più. ;)

sabato me lo sono preso anche io a 9.99 da euronics ora ho altri giochi da finire poi lo inizio

Iniziato oggi, al prezzo a cui si trova , mi è sembrato obbligatorio dargli una possibilità....e le prime impressioni sono molto positive (è un genere che non si vede più spesso e personalmente lo adoro).

Sta ancora a 10€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro