PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Quoto. Alla fine Bully si rifà alle classiche atmosfere e luoghi comuni di un college americano , i bulli, i nerd con la testa nel water, le cheers leader con la puzza sotto il naso ecc ecc. Lo stile scanzonato è quello. Non si può pretendere,per esempio, da Scary movie di essere qualcos'altro. Una parodia è una parodia...

Poi se invece di un quattordicenne interpreti un ventenne che è all'università il discorso cambia, dipende sempre da cosa vogliono offrire.

I secchioni in Canis Canem Edit erano dei geni del male, fra lo sparapatate e la palla elastica facevo carneficine di adulti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacque molto all'epoca anche se l'atmosfera era piuttosto angosciante, fu uno dei pochissimi giochi che quasi completai al 100% prima dell'avvento dei trofei (mi mancava solo una carta).

Mi piacerebbe una versione current gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi interessa di fare il bullo in una scuola , voglio red dead 2 o un noir migliorato pure nel gp

I secchioni in Canis Canem Edit erano dei geni del male, fra lo sparapatate e la palla elastica facevo carneficine di adulti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piacque molto all'epoca anche se l'atmosfera era piuttosto angosciante, fu uno dei pochissimi giochi che quasi completai al 100% prima dell'avvento dei trofei (mi mancava solo una carta).

Mi piacerebbe una versione current gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai un PC decente puoi provare la Scholarship Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai un PC decente puoi provare la Scholarship Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo un nuovo capitolo, anche se la frase è fraintendibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me Bully rimane il top dopo gta...lo so penserete che sia pazzo,ma non avete idea delle ore che io ed i miei amici passavamo su quel gioco...l'avrò rigiocato 7-8 volte

io credo che tra i games award e la ps experience dovrebbero annunciarlo...non possono aspettare ancora un anno...almeno diteci che esiste rdr,oppure dateci una remastered nel frattempo...e che cavolo:tragic:

Magari anche con delle belle sparatorie nel college...agli accusatori gli piacerebbe...avrebbero trovato su chi puntare il dito:ahsisi:
Le sparatorie anche dati i recenti avvenimenti negli USA dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fermo restando che lì, forse, si va troppo oltre, non è che al College la gente si spara "di norma" come per il controllo territori in un GTA.

io credo che tra i games award e la ps experience dovrebbero annunciarlo...non possono aspettare ancora un anno...almeno diteci che esiste rdr,oppure dateci una remastered nel frattempo...e che cavolo:tragic:
Beh, un annuncio di RDR2, anche con un teaser trailer, risolleverrebbe alla grande i VGA...che quest'anno vedo male, non che gli altri anni fossero chissà chè. Oramai da quando c'è la Ps experience servono a poco, prima annunciavano la roba sony, ora fanno da succursale per Microsoft.

Per me Bully rimane il top dopo gta...lo so penserete che sia pazzo,ma non avete idea delle ore che io ed i miei amici passavamo su quel gioco...l'avrò rigiocato 7-8 volte
Quoto è davvero una perla quel gioco. A me è piaciuto tantissimo anche max payne, uno sparatutto bello cazzuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la differenza tra gun e red ded non l'ho mai capita,alla fin fine sembra che red ded abbia scopiazzato gun,probabile perché gun uscì nel 2005, mentre red nel 2010, sicuramente gun era meglio nonostante i difetti dell'epoca ,Red Dead Redemption si basa su una storia ancora più acerba,spero che si concentrino su altro...

il copiare fa sempre male,in ogni caso

rockstar dovrebbe concentrarsi su ip nuove,non guardare al passato.. i soldi li hanno fatti e uno deve anche investire un pochino...

Ultima modifica:
la differenza tra gun e red ded non l'ho mai capita,alla fin fine sembra che red ded abbia scopiazzato gun,probabile perché gun uscì nel 2005, mentre red nel 2010, sicuramente gun era meglio nonostante i difetti dell'epoca ,Red Dead Redemption si basa su una storia ancora più acerba,spero che si concentrino su altro...il copiare fa sempre male,in ogni caso

rockstar dovrebbe concentrarsi su ip nuove,non guardare al passato.. i soldi li hanno fatti e uno deve anche investire un pochino...
Comunque prima di Red Dead Redemption ci fù Red Dead Revolver:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Red dead Redemption 2 : entro 2 settimane l'annuncio.

Volevo informare lor Signori che mi è giunta voce che da qui a due settimane verrà annunciato ufficialmente Red Dead Redemption 2.

Saluti e cordialità. :patpat:

Sì, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte? Non si può sparare a zero in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, c'è il ban (credo) se non si spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come.... dove....Quando.....No davvero....?!?!?!?!? :omg2:

Cioè siamo sicuri........

Fonte? Non si può sparare a zero in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, c'è il ban (credo) se non si spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
possono anche bannarmi ora,ma mi dovrebbero sbannare nel giro di massimo 15 giorni da oggi. Potrebbe essere oggi pomeriggio come domani come lunedi 29 febbraio.

4309756-4193674-inb4lock.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro