PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Il mio discorso infatti è: "Diventa commerciale = va incontro alla massa ANCHE a costo di diventare peggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non è vero che "commerciale" = diventa peggio per forza allora.

Però i maligni potrebbero dire che:

Migliorare coperture e shooting è un miglioramento TECNICO dato dall'evoluzione.

Il cambio di guida non è un miglioramento tecnico. La vita che si rigenera sempre a metà non è un miglioramento tecnico.

Sono modifiche fatte per facilitare. Non è che tecnicamente sono cose migliori. Un miglioramento della guida sarebbe stato tecnico se nel IV fosse stata come quella di Sleeping Dogs.

:blbl:
Che vuol dire tecnico? Non mi pare una tesi sostenibile, è uscito Max Payne 3 eppure non vedo la stessa componente shooting in ogni titolo uscito dopo.

Ed è sbagliato dire "per facilitare", io le ritengo "migliorie", perché la vita che non si rigenera in un Halo a caso ti distrugge in toto il gameplay, ad esempio.

Ma non è vero che "commerciale" = diventa peggio per forza allora.
Ma io non l'ho mai detto mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cioè tante volte magari può essere, tante volte no. Di certo se un certo pubblico si affeziona a qualcosa e se lo vede cambiare per andare incontro ai gusti di qualcun altro non lo riterrà un miglioramento, ma non significa che diventi lo schifo in senso oggettivo. Mi vengono in mente altri esempi riguardanti soprattutto la musica, cioè il mio discorso è sempre stato in generale più che nel caso specifico di GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io non l'ho mai detto mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cioè tante volte magari può essere, tante volte no. Di certo se un certo pubblico si affeziona a qualcosa e se lo vede cambiare per andare incontro ai gusti di qualcun altro non lo riterrà un miglioramento, ma non significa che diventi lo schifo in senso oggettivo. Mi vengono in mente altri esempi riguardanti soprattutto la musica, cioè il mio discorso è sempre stato in generale più che nel caso specifico di GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spesso invece viene utilizzato proprio in quel modo, il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli ignoranti od ottusi ci sono in ogni lato.
Se si leggono i commenti sui vari siti di news o pagine FB ci sarebbe da piangere ogni volta e domandarsi se l'uomo di Neanderthal è realmente estinto o ancora tra noi.

Perchè, in quei luoghi leggo di vecchi tromboni che: "ogni cosa nuova è cacca", come ne leggo tanti giovani per cui: "ogni cosa che io non ho giocato è cacca".

Stiamo sempre lì.

Vero, chissà perché certa gente è sempre nei soliti posti ma sui forum dove si discute seriamente non ci sono mai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Che vuol dire tecnico? Non mi pare una tesi sostenibile, è uscito Max Payne 3 eppure non vedo la stessa componente shooting in ogni titolo uscito dopo.
Ed è sbagliato dire "per facilitare", io le ritengo "migliorie", perché la vita che non si rigenera in un Halo a caso ti distrugge in toto il gameplay, ad esempio.
Significa quello che ho scritto mi pare ben chiaro.

I miglioramenti shooting e di copertura sono dei miglioramenti determinati dall'evoluzione tecnica.

Il cambio di guida non è un miglioramento tecnico. E' un cambiamento e basta. Hanno reso la guida più facile per semplificare il gioco, soprattutto nella componente multiplayer (se non giocate online non potete capire l'abilità total retarded di molta gente che videogioca) con le varie gare. La guida del IV richiedeva un minimo di capacità in più. Però tecnicamente come evoluzione del media non era inferiore, era solo diversa.

Invece la componente shooting del IV era tecnicamente più osboleta.

Stessa cosa della vita che si ricarica. Halo è Halo è un altro gioco e non c'entra nulla. Altrimenti con l'aggiunta della vita che si rigenera su Duke Nukem Forever il giameplay ad esempio l'hanno rovinato.

GTA è GTA e si deve rapportare solo con se stesso, la vita che si rigenera è fatta per semplificare. Per non andare ogni volta a mangiare (nemmeno puoi nel V), per non andar a prendere il medikit e il giubbotto ogni volta (nel IV era quasi essenziale, nel V l'ho comprato la prima volta e mai più).

- - - Aggiornato - - -

Vero, chissà perché certa gente è sempre nei soliti posti ma sui forum dove si discute seriamente non ci sono mai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Perchè dopo un commento si vergognerebbero di non sapere un H di quello che stanno dicendo e perchè probabilmente dopo due commenti ci sarebbero già quelli che risponderebbero: "Prima impara a scrivere in italiano". :rickds:

Spesso invece viene utilizzato proprio in quel modo, il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, nel caso in questione non lo so, di solito l'ho sempre visto usare come dispregiativo, sì, ma per intendere che per far più soldi e vendere di più una cosa che era partita X è diventata Y. Cioè non si critica la qualità, ma la scelta di virare per andare incontro a soldi più facili. Almeno io, ripeto, l'ho sempre visto ed inteso in questo modo, poi se altre persone lo interpretano diversamente non ne ero a conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fare un esempio concreto, i Metallica. Quando uscì St. Anger i fan più accaniti e di vecchia data l'hanno criticato moltissimo ritenendolo commerciale, però per me pur cambiando un po' stile resta comunque un bell'album. In altri casi magari no, la qualità va effettivamente peggiorando. In ogni caso secondo me la parola "commerciale" non dovrebbe essere usata per giudicare la qualità effettiva del prodotto ma la politica aziendale, chiamiamola così, dietro ad esso.

Significa quello che ho scritto mi pare ben chiaro.I miglioramenti shooting e di copertura sono dei miglioramenti determinati dall'evoluzione tecnica.

Il cambio di guida non è un miglioramento tecnico. E' un cambiamento e basta. Hanno reso la guida più facile per semplificare il gioco, soprattutto nella componente multiplayer (se non giocate online non potete capire l'abilità total retarded di molta gente che videogioca) con le varie gare. La guida del IV richiedeva un minimo di capacità in più. Però tecnicamente come evoluzione del media non era inferiore, era solo diversa.

Invece la componente shooting del IV era tecnicamente più osboleta.

Stessa cosa della vita che si ricarica. Halo è Halo è un altro gioco e non c'entra nulla. Altrimenti con l'aggiunta della vita che si rigenera su Duke Nukem Forever il giameplay ad esempio l'hanno rovinato.

GTA è GTA e si deve rapportare solo con se stesso, la vita che si rigenera è fatta per semplificare. Per non andare ogni volta a mangiare (nemmeno puoi nel V), per non andar a prendere il medikit e il giubbotto ogni volta (nel IV era quasi essenziale, nel V l'ho comprato la prima volta e mai più).

No, non è chiaro, perché non vedo la differenza "tecnica" tra la guida e lo shooting, solo che uno piace di più e l'altro meno.

La vita che si ricarica invece ha un senso, così come i checkpoint, era un'angoscia fare le missioni in GTAIV dove, se crepavi, toccava rifare tuuuuutto il tragitto.

- - - Aggiornato - - -

Beh, nel caso in questione non lo so, di solito l'ho sempre visto usare come dispregiativo, sì, ma per intendere che per far più soldi e vendere di più una cosa che era partita X è diventata Y. Cioè non si critica la qualità, ma la scelta di virare per andare incontro a soldi più facili. Almeno io, ripeto, l'ho sempre visto ed inteso in questo modo, poi se altre persone lo interpretano diversamente non ne ero a conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per fare un esempio concreto, i Metallica. Quando uscì St. Anger i fan più accaniti e di vecchia data l'hanno criticato moltissimo ritenendolo commerciale, però per me pur cambiando un po' stile resta comunque un bell'album. In altri casi magari no, la qualità va effettivamente peggiorando. In ogni caso secondo me la parola "commerciale" non dovrebbe essere usata per giudicare la qualità effettiva del prodotto ma la politica aziendale, chiamiamola così, dietro ad esso.
Ma ancora credete che siano ONLUS le società? :.bip:

No, non è chiaro, perché non vedo la differenza "tecnica" tra la guida e lo shooting, solo che uno piace di più e l'altro meno.
La vita che si ricarica invece ha un senso, così come i checkpoint, era un'angoscia fare le missioni in GTAIV dove, se crepavi, toccava rifare tuuuuutto il tragitto.
Vabbe pazienza, io c'ho provato a spigare il mio punto di vista, se non ti è chiaro non so come spiegarlo.

Si vede che abbiamo punti di vista differenti e pazienza.

Per me lo shooting del V è uno svecchiamento di quello precedente. La guida invece è solo una facilitazione.

Così come la vita che si ricarica è un'altra facilitazione. Se muori amen. Si vede che non sei stato capace. Impara dagli errori e stai più attento. Io l'ho sempre vista così nei videogiochi. Forse spesso la differenza delle cose sta qua. Un tempo erano i videogiocatori ad adattarsi al videogiochi. Oggi magari capita più frequentemente che siano i videogiochi ad adattarsi al tipo di giocatore.

Per i checkpoint ci stà, non mi modificavano o rendevano più easy il gameplay. Anche se nel IV alla fine fallendo la missione potevi chiamare sul cellulare e farti portare all'inizio della missione stessa. Qua invece hanno fatto proprio in modo che se la fallisci ripetutamente la puoi skippare totalmente.

Ma ancora credete che siano ONLUS le società? :.bip:
Non ho detto nemmeno questo. Vabbè, non mi sarò fatto capire io :nonso:

l'esempio dei metallica è perfetto, anche se secondo me hanno cominciato a vendersi con Load:onixenon:

ma perchè bisogna dire che gtav single player è noioso per colpa dell'online, e non si puo dire che magari è stata rockstar a floppare??

cioè dai le missioni di gtav sono più semplici perfino di giulia passione!!

Ubisoft ha rilasciato un sondaggio dedicato ad AC Syndacate e non solo qui: https://ubisoft.fluidsurveys.com/surveys/ph/acs-opinion-crm/

Alla domanda: "witch of the following games are you planning to purchase" c'è una lista di giochi certi che usciranno perchè annunciati tranne due già usciti, e lì, stranamente, c'è anche RDR 2.

Se droppano pure RDR2 implodo nau

Ubisoft ha rilasciato un sondaggio dedicato ad AC Syndacate e non solo qui: https://ubisoft.fluidsurveys.com/surveys/ph/acs-opinion-crm/Alla domanda: "witch of the following games are you planning to purchase" c'è una lista di giochi certi che usciranno perchè annunciati tranne due già usciti, e lì, stranamente, c'è anche RDR 2.
Se é per questo c'è anche un generico new elder scroll, a me sembra una semplice previsione.

Se droppano pure RDR2 implodo nau
Potrebbe diventare veramente uno dei best e3, da quando lo seguo.

Ma comunque un'annuncio da parte di R* è proprio l'ultimissima cosa che mi aspetto. So già che lo dropperanno in un giorno random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe diventare veramente uno dei best e3, da quando lo seguo.
Ma comunque un'annuncio da parte di R* è proprio l'ultimissima cosa che mi aspetto. So già che lo dropperanno in un giorno random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa pure a me che sarà così, anche se buh, c'è parecchia gente che è convinta di vedere qualcosa di R* all'E3 di quest'anno...

Mi sa pure a me che sarà così, anche se buh, c'è parecchia gente che è convinta di vedere qualcosa di R* all'E3 di quest'anno...
Io ci spero ogni anno ma ormai l'abbiamo capito che R* se la tira e si fa desiderare. Io non vedo l'ora che annuncino il loro nuovo progetto, che sia una nuova IP o un sequel mi và bene tutto.

L'attesa è sempre ben ripagata...Anche se con gta 5 un passettinoinoino falso l'hanno fatto, rimangono comunque la SH migliore in circolazione, secondo me ovviamente.

Io non ci spererei proprio, e poi a meno che non sia esclusiva (impossibile) dove lo presenterebbero? Nah, per me se lo droppano quest'anno lo fanno verso Novembre a caso sui social come fecero con GTAV...

A Rockstar non serve l'E3 per attirare mezzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro