Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Visto che ormai la definitve edition è quasi sicura sapete in cosa consistono i dlc ? Io so solo di un robot aggiuntivo però penso che ce ne siano altri visti che fanno una definitive, il gioco io ce l'ho già lo comprai a 8 euro su amazon anche se devo ancora iniziarlo e per curiosità mi chiedevo in cosa consitono questi dlc e se sono di qualità
Spero si mettano a fixare tutti i bug una volta per tutte. No che più di una volta ho rischiato l'infarto per paura di dover ricominciarlo da zero a causa di bug che non mi facevano proseguire...
lo comprai quasi 6 mesi fà ma ci giocai per diverse ore completai qualche missione e poi non lo più ripreso sta li con la speranza che mi viene voglia di giocarci e completarlo, purtroppo non mi ha preso mi sembra un mezzo flop sto gioco (opinione mia visto che non mi ha impressionato, ma a altri lo considerano un capolavoro)
Si concordo. Ha dei calo di frame quasi inaccettabili per la grafica che ha. Se non avesse 'sti problemi sarebbe un gioco da 8 pieno.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk