xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tipo che il DLC doveva uscire nei primi mesi del 2017 e su Twitter hanno ancora la faccia tosta di scrivere "Exciting news coming soon!!!" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Tipo che il DLC doveva uscire nei primi mesi del 2017 e su Twitter hanno ancora la faccia tosta di scrivere "Exciting news coming soon!!!" :asd:
Sicuro arriveranno sul palco dell'e3 e "Il dlc è disponibile ..... ORA !!1111" :bah!:

Hanno leakato la Definitive, dovrebbe uscire il 29 di questo mese. :sisi:

Me la compro e me lo finisco, l'ho in pausa da quasi un anno. :sard:

Visto che ormai la definitve edition è quasi sicura sapete in cosa consistono i dlc ? Io so solo di un robot aggiuntivo però penso che ce ne siano altri visti che fanno una definitive, il gioco io ce l'ho già lo comprai a 8 euro su amazon anche se devo ancora iniziarlo e per curiosità mi chiedevo in cosa consitono questi dlc e se sono di qualità

Spero si mettano a fixare tutti i bug una volta per tutte. No che più di una volta ho rischiato l'infarto per paura di dover ricominciarlo da zero a causa di bug che non mi facevano proseguire...

lo comprai quasi 6 mesi fà ma ci giocai per diverse ore completai qualche missione e poi non lo più ripreso sta li con la speranza che mi viene voglia di giocarci e completarlo, purtroppo non mi ha preso mi sembra un mezzo flop sto gioco (opinione mia visto che non mi ha impressionato, ma a altri lo considerano un capolavoro)

A me 'sto gioco m'ha fatto solo incazzare perché è bello ma allo stesso tempo è fatto coi piedi. Meritava decisamente un trattamento migliore.

A me 'sto gioco m'ha fatto solo incazzare perché è bello ma allo stesso tempo è fatto coi piedi. Meritava decisamente un trattamento migliore.
Che in fondo sembra essere una costante delle esclusive Microsoft di questa gen....

Vediamo questa definitive edition cosa porterà...magari potrebbe convincermi a prenderlo.

Guarda, poteva essere IL gioco per console Microzzoz, invece hanno mollato, preferiscono fossilizzarsi su Forza e Gears

Io spero che con la definitive edition arrivi una bella patch che migliori il frame rate, probabilmente la cosa peggiore del gioco :sisi:

Io spero che con la definitive edition arrivi una bella patch che migliori il frame rate, probabilmente la cosa peggiore del gioco :sisi:
Con l'uscita di One X sarebbe una gran cosa se lo ottimizzassero a dovere.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Con l'uscita di One X sarebbe una gran cosa se lo ottimizzassero a dovere.
Dovrebbero ottimizzarlo a prescindere, di certo non è un titolo che richiede la X per poter andare a 30 stabili

Sono d'accordo personalmente mi è piaciuto tantissimo poteva essere una grande nuova ip invece hanno lavorato da cani

Dovrebbero ottimizzarlo a prescindere, di certo non è un titolo che richiede la X per poter andare a 30 stabili
Si concordo. Ha dei calo di frame quasi inaccettabili per la grafica che ha. Se non avesse 'sti problemi sarebbe un gioco da 8 pieno.

Ottimo averlo gratis. Sperando che correggano una volta per tutte tutti i bug osceni di 'sto gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro