- Iscritto dal
- 13 Nov 2018
- Reazioni
- 0
Nessuno?Ps4 del dayone 2013, su TV SAMSUNG 4k hdr attivo. Noto solo io alcuni aloni nella gestione dell'illuminazione del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?Ps4 del dayone 2013, su TV SAMSUNG 4k hdr attivo. Noto solo io alcuni aloni nella gestione dell'illuminazione del gioco?
L'HDR di questo gioco è un po' fake. Ti consiglio di disattivarlo, se lo vuoi tenere attivo devi smanettare molto coi settingNessuno?
Si può disattivare solo attraverso il menu di gioco senza disattivarlo dalle impostazioni della TV quindi lasciandolo attivo sulla tv e sugli altri giochi?L'HDR di questo gioco è un po' fake. Ti consiglio di disattivarlo, se lo vuoi tenere attivo devi smanettare molto coi setting
Se non mi ricordo male sì, ma non sono sicuroSi può disattivare solo attraverso il menu di gioco senza disattivarlo dalle impostazioni della TV quindi lasciandolo attivo sulla tv e sugli altri giochi?
Si.Si può disattivare solo attraverso il menu di gioco senza disattivarlo dalle impostazioni della TV quindi lasciandolo attivo sulla tv e sugli altri giochi?
Lo disattivi direttamente dal gioco, però con l'ultima patch hanno più o meno risolto con l'hdr, se smanetti un po' con i setting della tv dovresti ottenere un buon risultato in termini di resa grafica.Nessuno?
Per le pellicce: devi trovare un animale "pristine" (3 stelle) e ucciderlo con un colpo usando l'arma che dice descrizione di animale dopo che lo studiraga ma
1. le pellicce come diamine si fa ad ottenerle in perfette condizioni?
2. come posso comprare un altro cavallo ma tenendomi di riserva nelle varie stalle il mio vecchio cavallo?
3. come si fa a far impennare a comando il cavallo? era uno dei primi ordini che potevi impartire una volta ottenuto un certo feeling con il tuo cavallo
4. è possibile che Arthur debba dire ogni santa volta che monta in sella "ok boooooooooy" etc? mi sta irritando abbestia dopo millemila volte :sad2:
5. come funziona il dead eye? premo R3, poi R1 per marchiare gli obiettivi e poi subito devo sparare (prima che finisca il dead eye?) e mi colpisce in automatico quei punti rossi? come posso allungare il tempo del dead eye?
Il cavallo lo puoi far impennare con R1+ quadrato se non ricordo male o R1 + X ma puoi farlo solo dopo aver ottenuto un feeling di livello 4.raga ma
1. le pellicce come diamine si fa ad ottenerle in perfette condizioni?
2. come posso comprare un altro cavallo ma tenendomi di riserva nelle varie stalle il mio vecchio cavallo?
3. come si fa a far impennare a comando il cavallo? era uno dei primi ordini che potevi impartire una volta ottenuto un certo feeling con il tuo cavallo
4. è possibile che Arthur debba dire ogni santa volta che monta in sella "ok boooooooooy" etc? mi sta irritando abbestia dopo millemila volte :sad2:
5. come funziona il dead eye? premo R3, poi R1 per marchiare gli obiettivi e poi subito devo sparare (prima che finisca il dead eye?) e mi colpisce in automatico quei punti rossi? come posso allungare il tempo del dead eye?
ho visto le immagini su internet, in effetti è molto bella!Ho preso ieri la Steelbook su amazon a 10 euro, ovviamente è solo la custodia ma è veramente figa, che botta,
dovrebbero essercene altre, accorrete!
Le camicie a maniche lunghe le puoi tenere solo sotto gilet vari, giacche e cappotti, altrimenti le risvolta.ho visto le immagini su internet, in effetti è molto bella!
-raga è normale che quando vado a comprare delle camice, me le da per 3 secondi a maniche lunghe e poi subito dopo sono tutte accorciate fino al gomito? cioè non posso tenere le maniche lunghe? è un bug?
-c'è un modo per equipaggiare un oggetto per utilizzarlo al volo? tipo una medicina durante le sparatorie, ho letto nelle impostazioni dei comandi che occorre premere brevemente la freccetta destra della croce direzionale, ma non fa nulla
-peccato non ci sia modo di comprare vestiti come gilet o camice avendo il quadro generale di come risulterebbe con il soprabito etc
ah quindi quando mi fa vedere le camice per comprarle le risvolta ma poi se io ho un cappotto le tiene a maniche lunghe capitoLe camicie a maniche lunghe le puoi tenere solo sotto gilet vari, giacche e cappotti, altrimenti le risvolta.
Si, però se le metti per andare in giro senza niente sopra le risvolta comunque.ah quindi quando mi fa vedere le camice per comprarle le risvolta ma poi se io ho un cappotto le tiene a maniche lunghe capito![]()
Nel menù a ruota con cui selezioni armi c'è anche la sezione item con gli oggetti e i vari tipi di medicine/tonicscome si fa ad equipaggiare un ogetto tipo medicina per un utilizzo al volo senza ogni volta aprire la bisaccia? c'è modo?
l'impennata la sblocchi subito, tipo al bond livello 2Il cavallo lo puoi far impennare con R1+ quadrato se non ricordo male o R1 + X ma puoi farlo solo dopo aver ottenuto un feeling di livello 4.
infatti io ricordavo che l'impennata si faceva subito, ho provato a farla con R1 + quadrato o croce ma non esce nulla boh??Nel menù a ruota con cui selezioni armi c'è anche la sezione item con gli oggetti e i vari tipi di medicine/tonics
l'impennata la sblocchi subito, tipo al bond livello 2
poi sblocchi la derapata (che è fichissima)
e per ultimo lo scivolamento laterale (che non ho mai usato)
boh i comandi a memoria non me le ricordo, mi vengono naturali col joypad in mano.infatti io ricordavo che l'impennata si faceva subito, ho provato a farla con R1 + quadrato o croce ma non esce nulla boh??
la derapata come diamine si fa?
lo scivolamento laterale sarebbe invece il passetto laterale da fermo, l'ho sbloccato giusto ieri e si fa con quadrato tenuto premuto più l'analogico sinistro che sposti a destra o sinistra
Mea culpa, ricordavo si sbloccasse molto dopo.Nel menù a ruota con cui selezioni armi c'è anche la sezione item con gli oggetti e i vari tipi di medicine/tonics
l'impennata la sblocchi subito, tipo al bond livello 2
poi sblocchi la derapata (che è fichissima)
e per ultimo lo scivolamento laterale (che non ho mai usato)