PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
ma quale arthur. il miglior personaggio della storia è

il pittore

:sisi: :rickds:

Pensavo dovessi "lasciarla" sul banco, invece si andava a "vendi" :asd:  
I materiali che nella descrizione non dicono che servono per la cucina o per creare oggetti ma solo "può essere venduto" li posso vendere vero? Tipo il cuore di lupo :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo dovessi "lasciarla" sul banco, invece si andava a "vendi" :asd:  
I materiali che nella descrizione non dicono che servono per la cucina o per creare oggetti ma solo "può essere venduto" li posso vendere vero? Tipo il cuore di lupo :sisi:  

Si  :sisi:

Una domanda, ho comprato l'1 (ieri) per 360 da giocare su One, volevo prendere il 2 su Ps4, ha qualche collegamento al vecchio ? Tipo salvataggi, achievement ?

Tipo anche cose sbloccabili solo con i salvataggi dell' 1

È ovviamente collegato al vecchio, ma solo a livello di trama. Quindi vai tranquillo che lo puoi giocare su due console diverse.

l'ho notato anch'io, i comandi sono molto legnosi...fra l'altro ho letto di una anilisi fatta da uno sviluppatore che ha rilevato che il gioco ha un input lag molto alto comparato ad altri titoli (ac, spiderman e altri) e questa cosa si nota moltissimo secondo me... se a ciò ci aggiungi un'ia molto stupida e statica, le sparatorie ne risentono un po...

Il gunplay fa cagare, diciamo le cose come stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sicuramente non è uno dei picchi del gioco, però a me non dispiace il gunplay nè in terza persona nè in prima. Sia chiaro non è niente di trascendentale, però penso faccia il suo onesto lavoro e mi diverte

Ben più grave è il problema dell'input lag, che comunque poi si ripercuote anche sulle sparatorie e sul sistema di controllo in generale

Io un pochino ho risolto con sensibilita’ del mirino alta ed aggancio dei nemici disattivatto..seno’ non riuscivo proprio a giocarci.. per muovere quel mirino faccevo una fatica non da poco..figuriamoci centrare il bersaglio

quando spariamo dal cavallo ci può stare l'aumento di difficoltà nel centrare il nemico, per il resto, non mi lamento, alla fine non è un fps. Le sparatorie sono lente e bisogna sempre pensare a dove doversi riparare, non bisogna avere fretta altrimenti ci asfaltano .
Ah ecco, mi fa piacere (se così si può dire) vedere di non essere il solo..

Purtroppo credo ci sia un problema alla base, ovvero quella di mettere animazioni con una velocità nomale all'interno di situazioni concitate,  tipo mi sparano a sinistra, così io giro l'analogico a sinistra e prima si sposta il pg, poi con tutta la calma del mondo la telecamera, tra input lag, Arthur che fa movimenti lenti di suo, magari parte anche l'animazione del passo, si rimane imbambolati. Bisogna adattarsi ecco :asd:

Il gioco comunque è davvero incredibile 

Ma quante missioni "secondarie" ci sono? sono al capitolo 3, ieri ho giocato dalle 11 di mattina fino alle 6 di sera, una roba così non mi capitava da tempo.. fatto il colpo alla banca a Valentine, dopo che c'ho fatto quella sparatoria esagerata, tutto epico, taglie ovunque. Poi mo sono vice sceriffo :rickds:   disagio, hype per il proseguo.

Ultima modifica da un moderatore:
SPOILER INIZIO CAP.3

NON RIGUARDA LA TRAMA MA SOLO UN PERSONAGGIO CHE CAMBIA VESTIARIO

Vogliamo parlare di Sadie che si veste come Tex Willer ???  :gab: :gab:  E io che volevo far diventare Arthur il mio Tex, ditemi che non mi ha colpito al cuore solo a me sta cosa (ovviamente non voluta da R*, neanche sapranno chi è Tex Willer (purtroppo  :sad: )

Ah ecco, mi fa piacere (se così si può dire) vedere di non essere il solo..

Purtroppo credo ci sia un problema alla base, ovvero quella di mettere animazioni con una velocità nomale all'interno di situazioni concitate,  tipo mi sparano a sinistra, così io giro l'analogico a sinistra e prima si sposta il pg, poi con tutta la calma del mondo la telecamera, tra input lag, Arthur che fa movimenti lenti di suo, magari parte anche l'animazione del passo, si rimane imbambolati. Bisogna adattarsi ecco :asd:

Il gioco comunque è davvero incredibile 

Ma quante missioni "secondarie" ci sono? sono al capitolo 3, ieri ho giocato dalle 11 di mattina fino alle 6 di sera, una roba così non mi capitava da tempo.. fatto il colpo alla banca a Valentine, dopo che c'ho fatto quella sparatoria esagerata, tutto epico, taglie ovunque. Poi mo sono vice sceriffo :rickds:   disagio, hype per il proseguo.
Hai provato ad azzerare la dead zone e ad aumentare l'aim acceleration?

Ma solo a me più vado avanti e più il gunplay sembra un po' fatto male? Non saprei come dire, quando sono a cavallo e miro la visuale a volte va per i fatti suoi,  l'automira uguale, tutto molto legnoso e impacciato, difficile essere precisi. Pure quando sono in piedi, magari in mezzo ad una sparatoria, Morgan sta finendo un'animazione lentamente e prendo un sacco di proiettili. Insomma, tante piccole cose che rendono il tutto poco giocabile. Nulla da togliere al gioco eh, che considero a mani bassissime il GOTY (con buona pace di Gow) e in assoluto uno dei picchi della gen, ma quando tutto è un'eccellenza i difetti si risaltano un po' di più :sisi:
La Mira assistita ti consiglio di  toglierla completamente, usa la Manuale. Metti al massimo la velocità di spostamento delle telecamere. Il resto poi si tratta pure di impratichirsi un po' con il sistema di puntamento.

Riguardo al gunplay devo dire che mi sto trovando bene, una cosa discutibile sono le coperture, spesso non proprio precise o adatte alle varie situazioni. In tal senso si poteva fare molto di meglio.

Le armi poi mi piacciono tutte e le sto personalizzando in base ai miei gusti o usi. I Fucili sono utili per cacciare, hanno un buon danno e gittata, uniti a mirini telescopici sono fantastici nello shooting.

Come si catturano i pesci leggendari? Ho usato l'esca  speciale e ho pescato un paio di muskie ma erano tutti pesci normali (anche se a 3 stelle), cosa mi sfugge?

Interessante video su come raggiungere (ALLARME SPOILER, APRIRE SOLO SE SI E' GIA' FINITO IL GIOCO)

Nascondi Contenuto

il Messico e Guarma (occorre aver terminato il gioco e poter usare il trucco per spawnare il cavallo):

Altre piccole perle che ti vengon fuori a random

- Jack che tira sassi contro Kieran che rassegnato sopporta. Arriva Abigal,lo prende per mano e lo porta via dicendo che non deve comportarsi cosi',a quel punto jack le risponde qualcosa tipo che tutti chiamano Kieran  "O'Driscoll" e che gli O'Driscoll sono cattivi.

- Se provochi Jack e Abigal è nelle vicinanze,lei ti insulta o ti chiede di smetterla. Se Abigal è lontana e Jack si mette a piangere "Arthur è cattivo con me" ,chiunque sia li vicino ti intima a smetterla.

- Al cimitero di Valentine c'è sempre un cane vicino a una tomba. Inizialmente credevo fosse finito li per caso,ma a sto punto è palese che il cane rimane intorno alla tomba del padrone.

Avevo due missioni al campo e una un po' sulla destra della mappa. Faccio quella sulla destra e finendola sparesce una delle due al campo (un K) e vengo avvisato che c'è una missione in basso alla mappa. Deduco appaia dopo quella che ho fatto...siccome non volevo perdere la missione decido di caricare il save precedente a quelle e vedo che mi è apparsa la missione in basso ed ora sono 4 da fare...è tutto molto casuale mi sa...proverò a fare la "K" al campo e vedo che succede  :asd:

Come si catturano i pesci leggendari? Ho usato l'esca  speciale e ho pescato un paio di muskie ma erano tutti pesci normali (anche se a 3 stelle), cosa mi sfugge?
non è "esca speciale = pesce leggendario al primo colpo"

devi comunque fare qualche tentativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro