Recupero delle Videocassette

• Autore discussione Autore discussione Flux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
12 Giu 2008
Reazioni
54
Ciao a tutti, vi scrivo per una semplice questione: ho numerose videocassette delle quali vorrei recuperare il contenuto evitando che possano danneggiarsi in maniera irreversibile.

Poichè diversi anni fa si è rotto il mio videoregistratore, quale soluzione presente sul mercato risulta essere la più affidabile e conveniente per il recupero, o anche per la sola lettura, di questo materiale?

Grazie in anticipo per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, vi scrivo per una semplice questione: ho numerose videocassette delle quali vorrei recuperare il contenuto evitando che possano danneggiarsi in maniera irreversibile. Poichè diversi anni fa si è rotto il mio videoregistratore, quale soluzione presente sul mercato risulta essere la più affidabile e conveniente per il recupero, o anche per la sola lettura, di questo materiale?

Grazie in anticipo per la disponibilità ;)
SCusa flu leggo solo ora il tuo post e spero di poterti aiutare:

Per il recupero delle VHS biosgna per forza di cose avere un lettore VHS con una scheda di acquisizione video (RCA TO USB) e farle andare (cioè se il videwo dura 3 h, per il processo ci vorranno 3 h).

Nei negozi dell'usato li puoi trovare i lettori VHS ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro