Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che i nuclei rari diano più punti potenziamento.ma per la fusione dei nuclei cosa cambia se lo fondi uno raro oppure comune?tanto sale sempre di uno per potenziare i nucleobot
Si esatto, più è raro e più punti fornisce e più si potenziano i core, tanto maggiore è la quantità di punti richiestaPenso che i nuclei rari diano più punti potenziamento.
banco di lavoro->nucleobot->premi X (scambio nucleo) sul core che vuoi spostare->selezioni un altro telaio e premi Aragazzi ho messo il teleio medusa su duncan siccome ora divrei rompere delle rocce per trovare dei nuclei prismatici come faccio a lecarglielo?perchè nel banco da lavoro ho creato un altro duncan ma quando scelgo la squadra e metto lui mi da sempre quello con il telaio medusa e con quest'ultimo non mi fa distruggere le roccie
ok graziebanco di lavoro->nucleobot->premi X (scambio nucleo) sul core che vuoi spostare->selezioni un altro telaio e premi A
io ho notato che qualsiasi bot uso mi salgono di livello anche quell'altriRaga una domanda: i nostri bot amici crescono di livello in base a quanto li utilizziamo o crescono a prescindere?
Devi sbloccare gli altri nucleobot amici.Io ci sono certi nuclei prismatici che non riesco a trovarli mi trovo proprio sul punto della mappa ma non vedo nulla anche facendo scavare il mack non mi trova nulla
si può fareRaga, sapete se appena completato il gioco si può continuare a girare per la mappa per prendere gli ultimi collezionabili?