- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 2,062
Ma nel gioco online è possibile avere la libertà che hai nella modalità storia? Posso catturare i cavalli che voglio e tenerli nella mia stalla? Posso gironzolare senza pensieri come nell'offline?
Si puoi gironzolare come nell'offline ma con molta più liberta su Red Dead Online in ogni aspetto.
In generale puoi fare molte più cose, sia come gameplay che come meccaniche di gioco.
Su RDO puoi diventare un cacciatore di taglie, naturalista, commerciante, collezionista e un distillatore. Ogni ruolo ha tutte le sue attività, i suoi accessori, armi, meccaniche esclusive e tanto altro.
Non solo puoi avere tutti i cavalli che vuoi ma ce ne sono anche molti di più.
Su RDR2 se non sbaglio una 70ina, su RDO oltre 100, con molte più personalizzazioni.
Su RDO puoi comprare pure i carri per la caccia per caricare tanti animali di grossa taglia (su RDR2 non puoi) e ci sono anche i carri da ricercatore di taglie per prendere i banditi. Su RDO ti puoi costruire il tuo campo base (con tante scelte per stile e vari upgrade) enorme ovunque, su RDR2 hai solo una tenda. E molto molto altro
L'unica cosa inferiore di RDO nella struttura è l'interazione con gli NPC, c'è ma limitata e non è profonda ed evoluta come nel single player. Nell'online il tuo protagonista non parla, interagisci solo con i gesti. In questo caso RDR2 è un altro mondo, superiore.
Ultima modifica:

ma le sue insignificanti frasi tutte senza senso per me....e invece NO! cit Allegri.